Ragazzi, è chiaro che "dove ci mette Joe stiamo" :D, ma scrivete solo un ruolo "di riferimento"
Ne ho inseriti un pò per l'AL, completate la lista.
1) Pixi89 - AL - P/OF
4) webba - AL - C
9) Federico III - AL -
10) Tasco - AL - CF
11) Fede_ - AL - P/1B
12) bambinazo - AL - LF
13) Shilton - AL - RF/2B/3B
14) shark - AL - 2B/SS
15) Hobbit83 - AL - C/2B
1) Pixi89 - AL - P/OF
4) webba - AL - C
9) Federico III - AL -
10) Tasco - AL - CF
11) Fede_ - AL - P/1B
12) bambinazo - AL - LF
14) shark - AL - 2B/SS
15) Hobbit83 - AL - C/2B
normalmente a softball gioco interbase...però da quando gioco a baseball ho giocato in tutti i ruoli, nessuno escluso, quindi mi propongo come utility! Sono molto più utile in difesa che in attacco! :cheer: un Adam Everett dei poveri insomma!
Federico III wrote:
normalmente a softball gioco interbase...però da quando gioco a baseball ho giocato in tutti i ruoli, nessuno escluso, quindi mi propongo come utility! Sono molto più utile in difesa che in attacco! :cheer: un Adam Everett dei poveri insomma!
1) Pixi89 - AL - P/OF
4) webba - AL - C
9) Federico III - AL - SS/Util
10) Tasco - AL - CF
11) Fede_ - AL - P/1B
12) bambinazo - AL - LF
14) shark - AL - 2B/SS
15) Hobbit83 - AL - C/2B (Util)
comunque l'idea di attirare anche gente degli altri canali del forum non sarebbe male !!! Qualcuno, quando sarà sicura la data, apra un topic nella sezione off topic :gogogo:
Last edited by Fede_ on 13/01/2010, 16:24, edited 1 time in total.
Fede_ wrote:
comunque l'idea di attirare anche gente degli altri canali del forum non sarebbe male !!! Qualcuno quando ,sarà sicura la data, apra un topic nella sezione off topic :gogogo:
pelato wrote:
Noto con piacere che la AL annovera i due Fede... bene... molto bene....
ridi finchè puoi...qundo ti priverò di tutte le valide tra seconda e terza non potrai più farlo! :P
Scherzi a parte, noi non possiamo essere rivali, dopo il torneo misto ormai siamo parte della stessa squadra...anche se con risultati deludenti...quindi avrò pietà per te pelato!