Re: Phoenix Suns - Chi Segna Regna (since 2004)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

NckRm wrote: Sì sì, mica ho detto il contrario. Però ai Playoff magari è meglio essere 2-0 con Boston piuttosto che perdere qualcosa con Indiana.  :D
Comunque per i nostri obiettivi stagionali anche arrivare ai Playoff con un record peggiore di questo è lo stesso. Non abbiamo certo ambizioni da titolo.
Aparte che Boston mi sa che non li troviamo ai PlayOff  :forza:

Comunque certo, è incoraggiante vedere che possiamo battere certe squadre, ma viene ancora più rabbia perchè con un minimo di concentrazione in più non dico che saremmo primi a ovest, ma non sarebbe uno scandalo vederci al secondo posto. Chiaro che non siamo da titolo, ma se arriviamo alti, magari il primo turno lo passiamo e quindi ci son più partite, e quindi mi diverto di più :D
Il Gallo
Rookie
Rookie

Post by Il Gallo »

il problema vostro è che difensivamente IMHO siete di livello abbastanza basso, sia sul perimetro che dentro il pitturato, e come rifiatate un attimo gli avversari vi segnano un mucchio di punti... vi siete fatti rimontare anche più di 20 punti di vantaggio...  dovreste sempre giocare ad alti ritmi, e la vedo dura farlo con continuità  :D non so se è anche un problema psicologico... peccato perché nash, uno dei miei giocatori preferiti, è tornato a livelli altissimi
Last edited by Il Gallo on 15/01/2010, 20:55, edited 1 time in total.
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

altra partita buttata .. questa proprio assurda
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Mamma mia, ho visto solamente gli HL, ma veramente buttata nel cesso in modo totale...
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

sto vedendo ora bobcats-suns....la difesa è rimasta a casa nel primo quarto?  :shocking:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Dwayne
Rookie
Rookie

Post by Dwayne »

andreaR wrote: sto vedendo ora bobcats-suns....la difesa è rimasta a casa nel primo quarto?  :shocking:
Non solo nel primo quarto, fidati. Comunque al di là dei troppi punti subiti, c'è stata anche una prova opaca dell'attacco capace di segnare soltanto una cinquantina nei primi due quarti.
ImageImage
Le armi di Aiace
Rookie
Rookie

Post by Le armi di Aiace »

Steve Nash wrote: Aparte che Boston mi sa che non li troviamo ai PlayOff  :forza:

Comunque certo, è incoraggiante vedere che possiamo battere certe squadre, ma viene ancora più rabbia perchè con un minimo di concentrazione in più non dico che saremmo primi a ovest, ma non sarebbe uno scandalo vederci al secondo posto. Chiaro che non siamo da titolo, ma se arriviamo alti, magari il primo turno lo passiamo e quindi ci son più partite, e quindi mi diverto di più :D
Ragazzi fate pure gli scongiuri del caso, ma non sottovalutate la rabbia di Phoenix per l'esclusione dagli ultimi PlayOff. L'inclusione in questi, avrebbe molto il sapore di una vendetta verso tutta la Western.
Congetturare o difendere il testo?
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

La vera domanda ora è... riusciremo a non perdere contro i Nets?
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Nessuno ha notato il nuovo quintetto?

Dentro Leandro e Lopez, fuori Fry e Rich.

A me piace molto più questo assetto.

Addirittuta io Barbosa lo farei comunque partire dalla panchina perchè ha sempre rivestito quel ruolo e ha caratteristiche migliori x cambiare le partite.

Lopez invece come dicevo mesi fa non lo vedo così brocco. Certo 2 partite non sono un campione cosi attendibile però ha avuto 2 occasioni x giocare più minuti e le ha sfruttate alla grande.

Chi ne risente mi pare però Stat....

Che ne pensate?

Secondo me Gentry deve inventarsi qualcosa e trovare il modo miglio per far coesistere questi giocatori....
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Mentre J-Rich ora viene fatto entrare dalla panca (e stanotte ha dato una prova d'orgoglio), Frye è sempre più giù nelle rotazioni!
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Steve Nash wrote: Frye è sempre più giù nelle rotazioni!
il che non sarebbe un bel segnale...

perchè CF sta si facendo la migliore stagione della carriera, ma sarebbe la seconda volta che inizia bene in un team e poi per un motivo o per l'altro scende di posizioni nelle rotazioni... :penso:

PS: ma Lopez cos'è? fa come T.Prince ai Pistons?
sta relegato nell'ultimo posto in panca e poi in una settimana diventa titolare???
Last edited by nolian on 21/01/2010, 11:38, edited 1 time in total.
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Boh in difesa serve molto di più di Frye! In attacco non è un cancro perchè ha size e servito sugli scarichi può far bene!
Il vero problema è che ora giocando così Stat non ha più l'area libera come prima quando Frye militava sull'arco!
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

L'impressione è che la squadra manchi di anima.

Tanto talento, soprattutto perchè il canadese riesce ad accendere i compagni come pochi, ma nell'ovest del 2010 si rischia grosso di star fuori dalla postseason.
Eppur sarebbe bastato un paio di anni fa dar via Marion per un esterno atletico... invece si tentò la carta Shaq e da lì è stato un decrescendo poco rossiniano.

Stiamo a vedere, Oklahoma City e Memphis sono sorprendenti, New Orleans e Utah hanno iniziato a girare, mentre Phoenix sembra alla ricerca di equilibrio... Lopez e Barbosa in quintetto non sembrano soluzioni accettabili.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
brema82
Newbie
Newbie

Post by brema82 »

Salve a tutti!
Sono un tifoso dei Suns fin dal lontano 1994, anno in cui vidi la mia prima partita NBA, un Suns vs Rockets durante la regular season.
Salgo sulla " barca ", felice di aver trovato altri che come me, amano questo team. :forza:
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Fdb »

aeroplane_flies_high wrote: L'impressione è che la squadra manchi di anima.

Tanto talento, soprattutto perchè il canadese riesce ad accendere i compagni come pochi, ma nell'ovest del 2010 si rischia grosso di star fuori dalla postseason.
Eppur sarebbe bastato un paio di anni fa dar via Marion per un esterno atletico... invece si tentò la carta Shaq e da lì è stato un decrescendo poco rossiniano.

Stiamo a vedere, Oklahoma City e Memphis sono sorprendenti, New Orleans e Utah hanno iniziato a girare, mentre Phoenix sembra alla ricerca di equilibrio... Lopez e Barbosa in quintetto non sembrano soluzioni accettabili.
Purtroppo siamo nella costa sbagliata, e spero che siano tutti concentrati per questa stagione, mi stupisce questo improvviso accantonamento di Frye, movimenti di mercato?
brema82 wrote: Salve a tutti!
Sono un tifoso dei Suns fin dal lontano 1994, anno in cui vidi la mia prima partita NBA, un Suns vs Rockets durante la regular season.
Salgo sulla " barca ", felice di aver trovato altri che come me, amano questo team. :forza:
Benvenuto
Image
Locked