Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Se non cambia qualcosa non possiamo far altro che dipendere dalle serate di Duhon in assenza di un piccolo che sappia prendere l'iniziativa...quindi niente PO!
Ci sarebbe Robinson dirai, ma dopo i 41 contro Atlanta è ovviamente tornato quello di inizio stagione.
Io i Pistons li metto fuori dai giochi perchè come noi hanno avuto un periodo pessimo (mi pare 9 sconfitte di fila) che pagheranno fino alla fine.
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

mai sperato in robinson, nessun sano di mente potrebbe farlo  :lol2: i pistons peggio, mi pare 13 o 14...ma noi bulls e pistons siamo sotto il 50 e ci resteremo, bisogna vedere chi sarà la meno peggio, intano vinciamo oggi poi vediamo
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

vittoria meritata avanti che il 4-0 dai cavs ci attende  :01:

giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Comunque una serie Knicks-Cavs potrà anche finire 4-1 nella più rosea delle ipotesi, ma sarebbe sicuramente una delle serie di primo turno più suggestive dei Playoff, per tutte le storie che ci sarebbero dietro su Lebron.
In ogni caso:

1-Non è detto che siano i Cavs, perchè i Celtics hanno 4 gare in meno rispetto a loro adesso e possono agganciarli tranquillamente

2-Questi discorsi trovano il tempo che trovano perchè dubito fortemente che raggiungeremo quell'ottavo seed.
Abbiamo perso 2-3 partite che dovevamo assolutamente vincere e che abbiamo stupidamente perso e le pagheremo quando a marzo-aprile il calendario si farà proibitivo.
In ogni caso ora i Bulls hanno 4 belle partite a Ovest e noi dobbiamo assolutamente approfittarne.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

forse andrea si riferiva al 4-0 in stagione regolare,mi sbaglio?
cmq anche sec me non faremo i PO, siamo troppo discontinui e perdiamo partite malamente.
poi sai il livello dell'est tolte le prime 4 è veramente basso che per me pure squadre come phila,washington e indiana potrebbereo lottare per un posto,quindi playoff difficili ma non impossibili
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Stavo pensando di passare a Phila per tentare di strappare Iguodala ma il nuovo contratto che ha firmato è abbastanza alto  :polliceverso:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Nas wrote: forse andrea si riferiva al 4-0 in stagione regolare,mi sbaglio?
cmq anche sec me non faremo i PO, siamo troppo discontinui e perdiamo partite malamente.
poi sai il livello dell'est tolte le prime 4 è veramente basso che per me pure squadre come phila,washington e indiana potrebbereo lottare per un posto,quindi playoff difficili ma non impossibili
no no mi riferivo a un eventuale play off  :lol2:

non concordo, il livello ad est è inferiore ad ovest ma è cresciuto, giusto l'ottava forse starà sotto il .500

Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Finalmente qualche minuto per Jordan Hill, ricambiato abbastanza bene in queste due gare contro i Pistons, anche con una discreta intensità, che è forse uno dei maggiori difetti dell'ex Arizona.
Le armi di Aiace
Rookie
Rookie

Post by Le armi di Aiace »

Segnalo il sempre discreto Jared Jeffries...
Congetturare o difendere il testo?
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Lee sta giocando comunque un basket impressionante. Resto convinto che sia perfetto per questo sistema, soprattutto per le sue doti da passatore. Ribalta il lato che è un piacere. Rifirmare, rifirmare.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Vitor #41 wrote: Finalmente qualche minuto per Jordan Hill, ricambiato abbastanza bene in queste due gare contro i Pistons, anche con una discreta intensità, che è forse uno dei maggiori difetti dell'ex Arizona.
Ma dove lo hai visto giocare bene? ieri si è fatto mangiare in testa parecchie volte proprio perchè mette zero intensità in campo, soprattutto in difesa.
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

a me sembra che nel primo tempo qualcosina di buono l'abbia fatto, un bel canestro, un paio di rimbalzi offensivi... certo, niente di trascendentale.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Vitor #41 wrote: a me sembra che nel primo tempo qualcosina di buono l'abbia fatto, un bel canestro, un paio di rimbalzi offensivi... certo, niente di trascendentale.
In attacco ha un bel tiro dalla media, ma difensivamente è osceno, peggio di Curry. E' sempre in ritardo su tutti e sembra addormentato.
Image
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

tra l'altro mi sembra che curry starà fuori 2 mesi per un problema al ginocchio :disgusto:
sul livello dell'est ok che magari solo l' ottava avrà un record sotto il 50 % però la 5°,6°,7° anche loro saranno si e no 1/2 partita sopra il 50%
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

scusate una cosa,ma se questo jordan hill ha tutti questi difetti,che lo hanno scelto a fare al draft?
allora non era meglio scommettere su una guardia tipo derozan o un play tipo jennings o lawson?
Post Reply