Francesc0 wrote:
Guarda premetto che mi sei pure simpatico perchè tifi Suns.
Del culattone raccomandato te lo sei dato da solo, quindi mi pareva che si potesse avere questo grado di ironia...
Del ridicolo non l'ho dato a te ma bensi ad un tizio che nn ritiene corretto che si postino delle opinioni e provoca alla fine del proprio post.
Per il resto il punto 5 dice che serve la conferma di G.m. e owner.
Io le ho lette.
Vorrei anche capire chissà come mai quando un commish trada passano 3 minuti e tutto è ufficiale...
Questa volta invece no.
Bipede stai tranquillo non oggi che si scoprono favoritismi all'interno delle cerchie di amici e fidati nel trash talk si è scritto molto di peggio x offendersi...
Guarda che nelle famose cerchie di amici che intendi io MattBellamy l'ho visto una volta sola di persona, e non credo di averci nemmeno mai parlato. Dei coinvolti nella trade l'unico che conosco un minimo bene è AFDUI. Fai te.
Seconda cosa, io il "Siamo culattoni e raccomandati" l'ho detto per ironizzare visto che è una celebre citazione di Sgarbi.
Non lo sapevate? Sapevatelo!!
E a meno che non vuoi prendere tutti per scemi ammetterai che come lo hai utlizzato te era molto poco ironico e molto più offensivo.
Del ridicolo, che ti ricordo essere un insulto, lo hai dato ad una persona che ti ha risposto al tuo iniziare a sollevare dubbi sulla moralità dei commish. E in cui, inoltre, non ti ha mai detto che devi stare zitto, ma che nel caso hai perso un'ottima occasione per restarci (zitto) visto che bastava ragionare un minimo e vedere che finchè un mod non conferma una trade non si aggiorna un bel niente e non è possibile schierare i giocatori.
Infine io non ti ho dato del bipede (come tu mi hai chiamato nell'ultimo post) ma ho sottolineato il fatto che hai usato un linguaggio non adatto ad una persona adulta ed educata.
Se poi a te piace insultarti o parlare in quel modo in Dinasty è un problema solo tuo che non mi riguarda.