em..io sul fisso, che ha xp, ho risolto principalmente togliendo tutte le applicazioni di cui non avevo quotidianamente bisogno (in particolare avevo il programma dell'hp della stampante multifunzione che ci metteva una vita ad avviarsi e che faccio prima a lanciare dal collegamento sul desktop quando ne ho bisogno appunto..ma anche il Nokia PC Suite, news e aggiornamenti vari su qualsiasi programma, ecc..)
così al buio non saprei, è l'unica cosa che mi viene in mente! :nonsa:
Pap ho installato UBUNTU 9.10 ho creato una partizione NTFS che volevo usare da intermedia con WIN ma le varie procedure di abilitazione della scrittura delle partizioni NTFS sotto Linux non fungono...come fare?
N3lLo wrote:
Pap ho installato UBUNTU 9.10 ho creato una partizione NTFS che volevo usare da intermedia con WIN ma le varie procedure di abilitazione della scrittura delle partizioni NTFS sotto Linux non fungono...come fare?
prova ad installare ntfs-3G
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
The Snake 12 wrote:
ho sentito dire che scaricare con i torrent è molto difficoltoso avendo fastweb come provider.
qualcuno mi saprebbe dire qualcosa in merito?
perché per i torrent è praticamente necessario avere le porte del router aperte, mentre fastweb filtra queste porte
in generale è un po' più veloce il mulo adunanza per Fastweb, però se trovi una persona all'interno della rete fastweb da cui prendere il torrent il download è molto veloce
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone wrote:
perché per i torrent è praticamente necessario avere le porte del router aperte, mentre fastweb filtra queste porte
in generale è un po' più veloce il mulo adunanza per Fastweb, però se trovi una persona all'interno della rete fastweb da cui prendere il torrent il download è molto veloce
io non ho fastweb, ma con le porte del router chiuse riesco a scaricare al massimo della banda con i torrent
dall'articolo leggo:Microsoft stessa consiglia di usare explorer, almeno per il monento solo in protected mode... che significa protected mode? Si riferisce al programma antivirus che uno ha caricato sul pc?