Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Se non cambia qualcosa non possiamo far altro che dipendere dalle serate di Duhon in assenza di un piccolo che sappia prendere l'iniziativa...quindi niente PO!
Ci sarebbe Robinson dirai, ma dopo i 41 contro Atlanta è ovviamente tornato quello di inizio stagione.
Io i Pistons li metto fuori dai giochi perchè come noi hanno avuto un periodo pessimo (mi pare 9 sconfitte di fila) che pagheranno fino alla fine.
Ci sarebbe Robinson dirai, ma dopo i 41 contro Atlanta è ovviamente tornato quello di inizio stagione.
Io i Pistons li metto fuori dai giochi perchè come noi hanno avuto un periodo pessimo (mi pare 9 sconfitte di fila) che pagheranno fino alla fine.

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
mai sperato in robinson, nessun sano di mente potrebbe farlo :lol2: i pistons peggio, mi pare 13 o 14...ma noi bulls e pistons siamo sotto il 50 e ci resteremo, bisogna vedere chi sarà la meno peggio, intano vinciamo oggi poi vediamo
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
andreaR
- Pro

vittoria meritata avanti che il 4-0 dai cavs ci attende 
-
giokn90
- Senior

Comunque una serie Knicks-Cavs potrà anche finire 4-1 nella più rosea delle ipotesi, ma sarebbe sicuramente una delle serie di primo turno più suggestive dei Playoff, per tutte le storie che ci sarebbero dietro su Lebron.
In ogni caso:
1-Non è detto che siano i Cavs, perchè i Celtics hanno 4 gare in meno rispetto a loro adesso e possono agganciarli tranquillamente
2-Questi discorsi trovano il tempo che trovano perchè dubito fortemente che raggiungeremo quell'ottavo seed.
Abbiamo perso 2-3 partite che dovevamo assolutamente vincere e che abbiamo stupidamente perso e le pagheremo quando a marzo-aprile il calendario si farà proibitivo.
In ogni caso ora i Bulls hanno 4 belle partite a Ovest e noi dobbiamo assolutamente approfittarne.
In ogni caso:
1-Non è detto che siano i Cavs, perchè i Celtics hanno 4 gare in meno rispetto a loro adesso e possono agganciarli tranquillamente
2-Questi discorsi trovano il tempo che trovano perchè dubito fortemente che raggiungeremo quell'ottavo seed.
Abbiamo perso 2-3 partite che dovevamo assolutamente vincere e che abbiamo stupidamente perso e le pagheremo quando a marzo-aprile il calendario si farà proibitivo.
In ogni caso ora i Bulls hanno 4 belle partite a Ovest e noi dobbiamo assolutamente approfittarne.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Nas
- Senior

forse andrea si riferiva al 4-0 in stagione regolare,mi sbaglio?
cmq anche sec me non faremo i PO, siamo troppo discontinui e perdiamo partite malamente.
poi sai il livello dell'est tolte le prime 4 è veramente basso che per me pure squadre come phila,washington e indiana potrebbereo lottare per un posto,quindi playoff difficili ma non impossibili
cmq anche sec me non faremo i PO, siamo troppo discontinui e perdiamo partite malamente.
poi sai il livello dell'est tolte le prime 4 è veramente basso che per me pure squadre come phila,washington e indiana potrebbereo lottare per un posto,quindi playoff difficili ma non impossibili
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Stavo pensando di passare a Phila per tentare di strappare Iguodala ma il nuovo contratto che ha firmato è abbastanza alto 
-
andreaR
- Pro

no no mi riferivo a un eventuale play off :lol2:Nas wrote: forse andrea si riferiva al 4-0 in stagione regolare,mi sbaglio?
non concordo, il livello ad est è inferiore ad ovest ma è cresciuto, giusto l'ottava forse starà sotto il .500
- Vitor #41
- Pro

Finalmente qualche minuto per Jordan Hill, ricambiato abbastanza bene in queste due gare contro i Pistons, anche con una discreta intensità, che è forse uno dei maggiori difetti dell'ex Arizona.
- Le armi di Aiace
- Rookie

Segnalo il sempre discreto Jared Jeffries...
Congetturare o difendere il testo?
- Vitor #41
- Pro

Lee sta giocando comunque un basket impressionante. Resto convinto che sia perfetto per questo sistema, soprattutto per le sue doti da passatore. Ribalta il lato che è un piacere. Rifirmare, rifirmare.
- TMC_1
- Pro

Ma dove lo hai visto giocare bene? ieri si è fatto mangiare in testa parecchie volte proprio perchè mette zero intensità in campo, soprattutto in difesa.Vitor #41 wrote: Finalmente qualche minuto per Jordan Hill, ricambiato abbastanza bene in queste due gare contro i Pistons, anche con una discreta intensità, che è forse uno dei maggiori difetti dell'ex Arizona.

- Vitor #41
- Pro

a me sembra che nel primo tempo qualcosina di buono l'abbia fatto, un bel canestro, un paio di rimbalzi offensivi... certo, niente di trascendentale.
- TMC_1
- Pro

In attacco ha un bel tiro dalla media, ma difensivamente è osceno, peggio di Curry. E' sempre in ritardo su tutti e sembra addormentato.Vitor #41 wrote: a me sembra che nel primo tempo qualcosina di buono l'abbia fatto, un bel canestro, un paio di rimbalzi offensivi... certo, niente di trascendentale.

- Nas
- Senior

tra l'altro mi sembra che curry starà fuori 2 mesi per un problema al ginocchio 
sul livello dell'est ok che magari solo l' ottava avrà un record sotto il 50 % però la 5°,6°,7° anche loro saranno si e no 1/2 partita sopra il 50%
sul livello dell'est ok che magari solo l' ottava avrà un record sotto il 50 % però la 5°,6°,7° anche loro saranno si e no 1/2 partita sopra il 50%
- Nas
- Senior

scusate una cosa,ma se questo jordan hill ha tutti questi difetti,che lo hanno scelto a fare al draft?
allora non era meglio scommettere su una guardia tipo derozan o un play tipo jennings o lawson?
allora non era meglio scommettere su una guardia tipo derozan o un play tipo jennings o lawson?