Ma sì, infatti la risposta a te era senza alcuna polemica, la seconda parte era riferita evidentemente ad altroJErving wrote: No beh in realtà era una domanda totalmente sincera!![]()
Re: Giusto per ridare pepe ad un TT morto...
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
-
MagicKobe
- Senior

cazz, ma solo io devo contrattare con gente come afdui...Mr. Sloan wrote: Si ma santo Dio 50 fantapunti donati in cambio di... 7,5 milioni buttati nel cesso per tre anni? Ma scherziamo? E a New Orleans fanno pure la scena di quelli tirati per i capelli? Ze farà meglio a trovarsi un nuovo compagno per l'anno a venire.
x venti ftp mi ha chiesto l'anima.
abbiamo già un vincitore!
-
all3n
- Pro

L'anima? Siamo stati fin troppo generosi...:gazza:MagicKobe wrote: cazz, ma solo io devo contrattare con gente come afdui...
x venti ftp mi ha chiesto l'anima.
abbiamo già un vincitore!
-
MagicKobe
- Senior

coddati...all3n wrote: L'anima? Siamo stati fin troppo generosi...:gazza:
![]()
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Cmque, dai e dai, gica gica, alla fine dopo oltre un anno solare (porca pupazza) sono riemerse come i bucaneve le "trade" sensate/oneste nel corpo e nello spirito.
Non è poco. Basta che non mi fate leggere battute sulle moralità delle trade se si vedono certi scempi
allargando la questione.
Però; mi pare evidente che Ny abbia tradato alla grande con Seattle.
E' vero che Se deve fronteggiare una lotta a tre per il suo posto ai po (con La e Sas) e un rinforzo aiuta sempre però;
che senso ha privarsi di Craig Smith con Griffin che nella migliore delle ipotesi tornava a metà febbraio/inizio marzo e bisogna vedere come tornava? mò nn torna più :D
Marvino non lo cedevo adesso, quando per mesi è stato valutato come Mandrake :D Dagli Antimafia.
Ma allora quando gli proposi Lebron, erano a dormì? :lol2:
Dudley bene ma boh. Cmque bello si tradi per i po. Evviva

Per me finisce che a fatica mettono su dopo l'asg una decina di punti in più. Magari erro.
La trade Foye è da giudicare tra un annetto.
Io lo avrei preso volentieri Oden, in primis perchè quest'anno a parte la partenza sfalsata ha messo su stats molto interessanti. e poi perchè credo sia recuperabile al 100%.
Occhio che se tradano (e traderanno presumo al 99% per un play i wiz) potrebbe essere una sola.
Messa cosi con Was che nn si muove è una bella mossa.
Ma io avrei preteso Casspi, vabbè.
A margine; la cessione di chalmers in bundle mi ha ucciso l'anima :lol2:
Non è poco. Basta che non mi fate leggere battute sulle moralità delle trade se si vedono certi scempi
allargando la questione.
E' vero che Se deve fronteggiare una lotta a tre per il suo posto ai po (con La e Sas) e un rinforzo aiuta sempre però;
che senso ha privarsi di Craig Smith con Griffin che nella migliore delle ipotesi tornava a metà febbraio/inizio marzo e bisogna vedere come tornava? mò nn torna più :D
Marvino non lo cedevo adesso, quando per mesi è stato valutato come Mandrake :D Dagli Antimafia.
Dudley bene ma boh. Cmque bello si tradi per i po. Evviva
Per me finisce che a fatica mettono su dopo l'asg una decina di punti in più. Magari erro.
Io lo avrei preso volentieri Oden, in primis perchè quest'anno a parte la partenza sfalsata ha messo su stats molto interessanti. e poi perchè credo sia recuperabile al 100%.
Occhio che se tradano (e traderanno presumo al 99% per un play i wiz) potrebbe essere una sola.
Last edited by dreamtim on 14/01/2010, 16:50, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Francesc0
- Rookie

Tim sto per tradare, mi fai un'offerta anche tu?dreamtim wrote: Cmque, dai e dai, gica gica, alla fine dopo oltre un anno solare (porca pupazza) sono riemerse come i bucaneve le "trade" sensate/oneste nel corpo e nello spirito.
allargando la questione.
Dudley bene ma boh.
Per me finisce che se a fatica mettono su dopo l'asg una decina di punti in più. Magari erro.
Io lo avrei preso volentieri Oden, in primis perchè quest'anno a parte la partenza sfalsata ha messo su da sano stats molto interessanti. e poi perchè credo suia recuperabile al 100%.
Occhio che se tradano (e traderanno presumo al 99% per un play) potrebbe essere una sola.
avvisami quando ci sei che chiamo anche il moralizzatore...
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
se ce rifate con sta storia del moralizzatore ve faccio bannàFrancesc0 wrote: Tim sto per tradare, mi fai un'offerta anche tu?
avvisami quando ci sei che chiamo anche il moralizzatore...
vanno semmai riempiti di epitieti i tradatori ammazzatori del gioco
non chi evidenzia l'ovvio.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Francesc0
- Rookie

Vendo Iverson, ti interessa?
-
dreamtim
siamo al piazzismo :DFrancesc0 wrote: Vendo Iverson, ti interessa?
Non ho asset per la cessione, con Pinno abbiamo parlato di Maynor, ma l'ho ceduto!

-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
ma per quel che riguarda i giocatori scambiati da new york e seattle, non era sufficiente tagliare i giocatori in questione, e subito dopo inserirli in lineup dalla nuova squadra?

-
MagicKobe
- Senior

ovvio, ma afdui non li ha ancora tagliati, quindi per sicurezza mi ho postato gli attivi per non perdere garePINNO wrote: ma per quel che riguarda i giocatori scambiati da new york e seattle, non era sufficiente tagliare i giocatori in questione, e subito dopo inserirli in lineup dalla nuova squadra?![]()
![]()
![]()
-
all3n
- Pro

ti ho proposto la trade su hoops...:paper:MagicKobe wrote: ovvio, ma afdui non li ha ancora tagliati, quindi per sicurezza mi ho postato gli attivi per non perdere gare
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Aggiustato tutto
-
MagicKobe
- Senior

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Lo so, però qualcuno non era d'accordo... come dire, pure io per un certo mio giocatore che sappiamo avrei preteso un certo tuo giocatore che sappiamo, ma non si è trovato l'accordo, quindi ok il Thornton di turno, dato che tutto il resto della trade era di nostro gradimento :Ddreamtim wrote: Ma io avrei preteso Casspi, vabbè.
Eh lo so, c'hai pure ragione, ma dato il valore attuale di Mario c'erano poche possibilità, abbiamo deciso di usarlo per salutare gente simpatica, ma non troppo :lol2:dreamtim wrote: A margine; la cessione di chalmers in bundle mi ha ucciso l'anima :lol2: