Ti direi "ni" come risposta. Hai ragione, senza Kobe non ci sarebbero i Lakers. Ma il problema è che Kobe deve capire che i Lakers come squadra formata da alcune star/super giocatori e Kobe devono e possono convivere.Francesco81 wrote: Redo sono d'accordo con te che 37 tiri sono troppi, che 29 tiri sono troppi, che 25 tiri sono troppi, ma ti ripeto anche che senza il tanto bistrattato Kobe non c'è trippa pe' gatti.
Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!
- Goppas
- Senior

-
Wildthink
Fra ma questo è scontatissimo...chi ha mai detto il contrario?Francesco81 wrote: ma ti ripeto anche che senza il tanto bistrattato Kobe non c'è trippa pe' gatti.
Bryant,dal mio punto di vista,dovrebbe riuscire a capire cosa sono le mezze misure...37 sono tanti,10 sono pochi!
Ok,questo in linea generale..Non mi riferisco a questa partita!
Stanotte veramente un Kobe eroico,si vedeva proprio che aveva dolore alla schiena (e chissà che pera di antidolorifici gli avevano sparato prima!) ma nonostante tutto ha giocato lo stesso..e tutto sommato pure bene!
Anche se avesse fatto 1 su 50 non avrei avuto nulla da ridire sulla sua prestazione.
Nelle sue condizioni si sta a casa,lui ha rischiato.Spero che si rimetta presto!
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
-
Noodles
- Senior

Wildthink wrote:
Ps
Nood...
Ma come Bryant col colpo della strega??? :lol2: :lol2: :lol2:
Che ha combinato??
gufa gufa....io nemmeno mi ci spreco con wade :figo:
GOAT AVEVA TORTO
-
Contropelo
- Senior

Wild, sei consapevole del fatto che questa parte del post non verrà letta da nessun tifoso laker qui dentro?Wildthink wrote: Stanotte veramente un Kobe eroico,si vedeva proprio che aveva dolore alla schiena (e chissà che pera di antidolorifici gli avevano sparato prima!) ma nonostante tutto ha giocato lo stesso..e tutto sommato pure bene!
Anche se avesse fatto 1 su 50 non avrei avuto nulla da ridire sulla sua prestazione.
Nelle sue condizioni si sta a casa,lui ha rischiato.Spero che si rimetta presto!
PS: domanda a chi lo sa: ma quindi Bryant deve operarsi o no, a questo punto?!
-
Wildthink
Contropelo wrote: Wild, sei consapevole del fatto che questa parte del post non verrà letta da nessun tifoso laker qui dentro?O che comunque verrà dimenticata alla prima partita di spadellature del mamba? Spero tu ne sia consapevole, almeno sprechi meno energie a lodare il 24 quando gioca bene.
:lol2: :lol2:
Conosco i miei polli da anni ormai :lol2:
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
- doc G
- Pro

L'ha scritta apposta per potercela rinfacciare quando scriverà che Kobe è un egoista sparacchiatore, non gli darei troppo peso.Contropelo wrote: Wild, sei consapevole del fatto che questa parte del post non verrà letta da nessun tifoso laker qui dentro?O che comunque verrà dimenticata alla prima partita di spadellature del mamba? Spero tu ne sia consapevole, almeno sprechi meno energie a lodare il 24 quando gioca bene.
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
In realtà Kobe dovrebbe operarsi da un paio di anni, se diamo retta ai medici. Se lo farà o meno credo lo sappia solo lui.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Secondo me si fermerà, stasera soffriva troppo.
Due dita, schiena dobbiamo aspettare 2-3 partite vicine in casa e si fermerà, lo spero tra l'altro.
Due dita, schiena dobbiamo aspettare 2-3 partite vicine in casa e si fermerà, lo spero tra l'altro.
-
xandro24
- Rookie

Più che altro quello che non capisco è perchè non si sia operato nell'ultima off-season...ha avuto 4 mesi per farlo. L'unica ragione che mi viene in mente è che non voleva perdere tempo con il recupero senza potersi allenare, ma non so di preciso i tempi quali potevano essere. Oppure ha pensato che tanto poteva continuare a giocare lo stesso, visto che il titolo lo ha vinto comunque anche col dito non a posto...boh. Misteri Bryanteschi... 
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Ho visto la partita, molto buona viste le attuai condizioni fisiche. Certo che Kobe non fa mai nulla di normale :D, anche da moribondo riesce a lasciare il segno. Come play siamo decisamente in alto mare, premesso che il Fisher attuale è peggio di Kobe con le stampelle, Farmar è troppo insicuro, probabilmente per via del contratto.
Ultima cosa, io direi che non è stato sottolineato abbastanza il rientro di Walton, che anche ieri sera a smazzato 4 assist, per la triangolo è manna questo giocatore, peraltro anche lui dicevano con problemi alla schiena
Ultima cosa, io direi che non è stato sottolineato abbastanza il rientro di Walton, che anche ieri sera a smazzato 4 assist, per la triangolo è manna questo giocatore, peraltro anche lui dicevano con problemi alla schiena
Ebbene si: son ancor chi

- N3lLo
- Pro

Bryant spoke to Odom and Artest earlier in the day, later providing a synopsis of what he said. “What the hell are you guys waiting for? You’ve been sitting around, waiting for me to bail your [butts] out all the time,” Bryant said. “Get going. It makes us a better team. Don’t worry about me. You’ve got to be aggressive.”

-
Lukavitt
- Senior

Seh vabbè :lol2:N3lLo wrote: Bryant spoke to Odom and Artest earlier in the day, later providing a synopsis of what he said. “What the hell are you guys waiting for? You’ve been sitting around, waiting for me to bail your [butts] out all the time,” Bryant said. “Get going. It makes us a better team. Don’t worry about me. You’ve got to be aggressive.”
![]()
![]()
- Francesco81
- Senior

c.v.d. :lol2:Lukavitt wrote: Seh vabbè :lol2:
Attendiamo prova video di Kobe che fa il discorsetto alla squadra...
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
-
Wildthink
ti prego...risparmiacelo :lol2:Francesco81 wrote: c.v.d. :lol2:
Attendiamo prova video di Kobe che fa il discorsetto alla squadra...![]()
FORTITUDO A CASA
- kobe 84
- Pro

per ora è l'unico nella nba che ha detto queste frasi....per dimostrarci il contrario trovatemi un virgolettato di un altro giocatore che abbia detto le stesse coseFrancesco81 wrote: c.v.d. :lol2:
Attendiamo prova video di Kobe che fa il discorsetto alla squadra...![]()

- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Buone le risposte dal campo d'allenamento date da Gasol e Phil Jackson ammette che molto probabilmente lo spagnolo giocherà il derby contro i Clippers.