Venerdi alle 14 già prenotato il tour del mitico Tempio, sono già emozionato

Cose da fare:maffu wrote: Ok è ufficiale: 6 - 13 Febbraio NEW YORK CITY!!!! Non riesco a levarmi il sorriso dalla faccia :D
Ora qualsiasi consiglio su come impiegare questi 7 giorni sono ben accetti!
In particolare volevo sapere quanto cash portarsi, come ci si sposta dall'aeroporto all'hotel, ma soprattutto qualcuno che mi aiuti con i biglietti per i Knicks![]()

Per evitare code di varie ore .... ti consiglio di andare al mattino appena apre oppure poco prima che chiuda !! Non c'è nessuno e non fai praticamente coda (almeno quando sono andato io era cosi!!) Se vai il pomeriggio o sera la coda è davvero spaventosaShOwmeHOw2play wrote: Cose da fare:
- salire sull'empire
Per i biglietti puoi usare tranuillamente una poste pay o altra ricaricabile
Quello che mi chiedevo per i biglietti: siccome la carta di credito alla mia ragazza deve ancora arrivare, anche se la partita in questione diciamo che non è proprio al top della categoria (Knicks - Kings), non vorrei ritrovarmi senza posti.
Con le mance come funziona? 10%?

15 di solito, 10 si trattano male. vai un po' ad occhio, per avere un conto "tondo"maffu wrote: Non puoi capire come sto, è sempre stato il mio sogno ed adesso inizio a rendermi conto che diventerà realtà
Quello che mi chiedevo per i biglietti: siccome la carta di credito alla mia ragazza deve ancora arrivare, anche se la partita in questione diciamo che non è proprio al top della categoria (Knicks - Kings), non vorrei ritrovarmi senza posti.
Con le mance come funziona? 10%?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

a me non risultavaFede_ wrote: Per evitare code di varie ore .... ti consiglio di andare al mattino appena apre oppure poco prima che chiuda !! Non c'è nessuno e non fai praticamente coda (almeno quando sono andato io era cosi!!) Se vai il pomeriggio o sera la coda è davvero spaventosa
Per i biglietti puoi usare tranuillamente una poste pay o altra ricaricabile
Per le mance dipende ... a volte è gia inclusa nei conti dei ristoranti, se non è nclusa dipende dalla tua valutazione del serivzio !! Più ti sei trovato bene più la mancia è alta, diciamo che si dovrebbe partire dal 10% se il servizio è stato orribile fino ad arrivare al 20 % se ti sei trovato molto bene !!!

Io l'unica volta che ho fatto il will call ho pagato con carta di credito, con Postepay non so se funziona. io ti direi di aspettare la carta della tua ragazza, i biglietti che ci sono ora dovrebbero esserci anche tra un po' (li funziona molto con abbonamenti, i biglietti singoli sono molto meno venduti che da noi, più che altro li prendono i turisti). Attento solo che i biglietti in assoluto meno cari "has a partial view of the field" che può anche non essere vero ma una volta che sei li hai paura di vedere invece che la partita un palo di acciaio o la schiena di un videoreporter...maffu wrote: Io sapevo che con l'international will call li compri con carta di credito e ti stampi una speci di conferma, poi quando ti presenti lì devi mostrare questo foglio e la carta con cui hai fatto l'ordine, che deve essere nominale, cosa che la Postepay non è