Re: Toronto Raptors [31-27] (I Cattivi Del Forum) - Tragici fuori casa

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: Toronto Raptors [18-18] (I Cattivi Del Forum) - Siamo arrivati alla meta/à

Post by Scorpyon »

rp mcmurphy wrote: che voi sappiate DeRozan è papabile per lo slam dunk contest?

almeno farebbe qualcosa di utile... beh, insomma.... utile..... diciamo che farebbe qualcosa, ecco.
Cos'è? Un tentativo di polemica nei confronti di DeRozan?  :stralol:

Ottima W ed ottimo lavoro di squadra anche a livello difensivo.
Continuo a non cambiare opinione su determinati elementi:
1) DeRozan è un giocatore che può migliorare tantissimo e già ora si rende utilissimo alla squadra (ottima presa per Toronto in teoria, il futuro ci darà conferme/smentite). Ho visto/letto alcuni report dagli allenamenti di Toronto e ne parlano come un giocatore molto quadrato mentalmente con ottime possibilità di "riuscita".
2) CB4 è un ottimo giocatore, assai discreto difensivamente, non è un leader ma ottimo secondo violino (troppa gente cambia idea dopo le prime partite azzeccate  :fischia:). Doti fisiche e tecniche evidenti ma il problema è mentale/caratteriale.
3) CB4 e Bargnani NON sono una coppia ideale, stanno diventando una buona coppia dopo anni e anni di lezioni subite. Hanno dei modi di giocare differenti e questo aiuta ma dire che sono perfetti per giocare insieme....
4) Calderon dalla panchina con Jack titolare è un'ottima combinazione
5) Weems, Johnson e Belinelli sicuramente non saranno giocatori maturi ma portano ottima energia dalla panchina. Normale vedere alcuni passaggi a vuoto di questi ragazzi ma non ci dobbiamo dimenticare né la loro età né che si stanno giocando grandi chances per diventare giocatori "stabili" in NBA

Ora Boston in casa, poi Indiana e New York in trasferta.
Last edited by Scorpyon on 09/01/2010, 21:22, edited 1 time in total.
Image
gnegno70
Rookie
Rookie

Re: Toronto Raptors [19-19] (I Cattivi Del Forum) - Siamo arrivati alla meta/à

Post by gnegno70 »

Brutta prestazione ieri sera.Siamo stati molto molli x 3 quarti ,se avessimo giocato tutta la partita con l'intensità degli ultimi 3 minuti sarebbe stato meglio.Poi chissà.......!

Calderon non è presentabile,chiunque sarebbe meglio,quando marcava Rondo era sempre 2 secondi dietro.

Comunque non mi è piaciuto nessuno,con questa intensità si rischia di non andare ai playoff,altrochè secondo turno.

Certo che le voci di mercato sono delle bombe.

Cb4 ai Lakers x Bynum e Vujacic,io ci metterei pure Calderon x Farmar.        Se Cb4 non concede una sign&trade a luglio questo scambio va fatto subito.

Chiaro che dopo cambia tutto e molti rischiano di bruciarsi.

Forza Mago e Raptors :thumbup:
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

gnegno70 wrote: Calderon non è presentabile,chiunque sarebbe meglio,quando marcava Rondo era sempre 2 secondi dietro.

Cb4 ai Lakers x Bynum e Vujacic,io ci metterei pure Calderon x Farmar.       
Se Cb4 non concede una sign&trade a luglio questo scambio va fatto subito.

Detto ciò io mi son letto questo:
http://www.nypost.com/p/sports/more_spo ... gsgGsfES9M

Vecsy qunado parla non lo fa mai a venvera...

Bynum per CB$...io direi di si immediatamente visto che altrimenti a luglio sei messo male. Non so quanto Bynum sia d'accordo però.Prevedo che  anche lui a luglio se ne vada.

Io ho fiducia in Colangelo...la vecchia volpe....
Image
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

gnegno70 wrote: Brutta prestazione ieri sera.Siamo stati molto molli x 3 quarti ,se avessimo giocato tutta la partita con l'intensità degli ultimi 3 minuti sarebbe stato meglio.Poi chissà.......!

Calderon non è presentabile,chiunque sarebbe meglio,quando marcava Rondo era sempre 2 secondi dietro.

Comunque non mi è piaciuto nessuno,con questa intensità si rischia di non andare ai playoff,altrochè secondo turno.

Cb4 ai Lakers x Bynum e Vujacic,io ci metterei pure Calderon x Farmar.        Se Cb4 non concede una sign&trade a luglio questo scambio va fatto subito.

Comunque con i salari non ci stanno. E darebbero via una star per un centro con un contrattone, certo giovane ma a rischio infortuni, e due segoni pazzeschi come Vujacic e Farmar. Cosa se ne fanno? per Bynum si potrebbe anche pensarci, anche se sarebbe meglio una trade a tre, imho. Poi i Lakers con i contratti che hanno e la luxury che pagano si potrebbero permettere un massimo salariale (in prospettiva) in Bosh ed un contrattone come Calderon? per vincere un campionato che probabilmente vinceranno comunque?
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

Non lo so, adesso che la squadra inizia a ingranare (celtics a parte) toccarla potrebbe essere rischioso, soprattutto privarsi di quello che, numeri alla mano, resta comunque il miglior giocatore del roster.
Poi è chiaro che se rischi di perderlo a zero st' estate puoi pensare di monetizzare qualcosa adesso...ma esistono le sign&trade per questo, a meno che tu non sia al lancio di coltelli col giocatore e non mi sembra.
ImageImageImage
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

MoDo wrote: Detto ciò io mi son letto questo:
http://www.nypost.com/p/sports/more_spo ... gsgGsfES9M

Vecsy qunado parla non lo fa mai a venvera...

Bynum per CB$...io direi di si immediatamente visto che altrimenti a luglio sei messo male. Non so quanto Bynum sia d'accordo però.Prevedo che  anche lui a luglio se ne vada.

Io ho fiducia in Colangelo...la vecchia volpe....
Bah.. su questo c'é da discutere  :lmao: Poi Bynum non va da nessuna parte.. ha un contratto bello lungo e sostanzioso.. Ai raptors troverebbe l'ambiente ideale per poter finalmente diventare giocatore da 20 e 10.. .E Bargnani dovrebbe finalmente svilupparsi nella PF che ci si aspettava(e non sarebbe una cosa facile dopo essersi sviluppato per anni nel ruolo di centro)
dado86
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder

Post by dado86 »

Io Bynum non ce lo vedo a Toronto....Non so fin quanto sia daccordo il centro Lakers a trasferirsi in Canada...
Ho questa impressione qui perchè non mi sembra il massimo in fatto a professionalità.
Però se viene con la giusta mentalità io lo scambio lo farei e metterei nello scambio pure Farmar e Calderon.
Un quintetto con Farmar (Jack)-Derozan (Belinelli)- Turkoglu - Bargnani - Bynum non sarebbe male e poi costringerebbe la squadra a trovare un gioco, visto che fino ad oggi siamo troppo Bosh-centrici.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

già con il solo bosh devono fare i salti mortali per far quadrare i conti (a quanto si dice), se ci metti pure calderon (che i lakers non vogliono, in ogni caso) finisce che l'unica per far quadrare i conti è che devono darti oltre a bynum anche uno tra gasol e bryant...
trade decisamente infattibile, in questi termini.
se si fa sarà solo bynum e spazzatura per bosh.
Image
Image
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

dado86 wrote: Io Bynum non ce lo vedo a Toronto....Non so fin quanto sia daccordo il centro Lakers a trasferirsi in Canada...
Ho questa impressione qui perchè non mi sembra il massimo in fatto a professionalità.
Però se viene con la giusta mentalità io lo scambio lo farei e metterei nello scambio pure Farmar e Calderon.
Un quintetto con Farmar (Jack)-Derozan (Belinelli)- Turkoglu - Bargnani - Bynum non sarebbe male e poi costringerebbe la squadra a trovare un gioco, visto che fino ad oggi siamo troppo Bosh-centrici.
Nah, come ha detto Kratos è dura far quadrare i salari e non ritengo Farmar così superiore a Jack.
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Se si fa é Bosh per Bynum Morrison e forse Shannon.. o forse Fisher(che poi verrebbe probabilmente tagliato e tornerebbe ai Lakers)..  Sinceramente ci sto facendo la bocca.. ma dato che é uscita la voce.. é ormai improbabilissima... Ma realisticamente.. se Bosh parte, anche in sign and trade, chi potremmo ottenere meglio di un Bynum??
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Toronto Raptors [19-20 (I Cattivi Del Forum) - CACCIATE QUELLA MERDA IN PANCHINA

Post by The Prince Of Punk #90 »

TT BUFFONI.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: Toronto Raptors [19-20 (I Cattivi Del Forum) - CACCIATE QUELLA MERDA IN PANC

Post by MagnusPinus »

Non ci voleva.. gestione scriteriata dell'ultimo periodo..  nelle difficoltà si é smesso di eseguire.. e la palla a Bosh e pedalare ha sortito risultati pessimi.. Brutta sconfitta davvero, poi dopo un + 23 fa ancora più male..  Peccato anche che Beli non sia riuscito a dare un contributo.. serviva.. Bargnani con tantissimo cuore aldilà delle gambe( ch ai rimbalzi per lui).  In attacco nei finali deve essere usato diversamente perché questo ha palle cubiche.. Dategli sta palla..

Ah.. Turkoglu mi é parso un ottantenne, e Jack ha mostrato cervello pari a zero..Siam messi bene  :lol2:  comunque conta abbastanza poco.. bene o male la stagione é già scritta.. quinto o sesto posto e uscita al primo turno.. A sto punto forse meglio davvero prendersi Bynum e provare ad impostare la squadra diversamente.. ma se gli esterni sono questi qua stiamo belli freschi :polliceverso:  Ci serve anche un'altra guardia realizzatrice... magari dando via Caldy, e promuovendo Banks.. Cacchio, se solo Belinelli si desse una mossa  :fischia:
gnegno70
Rookie
Rookie

Re: Toronto Raptors [19-20 (I Cattivi Del Forum) - CACCIATE QUELLA MERDA IN PANCHINA

Post by gnegno70 »

Se non fosse che venivamo da un Back to back sarei molto preoccupato.

Nel quarto quarto eravamo morti,però:

il Turco è cotto come un peperone e se in attacco ha avuto problemi,in difesa è stato peggio.Nel reparto dietro siamo messi male,dobbiamo fare giocare jack x forza anche se non è un play puro.Comunque è meglio di Calderon,che in difesa non è presentabile.Sono 2 punti sicuri x gli avversari.
Ci sarebbe il Beli,ma purtroppo le mie considerazioni vengono confermate.il Beli non è un tiratore affidabile,troppo sbilanciato quando tira e finchè non lo capisce,non migliorerà.
Non posso nemmeno gioire x il Mago,che ha tirato malissimo,(anche lui dovrebbe trovare un movimento vicino a canestro che gli faccia prendere falli)ma ha preso 17 rimbalzi e ha lottato come non mai.

Se finiamo la stagione con 41 vittorie sarei molto soddisfatto,altri scenari x ora non esistono.

Comunque farei subito la trade con i Lakers.

Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Via su un minimo di contegno, smussate i toni del titolo e togliete il maiuscolo...
Image - Image
Trevy
Newbie
Newbie

Post by Trevy »

:shocking: 23 punti , eravamo sopra di 23 punti  :nono:
Post Reply