E' andato benissimo, sotto tutti i punti di vista!!! Grazie mille e non ti preoccupare :)Emmanuelle wrote: La verità è che sono stata una settimana presissima, senza scrivere, senza aver il tempo di fare nulla, nemmeno di piangere. Due cose:
1. Perdona, Dida, ma lunedì sono stata fino a tardi in Unicatt a fare esami, dato che c'erano tanti studenti ed eravamo solo io e l'ordinario. Mi spiace di non averti nemmeno potuta salutare, e spero che il tuo soggiorno milanese sia andato bene!
2. Snake: congratulazioni al neo-moderatore!!![]()
Re: La verità, vol. F^-1000/h (la formula chimica della verità)
- davidvanterpool
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Maialone
- Pro

La verità è che: pollo alla cacciatora + patate al forno + non contento pizza peperoni e salame piccante + birra Baffo Moretti + Rambo + C'era una volta in Messico = Felicità (con annesso rutto libero) 
Cazzo guardi?
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Maialone wrote: La verità è che: pollo alla cacciatora + patate al forno + non contento pizza peperoni e salame piccante + birra Baffo Moretti + Rambo + C'era una volta in Messico = Felicità (con annesso rutto libero)![]()
-
Dazed and Confused
La verità è che su facebook in mezzo alle notizie degli amici mi è capitata una certa chloe... beh, ho cliccato sul profilo e ho visto le foto. Diciamo che è una chloe che conosciamo bene. :D
Ma non capisco come sia potuto succedere che sia capitata fra i miei aggiornamenti di facebook.
Dev'essere un segno del destino. 
Ma non capisco come sia potuto succedere che sia capitata fra i miei aggiornamenti di facebook.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Maialone
- Pro

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
o gli hai semplicemente chiesto l'amicizia...al lupo (cit.)Dazed and Confused wrote: La verità è che su facebook in mezzo alle notizie degli amici mi è capitata una certa chloe... beh, ho cliccato sul profilo e ho visto le foto. Diciamo che è una chloe che conosciamo bene. :D
Ma non capisco come sia potuto succedere che sia capitata fra i miei aggiornamenti di facebook.Dev'essere un segno del destino.
![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
SafeBet
- Pro

107 giorni che mi guardo allo specchio e so che non arriverai dietro di me ad abbracciarmi.
E non so quanti altri.
E non so quanti altri.
- hispanico82
- Pro

Quasi tutte le scelte portano delle incredibili rinunce da fare.SafeBet wrote: 107 giorni che mi guardo allo specchio e so che non arriverai dietro di me ad abbracciarmi.
E non so quanti altri.

- maffu
- Senior

Qualcuno di voi sa che giorno escono gli inserti per il lavoro sulla Repubblica e sul Corriere della sera?
- davidvanterpool
La verità è che quei gialli di m..... li aspetto al varco. Come li volevo, oioi come li volevo.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
cosa ti hanno fatto i cinesi? :lol2:davidvanterpool wrote: La verità è che quei gialli di m..... li aspetto al varco. Come li volevo, oioi come li volevo.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
La verità è che me ne vado a letto...mal di testa di quelli epocali
Most improved forumist 2009

-
vervotte
sulla Repubblica escono il giovedi.maffu wrote: Qualcuno di voi sa che giorno escono gli inserti per il lavoro sulla Repubblica e sul Corriere della sera?
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
La verità è che da domani la mia prof (o il mio capo, se volete) sarà a Shanghai per due settimane, e in istituto vigerà la totale anarchia!!!!!!!!
:emmanuellesovversiva:
:emmanuellesovversiva:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- davidvanterpool
Mr. Sloan wrote: cosa ti hanno fatto i cinesi? :lol2: