Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Il Gallo
Rookie
Rookie

Re: Philadelphia 76ers [12-26]

Post by Il Gallo »

Brian_di_Nazareth wrote: Viaggiando da qua alla fine al 50% (e dopo la partita con i Knicks mi sono convinto che è la massima aspirazione...) si potrebbe andare in lottery con la 5-6 scelta, quindi circa il 7% di possibilità di prendere Wall, sennò ti rimane la 5-6 scelta. Non conosco i draftabili 2010, ma in una situazione del genere le strategie si fanno dopo aver saputo se prendi la prima scelta.

Per me i sixers sono divisi così:
Dalembert, Brand, Igou e Kapono sono buoni (no Kapono) ma hanno contratti superiori al rendimento atteso.
Young, Speights ed Holiday sono giovani che possono diventare più di un role-player;
Williams un sesto uomo giovane
Green role player senza più upset
Carney e Smith giovani role-player
AI (purtroppo!!!) a fine carriera
il resto corpi.

Con la prima scelta, io spererei che Wall fosse un predestinato e cercherei di dare via uno tra Sammy-Brand-Igou + un giovane per fare un po' di spazio e cercare un Free-agent da backcourt nel 2011; Con la 5-6 scelta cercherei di dare via tutti e tre (magari Brand un po' di mercato lo piglia) oppure 2 più uno dei 3 giovani, per prendere prospetti e molto spazio salariale da spendere per rifondare in 3-4 anni.
io proverei a tradare iguodala. E' un ottimo giocatore ma non sarà mai un uomo franchigia di una squadra potenzialmente da titolo, eppoi sia lui che young giocano meglio come SF... punterei a far crescere taddeo
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Secondo me entro la Deadline Iguodala andrà via....e non è assolutamente impossibile che alla fine la trade per T-Mac vada in porto...
Mia personale opinione.
Image Image Image
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Beh io tra i giocatori che voi avete inserito vedo che il trio Dalembert-Green-Kapono dicono scadenza 2011 per un totale vicino ai 20 milioni di $$, tutti e tre che non sono proprio indispensabili, da giugno in poi diventerebbero davvero abbordabili, se con tutte quelle scadenze più uno dei giovani che si di decide di sacrificare o Iguo o Brand qualcosa si potrebbe portare pure a casa, ad oggi però a parte le stelle del 2010, su cui non so se si potrebbe fare un sign&trade, quali sono le stelle in situazione precaria??? Paul ha appena detto che vuole rimanere a NOH, Deron per ora non è uscito allo scoperto ma credo che per ora sia saldo nello Utah, all'orizzonte vedo però un Anthony in scadenza 2011, per ora è saldissimo a Denver e credo che da lì non si muoverà, però Billups va per le 34 e non so quanto durerà, Martin per le 33, vedremo se in futuro la situazione si evolverà
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Vittoria dei nostri sui Kings e trittico di partite "facili" che termina con il record di 2-1 e con il rammarico per aver buttato l'ennesima partita vinta , quella contro i Knicks.
Oggi ottima prova di Taddeo che non giocava così da un po, ma soprattutto, e qua mi tocca davvero  :notworthy: ennesima grande, grandissima, immensa prova di Sammy Dalembert che chiude con una 17+12 e 3 stoppate. Io sinceramente guardando il Dalembert pre Iverson e Post Iverson trovo 2 giocatori completamenti diversi, e cazzarola non me ne riesco a fare una ragione su come un giocatore possa cambiare così radicalmente dopo l'arrivo di un compagno, di carisma, rispettato, un simbolo come Iverson, ma sinceramente non in grado di cambiare così tanto uno che stava facendo una stagione pietosa, come sta succedendo a Dalembert. Sono veramente contento di come si sta comportando e sinceramente se questo è Dalembert io lo voglio avere nella mia squadra, senza dubbio.
Prossima partita Lunedi notte in quel di Minneapolis contro i T-Wolves...cerchiamo di dare seguito alle vittorie Santo Cielo dai..

Prima della partita bellissimo gesto di solidarietà del nostro centro Haitiano che ha Donato 100 mila dollari alla popolazione del suo paese d'origine. :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Last edited by The Answer Palermitano on 16/01/2010, 4:53, edited 1 time in total.
Image Image Image
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

aggiungerei che in gennaio sammy sta tirando col 74.4% dal campo, nel complesso 32/43

speriamo che sto salto gli procuri mercato xke se l'anno prossimo nn c'è iverson ritorna il sammy rubapaga di sempre :fischia:
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Re: Philadelphia 76ers [13-26]

Post by Brian_di_Nazareth »

deleterio wrote: speriamo che sto salto gli procuri mercato xke se l'anno prossimo nn c'è iverson ritorna il sammy rubapaga di sempre :fischia:
Mi hai tolto le parole di bocca  :lol2: ..anche se spero che questo AI resti ancora un anno.....voglia di giocare lui ne ha ancora secondo me!
Di Dalembert è proprio questo ch da fastidio: potenzialmente, con i lunghi che ci sono in giro, potrebbe andare in doppia doppia una sera sì e una no, e come difesa è di alto livello....allora il contratto lo varrebbe tutto.
Ma se gioca come ha fatto in questi 3 anni, non vale più di 5 mil. a stagione. Al limite se nel 2011 rifirma a queste cifre potrebbe essere un affare anche tenerlo.
The Answer Palermitano wrote: Secondo me entro la Deadline Iguodala andrà via....e non è assolutamente impossibile che alla fine la trade per T-Mac vada in porto...
Mia personale opinione.
una trade che ci metterebbe in pista per il 2010 forse....ma c'è molta concorrenza e ci vorrebbero idee molto chiare sul sul come muoversi questa estate
Fun to watch, tough to beat.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

The Answer Palermitano wrote: Oggi ottima prova di Taddeo che non giocava così da un po, ma soprattutto, e qua mi tocca davvero  :notworthy:
Bah, a me non è che abbia poi fatto sta grande impressione. Leggendo il tabellino si leggono sì 20 punti con soli 14 tiri, ma più della metà (7 canestri su 9, se non ricordo male) sono arrivati in situazione di contropiede, transizione, schiacciate e uno-contro-zero. Per il resto quando ha ricevuto palla contro la difesa schierata ha avuto i soliti problemi, letture sbagliate e forzature.

Non voglio criticarlo sempre e comunque, sono contento per la prestazione di stanotte intendiamoci (tra l'altro +/- di +16, il migliore dei nostri), ma da lui mi aspetto molto, molto di più.

Non segnava 20 punti da quasi un mese, un buon segnale, vediamo come va nelle prossime uscite. Intanto gli ho dedicato qualche riga nel Team Report che uscirà a breve.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Rocky wrote: Non voglio criticarlo sempre e comunque, sono contento per la prestazione di stanotte intendiamoci (tra l'altro +/- di +16, il migliore dei nostri), ma da lui mi aspetto molto, molto di più.
in NBA si dice che il 3 anno è quello in cui capisci che destino avrà un tuo giocatore (...con qualche margine di errore eh   :D)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Posso fare un applauso a Dalembert?

Bellissimo gesto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Rocky wrote: Bah, a me non è che abbia poi fatto sta grande impressione. Leggendo il tabellino si leggono sì 20 punti con soli 14 tiri, ma più della metà (7 canestri su 9, se non ricordo male) sono arrivati in situazione di contropiede, transizione, schiacciate e uno-contro-zero. Per il resto quando ha ricevuto palla contro la difesa schierata ha avuto i soliti problemi, letture sbagliate e forzature.

Non voglio criticarlo sempre e comunque, sono contento per la prestazione di stanotte intendiamoci (tra l'altro +/- di +16, il migliore dei nostri), ma da lui mi aspetto molto, molto di più.

Non segnava 20 punti da quasi un mese, un buon segnale, vediamo come va nelle prossime uscite. Intanto gli ho dedicato qualche riga nel Team Report che uscirà a breve.
Beh ha già fatto passi notevoli in avanti oggi, oltretutto vero, molti in contropiede, ma alcuni anche molto belli, come quello in post dove ha girato agevolmente Hawes...
O un altro con un bel movimento sempre spalle a canestro...ha avuto dei movimenti più da PF, cosa che poche volte gli avevo visto quest'anno.
Image Image Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Sto vedendo la partita con i Twolves: a notizia buona è che finora abbiamo giocato alla pari, la notizia cattiva è che abbiamo giocato alla pari.
:sbadat:

Primo tempo in pieno controllo contro una squadra  il cui recor dice tutto, nel terzo quarto grande pennica globale, come se fossimo così forti da giocare con una mano legata dietro la schiena e ci hanno recuperato 17 punti.
Alla fine grazie ad un paio di loro regali si è raggiunto l'OT.

Adesso voglio proprio vedere.....secondo me va a finire che la perdiamo!  :disgusto:
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

Brian_di_Nazareth wrote: Sto vedendo la partita con i Twolves: a notizia buona è che finora abbiamo giocato alla pari, la notizia cattiva è che abbiamo giocato alla pari.
:sbadat:

Primo tempo in pieno controllo contro una squadra  il cui recor dice tutto, nel terzo quarto grande pennica globale, come se fossimo così forti da giocare con una mano legata dietro la schiena e ci hanno recuperato 17 punti.
Alla fine grazie ad un paio di loro regali si è raggiunto l'OT.

Adesso voglio proprio vedere.....secondo me va a finire che la perdiamo!  :disgusto:
la stò vedendo anche io e la vedo brutta...
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

ManuelTheAnswer wrote: la stò vedendo anche io e la vedo brutta...
sono indisponenti....questa era già chiusa nel primo tempo...i TWoles, dico i TWolves!!!!!!!!!
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

continuo a pensare che un ottima scelta non una buona scelta è quello che ci vuole...!!!
ImageImage
Locked