Redondo15 wrote:
Ma sto cazzo di telefilm non muore mai!? Non calano mai gli ascolti!? Tutte le serie tv hanno "paura" dei giochi invernali mentre una cazzata come One Tree Hill, arrivato alla 42esima stagione e con sempre le stesse cose riproposte, continua ad imperversare!? Incredibile!!! :lol2:
Ormai si è costruito uno zoccolo duro di fan spaventoso.
Arrivato alla settima stagione, è il secondo programma della CW più seguito, il che vuol dire, che più che alle trame, il pubblico è stato conquistato dai personaggi.
Personalmente io do grandi meriti a Scwahn o come cazzo si scrive.
Dopo 4 stagioni bellissime e comunque di puro teen-drama, con il salto temporale il telefilm ha avuto il merito di richiamare le attenzioni dei fan, senza sbracare, pur non brillando per inventiva e originalità.
La quinta stagione non a caso, è stata la worst season ever del telefilm, perchè dopo la metà degli episod, davvero belli e ben costruiti, il telefilm si è trasformato nella più trash delle soap-opere.
Poi, però con la sesta imho il telefilm si è risollevato, e non a caso ha fatto registrare i migliori ascolti dai tempi della terza serie.
La settima serie nonostante tutto sta riuscendo bene, l'addio di CCM e Hilarie Burton secondo me hanno quasi giovato al telefilm, che ha avuto la possibilità di introdurre nuovi personaggi valorizzando secondo me il vero main character del telefilm, ossia Nathan.
Insomma, ci sono parecchie ragioni se questo telefilm ha questo successo ed è giunto alla settima serie, e io personalmente sono contento di questo.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.