Re: FM 2010 - The Greatest Job on Earth

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

io conj il torino sto giocando con la 10.2...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

La prossima volta che mi sbilancio con le previsioni, sparatemi  :lol2:
Parlavo di PO con il Perugia ma non avevo ancora guardato la squadra... quando ho visto sono rimasto così  :shocking:
Rosa vecchia da far schifo e pochissimi giocatori validi.

Sono riuscito a salvarmi solo grazie ad alcuni presti ben riusciti...
Image

Ora ho iniziato la nuova stagione con l'acquisto di alcuni giocatori più "fidati" ed il ritorno al mio 4-1-2-1-2.
:forza:

EDIT: in realtà sto già pensando di tornare al 4-4-2 dopo alcuni risultati tremendi in coppa  :shocking:
Last edited by Scorpyon on 08/01/2010, 19:42, edited 1 time in total.
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

L'ultima patch fa cagare... Il portiere avversario fa i miracoli ogni volta. Allucinante..

:disgusto:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mahor

Post by Mahor »

Mr. Clutch wrote: L'ultima patch fa cagare... Il portiere avversario fa i miracoli ogni volta. Allucinante..

Sì, ecco. Leggevo che con la patch nuova non solo gli attaccanti sembrano essere incapaci di metterla dentro e su 25 tiri mediamente ne segnano uno, ma che i portieri avversari diventano dei fenomeni e fanno parate fuori dalla grazia di dio ad ogni partita. :D

Boh.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Mr. Clutch wrote: L'ultima patch fa cagare... Il portiere avversario fa i miracoli ogni volta. Allucinante..

Per questo sono rimasto alla 10.1  :gogogo:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mahor

Post by Mahor »

Che è?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mahor wrote: Che è?
ti insegnano come allenare il city  :naughty:

la guida tattica a fm10,c'era anche in quello precedente,vero dh12????? :figo:

completissima e lunghissima,da quel che vedo

scaricala,dacci un occhiata,sono 3 mega di roba,niente di che
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

http://www.filefront.com/14927841/Pack- ... v.0.1.rar/

Angola: Girabola y 2ª div. - por The Kraig
Argelia: 1ª, 2ª y 3ª division - por The Kraig
Benin: 1ª y 2ª Div. - por araubi
Botswana: 1ª division - por araubi
Burkina Faso: 1ª y 2ª division - por araubi
Burundi: 1ª div - por araubi
Cabo Verde: 1ª div. - por araubi
Camerún: 1ª y 2ª division - por araubi
Chad: 1ª div - por araubi
Comoras: 1ª div - por araubi
Congo: 1ª y 2ª div. - por araubi
Congo R.D: 1ª div - por araubi
Costa de Marfil: MTN Ligue One y Ligue Two - por Nota Bene
Djibouti: 1ª div. - por araubi
Egipto: 1ª y 2ª div - por mohab
Eritrea: 1ª div. - por araubi
Etiopia: 1ª div - por araubi
Gabón: 1ª y 2ª div. - por araubi
Gambia: 1ª y 2ª div. - por araubi
Ghana: 1 y 2 div. - por araubi
Guinea: 1ª y 2ª div. - por araubi
Guinea-Bissau: 1ª Divisao - por araubi
Guinea Ecuatorial: 1ª div. - por araubi
Kenia: Kenyan Premier League y Nationwide Division One - por araubi
Leshoto: 1ª Division - por araubi
Liberia: National Premiership League - por araubi
Libia: League Division 1 - por araubi
Madagascar: 1ª y 2ª div - por Nicky Salapu
Mali: 1ª y 2ª div. - por hzury
Malawi: tnm Super League - por araubi
Marruecos: 1ª y 2ª div - por The Kraig
Mauritania: Premiere Division - por araubi
Mauricio: Barclays League - por araubi
Mayotte: Division Honneur - por araubi
Mozambique: Moçambola - por araubi
Namibia: MTC Namibia Premier League - por araubi
Niger: Première Division - por araubi
Nigeria: 1ª division - por kerlonmoura
República Centroafricana: 1ª div - por araubi
Senegal: Championnat National y Ligue 2 - por araubi
Seychelles: Barclays League Division One - por araubi
Sierra Leona: Premier League - por araubi
Somalia: Somali Football League - por araubi
Sudán: Sudanese League - por araubi
Swazilandia: MTN Premier League - por araubi
Tanzania: Ligi Kuu Tanzania Bara - por araubi
Togo: Championnat de Première Division - por araubi
Tunez: 1ª y 2ª Division - por hzury
Uganda: Super League - por araubi
Zambia: FAZ Super Division - por araubi
Zanzibar: Zanzibar Premiership League - por araubi
Zimbabwe: CBZ Premier y Second League - por hzury

per i malati come mahor  :forza: :forza:
Mahor

Post by Mahor »

lele_warriors wrote: ti insegnano come allenare il city  :naughty:

la guida tattica a fm10,c'era anche in quello precedente,vero dh12????? :figo:

completissima e lunghissima,da quel che vedo

scaricala,dacci un occhiata,sono 3 mega di roba,niente di che
Non ho la sbatta di leggermi una guida.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mahor wrote: Non ho la sbatta di leggermi una guida.
come vuoi
Mahor

Post by Mahor »

Comunque i campionati africani li avevo già trovati in giro, solo che non mi attraggono più di tanto.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Stupendo  :lol2:
Praticamente dopo aver fatto un anno e mezzo a Perugia con la squadra in crisi finanziaria e problemi vari, arriva finalmente una cordata che sostituisce la dirigenza ma...
Image

Lo fanno quando mancano 2 giornate alla fine
Image

e la squadra era in netta risalita verso possibili PlayOff
Image

:polliceverso:

Però, a fine anno, trovo lavoro in un'altra società "storica"  :forza:
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Sono arrivato terzo ai Mondiali con questa formazione titolare:
Buffon; Santon, Cannavaro, Chiellini, Criscito; Marchisio, Pirlo, De Rossi; Cassano; Balotelli, Rossi.
In semifinale, dopo aver eliminato il Messico agli ottavi e l'Olanda ai quarti, incontro il Brasile. Match molto equilibrato che non meritavo assolutamente di perdere. Sarebbe stato giusto andare ai supplementari e, fosse continuata così la partita, ai rigori.
Cannavaro, però, è un uomo morto che cammina. Ancora un grande marcatore, ma lento a dir poco.
Così si lascia scappare alle sue spalle Fabiano che giunto al limite tutto solo spara e buca Buffon.
Giochiamo cercando il pareggio e Balotelli si mangia un'occasione incredibile, alla fine usciamo a testa bassa e andiamo a battere la Costa d'Avorio nella finalina.
L'obiettivo richiesto era la finale, obiettivo mancato.
Mi aspetto il licenziamento, proprio a pochi giorni dall'inizio dell'Europeo under 19, ma tifosi e Federazione sono uniti e convinti: la sconfitta col Brasile non è colpa mia, merito fiducia. Confermato.

All'Europeo dei ragazzini ci sono un po' tutti gli squadroni, Inghilterra esclusa.
Io sono fortunato e finisco nel girone più facile con Olanda, Croazia e Danimarca.
L'esordio è tirato: i croati sono avversari molto ostici e vendono cara la pelle tanto che per spuntarla - 3 a 2 - devo aspettare il 93', quando Destro mi regala vittoria e tre punti.
Il secondo match è invece una passeggiata di salute: 3 a 0 ai danesi.
Nel terzo ci giochiamo il primo posto nel girone contro l'Olanda. Siamo entrambi a punteggio pieno e una vittoria vorrebbe dire tanto. Alla fine, in una partita combattutissima, prevalgono loro per 3 a 2.

In semifinale ci aspettano le Furie Rosse, ma tutto sommato la vittoria è agevole: apre Macheda, chiude El Sharaawy.

La finale è scontata: l'Olanda batte i padroni di casa francesi e ci si ripresenta davanti, coi favori del pronostico. Noi, però, non demordiamo e scendiamo in campo galvanizzati dalla prospettiva di vincere un trofeo che manca da quando c'era tal Chiellini a vestire la maglia dell'under 19.
Ed è tutto una meraviglia.
Il Velodrome è pieno solo per poco più di 4000 posti, ma quei tifosi italiani presenti ci bastano. Sentiamo sulle spalle la responsabilità di dover conquistare un trofeo che ripaghi anche in minima parte le delusioni della nazionale maggiore.
La formazione è quella classica, quella base: Perin a difesa dei pali, Corsino e Crescenzi sono i terzini e giocano al fianco di Camilleri e Romiti. I due centrali di centrocampo sono invece Fossati e De Vitis, con El Sharaawy e Tremolada ali avanzate. Le responsabilità offensive sono tutte su Macheda, affiancato per l'occasione da Zigoni (che si è sempre giocato l'unico posto un po' in bilico con Destro).
Dopo dieci minuti di gioco Corsino centra per Fossati che trova Macheda al limite. La punta dello United, vero trascinatore della squadra, libera Zigoni che fredda il portiere avversario per l'1 a 0.
Purtroppo però poco prima della mezz'ora la mia difesa pasticcia un po' su di un calcio d'angolo. La palla finisce sul secondo palo e balla davanti alla linea di porta, Perin resta incredibilmente immobile e nessun difensore libera, agevolando l'intervento di Cifti che, esattamente come nel girone, timbra il cartellino dell'arbitro. Tutto da rifare.
Il nostro morale, comunque, non si affievolisce. Anzi, spinti dai pochi valorosi giunti al Velodrome intensifichiamo gli sforzi. E la cosa paga.
Poco prima della fine del primo tempo, infatti, Fossati lancia l'ex compagno di Primavera Tremolada - passato un anno prima al Barcellona - che dopo essersi involato sulla fascia centra basso. Macheda si libera del proprio diretto marcatore e fredda il portiere. 2 a 1.
Nel secondo tempo mi aspetto una reazione veemente da parte degli orange ma i miei controllano più che bene. Per poi colpire e affondare.
L'azione parte da lontano ed è molto ragionata: Crescenzi batte la rimessa per De Vitis che appoggia indietro su Romiti. Il centrale Viola lancia a centrocampo per Fossati che apre sulla destra a Tremolada. L'ex interista lancia quindi nello spazio Zigoni che dopo essersi allargato crossa basso in mezzo. Chi ha seguito l'azione? Niente popò di meno che De Vitis, che dopo aver gestito il possesso ad inizio azione va a concludere in rete sigillando il 3 a 1.
Ma i miei non sono sazi. Così dodici minuti dopo trovano la quarta rete: Perin batte una punizione susseguente ad un fuorigioco e trova Macheda che gioca di sponda per il solito Fossati, grande regista di questa squadra. Marco apre per El Sharaawy che appoggia centralmente sulla trequarti a De Vitis. Il centrocampista parmense fa un paio di passi e scarica in porta con il grande Schaars che si tuffa ma non ci arriva. 4 a 1.
Ci siamo quasi, ma vogliamo regalare ai nostri tifosi un risultato epico. El Sharaawy recupera palla a centrocampo e la consegna a Fossati, che la gira subito a Zigoni. La punta milanista vede il varco e dà dentro a Macheda che firma la sua doppietta personale. 5 a 1, Italia under 19 CAMPIONE D'EUROPA. :notworthy:

:lol2:

16 tiri (8 in porta) a 6 (2 in porta) per i miei ragazzi, che tengono anche palla per il 51% del tempo. Macheda e De Vitis chiudono quindi con una doppietta a testa e 8.7 di media mentre Zigoni, l'altro marcatore, chiude a 8.2. Per gli altri, ovviamente, tutti voti superiori al 7 (peggiore dei miei Perin, 7.1).
Chiudo quindi col miglior attacco del torneo (15 goal) formato dai due migliori cannonieri: Macheda 6 goal, Zigoni 3. Ho anche il miglior assistman - Destro, 3 (in coabitazione con Kiko Femenia) - ed il miglior passatore del campionato: De Vitis, 85%. Macheda miglior uomo in campo (2) e quarto nella classifica della miglior media voto, con Zigoni terzo. Il primo è Ligali, francese... che però bisognerebbe sapere quante partite ha fatto. :D Ed essendo un portiere mi sa una sola.

Vabbè, alla fine non mi sono usciti premi di nessun tipo... ma mi permetto di dare a Macheda sia la Scarpa d'Oro che il Pallone d'Oro della competizione. Sapevo che era trascinante, l'ha dimostrato. :notworthy:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Mahor allenatore nella vita e nella finzione :notworthy: :notworthy: :notworthy:
hai da fare a giugno? :fischia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply