si chiuderà così
Un detto sportivo americano, dice che i numeri sono per chi è reduce da una sconfitta: questi numeri invece sono il segno di una politica vincente.

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
No, la differenza sostanziale è che Craxi per sottrarsi a tutte le condanne è dovuto scappare in Tunisia mentre adesso i condannati stanno tranquillissimi in Parlamento e ci prendono pure per il culo parlando di complotti.MagicKobe wrote: guà, almeno un po il politco e l'amministratore lo faceva, quelli di adesso sono ladri, lo fanno davanti a tutti senza vergogna e di statura politica nenache l'ombra.

...
Nel suo editoriale di stasera, Minzolini ha detto che Tangentopoli - cioè il complesso delle inchieste sulla corruzione dei politici che portò nei primi anni 90 allo scioglimento di Dc e Psi - fu "una soluzione giudiziaria" a un problema politico, cioè quello del finanziamento illecito ai partiti.
Per Minzolini, Craxi - morto il 19 gennaio 2000 in Tunisia, dove si era recato per sfuggire a un mandato d'arresto in Italia - è stato "l'unico che ebbe il coraggio di porre in questi termini la questione" e per questo "fu spedito alla ghigliottina".
...
[/align]

The goat wrote: eppure quel giorno nessuno ebbe il coraggio di alzarsi in piedi.
e la scena davanti all'hotel raphael io la ricordo come una delle più tristi e italiote (nel senso peggiore del termine) mai viste!
penso che sia interesse trasversale e comune la riabilitazione della figura di craxi (lo stesso veltroni giorni fa ne aveva parlato come di "un grande, che seppe innovare più di berlinguer"), perchè i capri espiatori storicamente non piacciono a nessuno.
e, volente o nolente, lui lo è stato.
detto questo, per me rimarrà sempre quella faccia che era!

The goat wrote: eppure quel giorno nessuno ebbe il coraggio di alzarsi in piedi.
e la scena davanti all'hotel raphael io la ricordo come una delle più tristi e italiote (nel senso peggiore del termine) mai viste!
penso che sia interesse trasversale e comune la riabilitazione della figura di craxi (lo stesso veltroni giorni fa ne aveva parlato come di "un grande, che seppe innovare più di berlinguer"), perchè i capri espiatori storicamente non piacciono a nessuno.
e, volente o nolente, lui lo è stato.
detto questo, per me rimarrà sempre quella faccia che era!

concordo,questo uomo qui negli ultimi mesi ha fatto 3 editoriali:dreamtim wrote: Più che altro Minzolini sta passando dalla storia per cose che in un paese non dico normali o quasi, tanto normali non sono. Io dico, regolati. no?
Berlusca non sarà eterno, e lui non mi pare Feltri in senso lato, dove si vuole ripiazzare dopo ste boutade? aspira a prendere il posto di Capezzone?
Ennesimo editoriale che se penso al tg1 di 10/15 anni fa, mi uccide.
Aridatece un Frajese/Volcic.
Tra l'altro dico io, per molto meno hanno epurato Luttazzi/Guzzantifamiglia dalla rai.
Questo perchè ancora parla cosi?
Ma è un servizio pubblico (e quindi? mi verrebbe da dire...)solo quando gli pare e le critiche vanno a canossa?

quoto.The goat wrote: perchè i capri storicamente non piacciono a nessuno.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

dici?kanon wrote: esclundendo il lancio delle monetine (che condanno fermamente) ritengo la dimostrazione dell'hotel raphael una delle ultime pagine di coscienza critica della società italiana.
pro o contro la riabilitazione di craxi?Pavel wrote: erano mesi che non leggevo questo topic ed oggi sono entrato solamente sperando di leggere un tuo commento riguardo "l'ingellata anale" di minzolini ....
non capisco con questo tuo post
se sei pro o contro e lo dico senza nessun intento polemico.......
perchè in una riga ne parli pseudo bene poi male poi bene e poi ancora male
probabilmente sto rincoglionendo con l'età hahaahah