Re: La verità, vol. F^-1000/h (la formula chimica della verità)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
La verità è che mi sono confermato jettatore patentato dal regio tribunale (cit.)

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
No perchè c'è ci sono altri due u21...però al telefono mi ha fatto intendere che su questo u21 ci vuole credere( per poi venderlo il prossimo anno dato che sarà ancora under a qualche squadra di c)Da Brawl wrote: A noi ci serve un play, ma la benzina non te la paghiamo... :D
Ma secondo regolamento l'u21 ci doveva essere per forza?
insomma io recupero come un pazzo l'allenatore mi chiama e poi vengo sbattuto in tribuna per colpa del presidente...
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Vedi che Somigli a Menez in tutto :DiL_jAsOne wrote: No perchè c'è ci sono altri due u21...però al telefono mi ha fatto intendere che su questo u21 ci vuole credere( per poi venderlo il prossimo anno dato che sarà ancora under a qualche squadra di c)
insomma io recupero come un pazzo l'allenatore mi chiama e poi vengo sbattuto in tribuna per colpa del presidente...
Daje Jas, non mollà. no ai giovani.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
:lol2: :lol2: :lol2:dreamtim wrote: Vedi che Somigli a Menez in tutto :D
Daje Jas, non mollà. no ai giovani.
questa è la volta che te e bruce siete daccordo su qualcosa :lol2:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
sono un genovese adottato.Sheeeeeed wrote: Sei di Genova? Comunque la galleria è quella che porta da piazza Dante verso il centro, io abito poco dopo la galleria...
sono di alessandria provincia, ma studio a genova e soprattutto negli anni scorsi c'ero spesso. ora un po meno, anche se oggi sono già andato e tornato dalla tua città.
Ex The Little Prince
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Tutti a Bologna sotto casa del presidente! Il Jasone non si tocca!iL_jAsOne wrote: No perchè c'è ci sono altri due u21...però al telefono mi ha fatto intendere che su questo u21 ci vuole credere( per poi venderlo il prossimo anno dato che sarà ancora under a qualche squadra di c)
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
La verità è che la Dinasty RttR mi sta prendendo tantissimo! DH 
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
iL_jAsOne
Ringrazio Timme Pap Da Brawl DH per il sostegno, stasera non so se gufare o no :gazza:
-
Dazed and Confused
Jas ti capisco, ci sono passato anch'io.
Io ho provato a cambiare squadra ma non ci sono riuscito. :lol2:
Così mi sono deciso a mettercela tutta e adesso mi sto riconquistando il mio spazio. Il tuo caso è un po' diverso, avendo la fiducia del mister ma non del presidente (il mio era il contrario
), ma se comincerai a fare buone prestazioni vedrai che anche il presidente sarà costretto a cambiare opinione.
In bocca al lupo, in ogni caso!
Io ho provato a cambiare squadra ma non ci sono riuscito. :lol2:
Così mi sono deciso a mettercela tutta e adesso mi sto riconquistando il mio spazio. Il tuo caso è un po' diverso, avendo la fiducia del mister ma non del presidente (il mio era il contrario
In bocca al lupo, in ogni caso!

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
rodmanalbe82
- Pro

ieri sera mi chiama mia mamma....all'1 e mezza di notte...! E mi dice: non sai cosa e' successo! Io porco diaz tutto preoccupato..dimmi dimmi...il Milan ha preso Kaka'???!
In pratica, ieri pomeriggio e' andata a parlare con uno dei suoi boss che vogliono ridimensionarla all'interno dell'azienda, un vero e proprio stronzo
conosciuto anche dal sottoscritto.
Parlano e questo continua a toccarsi la schiena...mia mamma gli dice di andare all'ospedale e, dopo vari rifiuti suoi, lo costringe proprio chiamando dei suoi amici all'ospedale piu vicino.
Oh, questo era a un passo da un'ischemia - attacco di cuore che secondo i medici lo avrebbe ammazzato nel giro di poche ore! E' stato operato d'urgenza...
Grande mamma Albe! Incredibile!
Era tutta emozionata, io le ho detto che era un angelo.
Come il figlio d'altronde!
In pratica, ieri pomeriggio e' andata a parlare con uno dei suoi boss che vogliono ridimensionarla all'interno dell'azienda, un vero e proprio stronzo
Parlano e questo continua a toccarsi la schiena...mia mamma gli dice di andare all'ospedale e, dopo vari rifiuti suoi, lo costringe proprio chiamando dei suoi amici all'ospedale piu vicino.
Oh, questo era a un passo da un'ischemia - attacco di cuore che secondo i medici lo avrebbe ammazzato nel giro di poche ore! E' stato operato d'urgenza...
Grande mamma Albe! Incredibile!
Era tutta emozionata, io le ho detto che era un angelo.
Come il figlio d'altronde!
- Radiofreccia
E' semplicemente grande tua madre

- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Pazzesco 
Time to nut up or shut up...
-
iL_jAsOne
Un applauso a mamma rod

PS la partita dove dovevo giocare è finita 77 a 69 persa con l'u21 che ha fatto abbastanza schifo
Da giovedì in allenamento quel cagapannolini non vedrà palla
PS la partita dove dovevo giocare è finita 77 a 69 persa con l'u21 che ha fatto abbastanza schifo
Da giovedì in allenamento quel cagapannolini non vedrà palla
- Radiofreccia
La verità è che non avere una macchina o un motorino è un guaio passato. Una ragazza o la porti nella piazza più vicina alla prima uscita o t fai ngul.. 
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
:lol2: Sfondalo JasiL_jAsOne wrote: Da giovedì in allenamento quel cagapannolini non vedrà palla![]()
Valutato l'ipotesi camporella?Radiofreccia wrote: La verità è che non avere una macchina o un motorino è un guaio passato. Una ragazza o la porti nella piazza più vicina alla prima uscita o t fai ngul..![]()
Time to nut up or shut up...