e qua spiega il perchéThe Closer wrote: I colori del reggiseno che le donne indossano in quel momento.
http://mashable.com/2010/01/07/bra-colo ... ok-status/

e qua spiega il perchéThe Closer wrote: I colori del reggiseno che le donne indossano in quel momento.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

certo, ms Blackdavidvanterpool wrote: Ma voi siete avanti :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

grazie, :hounlinkpertutto: Pap!

NoHobbit83 wrote: Condivisa su Facebook a 4 gradi di conoscenza da me:
"Oggi, a cena, le mie due sorelle più piccole stavano litigando. Una ha 14 anni, l’altra 6.
A un certo punto, quella di 14 ha gridato: “Babbo Natale non esiste!!” La piccolina di 6 ha raccolto tutto il coraggio che aveva e le ha risposto strillando: “Beh, neanche Edward Cullen!!” Una delle due è scappata via in lacrime. Penso che sappiamo tutti chi sia stata. "
![]()

:lol2: :lol2:Hobbit83 wrote: Condivisa su Facebook a 4 gradi di conoscenza da me:
"Oggi, a cena, le mie due sorelle più piccole stavano litigando. Una ha 14 anni, laltra 6.
A un certo punto, quella di 14 ha gridato: Babbo Natale non esiste!! La piccolina di 6 ha raccolto tutto il coraggio che aveva e le ha risposto strillando: Beh, neanche Edward Cullen!! Una delle due è scappata via in lacrime. Penso che sappiamo tutti chi sia stata. "
![]()

Mikele wrote: Single=Inghilterra
Innamorata= Germania
Innamorata non corrisposta= Francia
Impegnata= Spagna