beato te.nefastto wrote: esatto![]()
Re: La verità, vol. F^-1000/h (la formula chimica della verità)
-
vervotte
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ho postato una foto che non dovevo postareBonaz wrote: Pap, che cavolo stai dicendo? (cit.Arnold)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
rodmanalbe82
- Pro

ultima ora di lavoro e mi sto addormentando!
figa che sonno!
figa che sonno!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Per molti qui nn è nemmeno cominciata la prima orarodmanalbe82 wrote: ultima ora di lavoro e mi sto addormentando!
figa che sonno!
Most improved forumist 2009

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la verità è OH S.H.I.T
OH SO HAPPY ITS THURSDAY

by OchoCinco

OH SO HAPPY ITS THURSDAY
by OchoCinco
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Dazed and Confused
Massima solidarietà, bro!Da Brawl wrote: La verità è che sono ancora in ufficio e ci rimarrò fino a dopo le 10...
Che palle.
Ti capisco, io oggi ho fatto "solo" 10 ore, ma erano tre giorni che ne facevo come minimo 11 e passa... :D

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
vervotte
siamo neo assunti, è ci "sfruttano" come bestie 
- Radiofreccia
Sì ma non vi lamentate eh :D
C'è gente che non hanno un lavoro e darebbero un rene pur di essere sfruttati come bestie ma lavorare..
C'è gente che non hanno un lavoro e darebbero un rene pur di essere sfruttati come bestie ma lavorare..
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- MarkoJaric
- Senior

nemmeno checco zalone avrebbe saputo far meglioRadiofreccia wrote: Sì ma non vi lamentate eh :D
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
-
vervotte
é chi si lamenta!!!!!...è stata solo una mia considerazione sul fatto che quando sei neo assunto il datore di lavoro approfitta della tua situazione e pretende tanto da te. Poi, ben venga il lavoro, anche se pagato poco e con orario da "16 ore al giorno consecutive", ma basta che si lavori. Spero di essermi spiegato, se no rinviamo la discussione quando ci troveremo ad un meeting dal vivo.Radiofreccia wrote: Sì ma non vi lamentate eh :D
- Radiofreccia
Esagerato.. Anche se la vongola è di tutto rispetto :lol2:MarkoJaric wrote: nemmeno checco zalone avrebbe saputo far meglio![]()
Smiles are a curves that set everything straight.
- davidvanterpool
Mah.
http://www.youtube.com/watch?v=ScgFIKXKFkc
Che poi, il superlativo relativo di stupid è stupidest o most stupid? Perché io sapevo che mettono il suffisso "est" solo i monosillabi e bisillabi terminanti per -y quindi.. bah. Non c'entra niente con il video comunque.
http://www.youtube.com/watch?v=ScgFIKXKFkc
Che poi, il superlativo relativo di stupid è stupidest o most stupid? Perché io sapevo che mettono il suffisso "est" solo i monosillabi e bisillabi terminanti per -y quindi.. bah. Non c'entra niente con il video comunque.
Last edited by davidvanterpool on 15/01/2010, 2:46, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
La verità che Timme ce l'ha con me :(
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
più con Gerry. e con chi mi fa perdere tempo e manca di rispetto a "the game". Principio è sempre principio.iL_jAsOne wrote: La verità che Timme ce l'ha con me :(
Jas io sono deluso, non arrabbiato. Mi spiace che ti spiaccia.
Passerà.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
SafeBet
- Pro

Entrambe accettabili e accettate. Non chiedermi per via di quale regola perché sicuramente non c'è.davidvanterpool wrote: Che poi, il superlativo relativo di stupid è stupidest o most stupid?