Ho vinto le World Series!!andreaR wrote: ma non ho capito bene gilbert, ha battuto un bel home run o hai corso qualche base? :figo:
(Sto già messaggiando con la pallavolista, a proposito :P )

Ho vinto le World Series!!andreaR wrote: ma non ho capito bene gilbert, ha battuto un bel home run o hai corso qualche base? :figo:

sicuramente non ne parla quando conquista :lol2:rodmanalbe82 wrote: non riesco a capire come Gilbe possa essere nerazzurro![]()
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

In camera mia c'è un bandierone gigante appeso al muroandreaR wrote: sicuramente non ne parla quando conquista :lol2:

Mamma miaGilbertology wrote: Non crederete mai a chi ho incrociato oggi mentre ero in giro a South Beach
![]()
![]()
![]()

Vai alla Oxford?ripper23 wrote: Nel frattempo ho preso casa qui:
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=iffley+rd+39+oxford&sll=41.442726,12.392578&sspn=16.683955,45.131836&ie=UTF8&hq=&hnear=39+Iffley+Rd,+Oxford+OX4+1,+Regno+Unito&ll=51.754054,-1.251283&spn=0.013469,0.044074&z=15
Singola arredata in appartamento con 8 persone :lol2:

Paperone wrote: niente di tutto ciò
è come la settima, ma senza maglietta
quella di lui![]()

Io quando sono andato in erasmus avevo doppia borsa : quella dell'ARSTUD, e quella dell'erasmus, e ci si arrabattava con un piccolo contributo familiare.Radiofreccia wrote: In sintesi l'erasmus e' solo per famiglie che possono permetterselo. Oppure esistono borse di studio a parte che ti danno per il tuo rendimento con le quali pagare alloggio, vitto ed extra?
Anche se, da quanto leggo dal tuo post, tra un anno d'erasmus ed un anno in un college americano non c'e' molta differenza in linea generica. La differenza è solo nelle tasse, che in un college americano possono essere maggiori di quelle di una universita' italiana.

stalker :lol2:rodmanalbe82 wrote: ti ho aggiunto.
e facendomi i caxxi tuoi tra le foto, noto questo commento di una ragazza
finally got gian marco to dance w me!
direi bene Gianmarco, bene

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!