nefastto wrote:
e doc è quello che sta intorno alla scritta il problema :lol2:
Kero per me si potrebbe anche scrivere qui poi vediamo cosa esce e realizzo
Sacchi che dice "Umiltè" ed attorno "Beati gli ultimi!"
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Vabbè, adesso basta, me lo dico da solo!
mr.kerouac wrote:
se invece di usare i pm usassimo sto topic così se ne può discutere?
Andate di pm. :gazza: Non vorrai mica togliere l'effetto sorpresa, scusa? :lol2:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Comunque voi continuate a pensarci ed eventualmente mandarmi pm con le proposte... tanto fino al weekend di sicuro non faccio nulla quindi se trovate qualcosa di meglio rispetto a quello che ho pensato io ben venga!
Dazed and Confused wrote:
Ho finalmente avuto un'idea.
Ma non ve la dico. :hehe:
Comunque voi continuate a pensarci ed eventualmente mandarmi pm con le proposte... tanto fino al weekend di sicuro non faccio nulla quindi se trovate qualcosa di meglio rispetto a quello che ho pensato io ben venga!
Uhm...il lavoro fa male, lo dicono tutti...(cit) :lol2: :lol2:
Ho finalmente avuto un'idea.
Ma non ve la dico. :hehe:
Dopo il cinema e vari cartoni, io proporrei o cartoni classici o fumetti, ma come sempre mi andrà benissimo l'idea di Dazed e Nefa!
Io non l'ho visto (non frequento topic minori :D), ma visto che la premiazione per gli awards e relative targhette rischia di andare un tantino per le lunghe... mi sembra doveroso aprire il nuovo topic per le segnalazioni del 2010!
Io non l'ho visto (non frequento topic minori :D), ma visto che la premiazione per gli awards e relative targhette rischia di andare un tantino per le lunghe... mi sembra doveroso aprire il nuovo topic per le segnalazioni del 2010!
è un post nel topic della juventus fatto da un forumista che critica il poco spessore dei loro discorsi sul malessere della squadra bianconera di torino.