DH-12 ricontrolla che come sono impostati il buon O'Neill si gioca anche un paio di supplementariDH-12 wrote: Iscusatemi :D Wallace portato a 40![]()
Fammi sapere quando hai sistemato

DH-12 ricontrolla che come sono impostati il buon O'Neill si gioca anche un paio di supplementariDH-12 wrote: Iscusatemi :D Wallace portato a 40![]()

Idiota!Zorro wrote: DH-12 ricontrolla che come sono impostati il buon O'Neill si gioca anche un paio di supplementari
Fammi sapere quando hai sistemato![]()
[/align]
è risaputo che i nomi non sono il mio forte...vero GILBE??DH-12 wrote: Idiota!Corretto....
Comunque è O'Neal!![]()

ahahahahahahah !!!Zorro wrote: è risaputo che i nomi non sono il mio forte...vero GILBE??
Comunque finalmente è stata giocata tutta la giornata...stiamo diventando come la serie A... c'abbiamo i posticipi per esigenze televisive![]()

Addiritura in crisi?per una sconfitta???ma daiiii......certo è stata una brutta batosta,poi non sto avendo molto tempo per i minutaggi (anche perchè la squadra è ben oleata).mj23air2 wrote:
(a saperlo che i tigers erano in crisi)

dai dead era per dire =) la finale è già scritta... si gioca alla AAA .... non è per piangere, ma vi possiamo battere 1 , 2, max 3 volte... ma su 100 partite però =) stai tranquillo, faccio il tifo per te!Deadmask wrote: Addiritura in crisi?per una sconfitta???ma daiiii......certo è stata una brutta batosta,poi non sto avendo molto tempo per i minutaggi (anche perchè la squadra è ben oleata).
Comunque giusto per dire che non siamo in crisi Wade e Boozer trascinano la squadra ad una vittoria molto importante e rimaniamo di poco dietro ai gladiators.Howard si dimostra ancora molto leggero nelle partite che contano e viene completamente oscurato da boozer.Attendiamo con ansia il derby i miei non ci sono rimasti bene della tripla di lebron.......![]()

Non penso, purtroppodamiano1023 wrote: ragà non si può fare mercato durante la stagione?

Io direi di si :Ddamiano1023 wrote: ragà non si può fare mercato durante la stagione?
[/align]

Ti stai autosecciando :gazza:Deadmask wrote: Come devo fare per battere questi gladiators?mi accoppio veramente male con loro in vista di una finale futura la vedo moooooltooo dura.!
Cmq mj i posti all american airlines arena gia sono pronti per te e le tue anatre vi attendiamo con ansia!!!sperando di arrivarci alle finali(non si sa mai)

no frà... ti sei dimenticato la mitica tattica del chiagn e futt =) è questa la tattica... che in accoppiata allo squadrone che ha messo su equivale alle finals.. ma i gladiators.. brrr me li sogno pure di notte =) anche se li ho battuti_angelus_ wrote: Ti stai autosecciando :gazza: