Re: Giusto per ridare pepe ad un TT morto...
- Francesc0
- Rookie

Abbiamo capito che il gioco è diventato un aggiusta tutto.
Basta solo dirlo uno si adegua....
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Hai Ragione Te!! (cit.)Francesc0 wrote: Abbiamo capito che il gioco è diventato un aggiusta tutto.
-
MagicKobe
- Senior

si si, continua a dare dei venduti ai commissioner....e dei raccomandati a noi!Francesc0 wrote: Abbiamo capito che il gioco è diventato un aggiusta tutto.
impara a perdere e poi forse riuscirai a vincere!
gne gne gne gne gne....
- Francesc0
- Rookie

I FATTI dicono che una trade CONFERMATA è stata MAGICAMENTE annullata.
I FATTI purtroppo x te non si cambiano con le chiacchiere....
-
NckRm
- Pro

Aspetta, è quello che "crede di aver visto all3n". E nessuno per ora ha saputo dire qual'era la verità sull'accaduto.Francesc0 wrote: I FATTI dicono che una trade CONFERMATA è stata MAGICAMENTE annullata.
- Francesc0
- Rookie

NckRm wrote: Aspetta, è quello che "crede di aver visto all3n". E nessuno per ora ha saputo dire qual'era la verità sull'accaduto.
C'erano 4 conferme.
Con 4 conferme la trade è chiusa.
Mi dispiace ma questa volta non si insabbia tutto.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Ecco, attenzione, qui però c'è un errore di fondo: come ho sempre ribadito in pubblico ed in privato, i dati salariali in fondo al roster sono puramente indicativi e di supporto, ma non vincolano niente e nessuno.MagicKobe wrote: no gerry non è il nsotro contabile, è il commisioner, e si presume che i suoi dati visto che sono quelli ufficiali siano quelli giusti
Non solo, ma poichè mi servo di un file in corso d'opera nel mercato estivo (con tutto il bene del mondo per dinasty e cuginetti), avevo intimato di verificare bene i conti iniziali per evitare fraintendimenti di questo genere. Non a caso Pinno mi informò di un altro piccolo errore, prontamente corretto.
Poi ognuno sarebbe sempre tenuto ad aggiornare il proprio topic con i dati, che dovrebbero essere lì vincolanti, ma non lo fanno in molti :nono:
Ciò premesso, l'andamento è stato molto nitido e frutto anche di un paio di coincidenze temporali.
La trade non è mai stata confermata, ma proprio mentre Magic mi richiedeva la conferma per agevolare gli aggiornamenti, ho chiesto di fare un'ultima verifica sui conti perché non potevo in quel momento. Ed è stata la chiave di volta, perché grazie a quel ricontrollo è emerso il refuso e Seattle ha chiesto, prima della conferma che - ribadisco - non c'è mai stata, di annullare la trade.
Per una mera questione di opportunità e puro fair play, ma anche con l'appoggio del regolamento perché si dice chiaramente che "La trade sarà valida dalla conferma della commissione" e che "Ogni trade è subordinata sempre e comunque alla decisione dei Commish. E la loro decisione è insindacabile", contando non solo sull'esistenza del refuso che ha indotto in buona fede in errore le parti ma anche sulla speranza manifestata da Seattle di giungere lo stesso ad un accordo indolore, si è deciso come si è deciso.*
Dispiace per i disagi creati a New York, ma il buon esito della trattativa induce a pensare che si sia risolto tutto per il meglio e correttamente.
* = a questo proposito, nelle imminenti nuove proposte regolamentari e senza averne ancora parlato coi colleghi, avrei da proporre la sola conferma d'ufficio dopo 24 ore delle trade, senza quindi intervento del commish. Ma ne riparleremo dopo la deadline.
Last edited by Gerry Donato on 13/01/2010, 16:50, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- Francesc0
- Rookie

Si è dimostrato che ha ragione Seattle.
Complimenti!
I dati del roster
Dovrebbe verificare solo l'aspetto formale e il rispetto delle regole basilari (ruoli ecc. ecc.).
Complimenti!
I dati del roster
Papà Gerry vi ha salvato, personalmente non sono d'accordo che un commish debba fare lui i conti e segnalare se si sfora il cap.MagicKobe wrote: no gerry non è il nsotro contabile, è il commisioner, e si presume che i suoi dati visto che sono quelli ufficiali siano quelli giusti
Dovrebbe verificare solo l'aspetto formale e il rispetto delle regole basilari (ruoli ecc. ecc.).
-
NckRm
- Pro

Faccio il superiore va.Francesc0 wrote:
C'erano 4 conferme.
Con 4 conferme la trade è chiusa.
Mi dispiace ma questa volta non si insabbia tutto.
- Francesc0
- Rookie

Forse fai finta di non capire.NckRm wrote: Faccio il superiore va.![]()
Il commish NON doveva fare altro che fare le verifiche dei ruoli e confermare.
Ciò non è stato fatto.
Questo è alla luce del sole e si chiama trattamento di favore.
Personalmente sono contrario come dovrebbero esserlo tutti i proprietari e coloro che sono stati sanzionati per molto meno.
-
NckRm
- Pro

Guarda, per ricambiare adesso anche io ti faccio un trattamento di favore.Francesc0 wrote: Forse fai finta di non capire.
Ciò non è stato fatto.
Personalmente sono contrario come dovrebbero esserlo tutti i proprietari e coloro che sono stati sanzionati per molto meno.
Perchè nelle ultime due ore c'è roba che, oltre portare magari ad un ammonimento, dovrebbe sputtanarti in tutte le salse.
Però evito di tirarla fuori di nuovo.
Il fatto è che sei caduto da solo in una poltiglia enorme. Però invece di uscirne mestamente continui a urlare rotolandoci dentro all'infinito.
E non per dire, ma hai anche tediato mezzo canale.
Comunque se per te non va bene come si fanno le cose qua dentro e non sei in grado di parlarne civilmente allora questo è il tasto logout:

Puoi sempre aprire una tua lega in cui moderando sarai senz'altro imparziale con tutti, oppure potresti proporti tu come commish per vedere quanti ti acclameranno. Occhio che a gridare "chi mi ama mi segua" a volte ci si ritrova amaramente soli.
A buon rendere. :D
-
MagicKobe
- Senior

ok, da domani fai tu il commissioner.Francesc0 wrote: Forse fai finta di non capire.
Ciò non è stato fatto.
tu sai come si gestisce una squadra, come si fa tutto.
scusa eh ma per vedere se una squadra sfora il cap come fa ad accorgesene se non si fanno i conti????
gerry ha risposto sull'andamento dei fatti e sulle decisioni prese, credo che come risposta basti e avanzi.
- Francesc0
- Rookie

Eh certo....NckRm wrote: Guarda, per ricambiare adesso anche io ti faccio un trattamento di favore.
Perchè nelle ultime due ore c'è roba che, oltre portare magari ad un ammonimento, dovrebbe sputtanarti in tutte le salse.
Però evito di tirarla fuori di nuovo.
Il fatto è che sei caduto da solo in una poltiglia enorme. Però invece di uscirne mestamente continui a urlare rotolandoci dentro all'infinito.
E non per dire, ma hai anche tediato mezzo canale.
Comunque se per te non va bene come si fanno le cose qua dentro e non sei in grado di parlarne civilmente allora questo è il tasto logout:
Puoi sempre aprire una tua lega in cui moderando sarai senz'altro imparziale con tutti, oppure potresti proporti tu come commish per vedere quanti ti acclameranno. Occhio che a gridare "chi mi ama mi segua" a volte ci si ritrova amaramente soli.
A buon rendere. :D
Tu non sai nemmeno cosa stai dicendo.
Io dovrei essere ammonito perchè sto dicendo che c'è qualcosa di non chiaro?
Oppure perchè siete culattoni e raccomandati come già scerzosamente ti ha definito il tuo compagno?
Perchè se lo fa lui va bene e io no?
Ma finiscila.
-
NckRm
- Pro

Francesc0 wrote: Eh certo....
Tu non sai nemmeno cosa stai dicendo.
Io dovrei essere ammonito perchè sto dicendo che c'è qualcosa di non chiaro?
Oppure perchè siete culattoni e raccomandati come già scerzosamente ti ha definito il tuo compagno?
Perchè se lo fa lui va bene e io no?
Ma finiscila.
L'ho detta io quella cosa. E non sto a rispiegarla, come ho già fatto in passato.
E scusa, accendi il cervello.
Se uno parlando dice ad es. "Sono un idiota" tu ti senti autorizzato a dargli dell'idiota quando vuoi?
- Francesc0
- Rookie

A te potrei... :lol2:NckRm wrote:
L'ho detta io quella cosa. E non sto a rispiegarla, come ho già fatto in passato.
E scusa, accendi il cervello.
Se uno parlando dice ad es. "Sono un idiota" tu ti senti autorizzato a dargli dell'idiota quando vuoi?