Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)
-
Morau
- Rookie

- MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
- NBA Team: seattle supersonics
vista la 11 di dollhouse, che, dopo l'annuncio di chiusura, da 6 puntate a questa parte ha avuto un'impennata pazzesca. purtroppo whedon non riesce a farsi piacere né alla fox nè all'ascoltatore medio americano.
segnalo anche un cameo di rick fox nella puntata :lol2:.
segnalo anche un cameo di rick fox nella puntata :lol2:.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Minchia Gossip Girl a marzo? 
[align=left][/align]

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Aggiornamento su FlashForward: http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_itasablog&Itemid=20&art=398

ABC aveva messo in pausa FlashForward, la cosa scombinava un po' i piani, ma il 4 marzo avrebbe dovuto tornare, invece dovremo spettare un po' di più.
La nuova data è quella di giovedì 18 marzo, nessuna spiegazione se non quella che così il serial potrà andare in onda con cadenza settimanale senza ulteriori complicazioni.
Occorre però osservare un paio di cose:
1) Inizialmente Robert J. Sawyer, autore del libro su cui il serial è basato, aveva reso noto un calendario senza interruzioni, quindi l'affermazione di ABC non torna.
2) La data del flashforward, 29 aprile, avrebbe dovuto coincidere con il finale della stagione, cosa che già non era più possibile, la data si allontana sempre di più, questo probabimente scombina i piani iniziali degli sceneggiatori.
Che ne sarà di FlasForward allora? Speriamo bene...
*aggiornamento:
David Goyer, creatore della serie ha detto a scifiwire.com che:
1) Il numero di episodi non cambierà, semplicemente la data del 29 aprile non coinciderà con il finale come previsto.
2) ABC voleva semplicemente sganciare FlashForward da American Idol (su Fox), cosa che a Goyer non dispiaceva affatto.
3) Col nuovo calendario il 18 marzo ci sarà un doppio episodio e anche il season finale sarà doppio. Meglio così, dice, e avere tutti e 13 gli episodi di fila che non subire nuove pause.
4) La pausa darà modo di catturare qualche spettatore in più dato che è prevista l'uscita dei DVD del primo volume della prima stagione [io odio i cofanetti delle stagioni divise in due, voi no? n.d. z.c.] per il 23 febbraio. È inoltre previsto un "recap", un riassuntone insomma, che farà il punto dei primi 10 episodi prima del ritorno di FlashForward.
5) Ha discusso con ABC della seconda stagione, che lui trova fantastica. Se gli ascolti cambiassero ABC potrebbe decidere di ordinarla ma finora non si sa quali siano le cifre che ABC vorrebbe, la cosa è complicata dal fattore DVR e dalle trasmissioni all'estero che, lo ricordo, seguono quella negli USA di un paio di settimane. Insomma non si tratta di tot milioni e via, ci sono altri fattori.
6) Nella seconda parte della stagione ci saranno la risposta a molte domande e un sacco di sviluppi interessanti.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
si, vabbè...
ormai è andata, finiranno la prima (forse) e poi tanti saluti.
peccato.
anche se avendo letto il libro, l'idea alla base è interessante, ma per tirarci su una serie bisogna inventarsi molto di più di quello che Sawyer ha messo nel romanzo.
ormai è andata, finiranno la prima (forse) e poi tanti saluti.
peccato.
anche se avendo letto il libro, l'idea alla base è interessante, ma per tirarci su una serie bisogna inventarsi molto di più di quello che Sawyer ha messo nel romanzo.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
di V si sa qualcosa? trombata pure quella?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
giokn90
- Senior

Oh yes, purtroppo.Teo wrote: Minchia Gossip Girl a marzo?![]()
One tree hill invece riparte il 18 Gennaio, HIMYM invece è domani, e va in onda il 100esimo episodio, che, a quanto pare, dovrebbe svelare molto sull'identita della mamma...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Paperone
- Pro

non dite niente, vi prego... sono quasi in parigiokn90 wrote: HIMYM invece è domani, e va in onda il 100esimo episodio, che, a quanto pare, dovrebbe svelare molto sull'identita della mamma...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Morau
- Rookie

riprende a marzo come da programma iniziale. niente slittamente per scarsi ascolti come flash forward. anche se, dopo un inizio folgorante, l'audience è andata in picchiata.Paperone wrote: di V si sa qualcosa? trombata pure quella?
-
Paperone
- Pro

questo lo sapevo, chiedevo se c'erano news su un suo taglio alla fine di questa prima stagione oppure noMorau wrote: riprende a marzo come da programma iniziale. niente slittamente per scarsi ascolti come flash forward. anche se, dopo un inizio folgorante, l'audience è andata in picchiata.
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Oggi inizia la terza serie di Chuck
.
Game Over, bye-bye.
-
Morau
- Rookie

da quel lato non han fatto sapere nulla. d'altronde, data la natura della serie, potrebbero dargli una fine naturale anche con una sola stagione. però leggo di seconda stagione probabile, dati gli ascolti comunque buoni.Paperone wrote: questo lo sapevo, chiedevo se c'erano news su un suo taglio alla fine di questa prima stagione oppure no
e per gli amanti di barney
-
Paperone
- Pro

ora potete parlaregiokn90 wrote: Oh yes, purtroppo.
One tree hill invece riparte il 18 Gennaio, HIMYM invece è domani, e va in onda il 100esimo episodio, che, a quanto pare, dovrebbe svelare molto sull'identita della mamma...
e ho appena notato che c'è Barney in Starship Troopers
-
giokn90
- Senior

Comunque, dopo essermi messo in pari sia con HIMYM e TBBT, posso concludere che la seconda fa più ridere della prima nella sua totalità, ma personalmente penso che Barney sia un personaggio assolutamente unico nel suo genere, merito anche di un attore, Neil Patrick Harris, assolutamente superiore alla media.
Migliore di Joey e Chandler di Friends, e ho detto tutto.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- maffu
- Senior

eresia!!!giokn90 wrote: Comunque, dopo essermi messo in pari sia con HIMYM e TBBT, posso concludere che la seconda fa più ridere della prima nella sua totalità, ma personalmente penso che Barney sia un personaggio assolutamente unico nel suo genere, merito anche di un attore, Neil Patrick Harris, assolutamente superiore alla media.
-
Paperone
- Pro

anche a me fa più ridere BBT, però certe invenzioni che fanno in HIMYM sono assolutamente geniali :lol2:giokn90 wrote: Comunque, dopo essermi messo in pari sia con HIMYM e TBBT, posso concludere che la seconda fa più ridere della prima nella sua totalità, ma personalmente penso che Barney sia un personaggio assolutamente unico nel suo genere, merito anche di un attore, Neil Patrick Harris, assolutamente superiore alla media.
Friends non l'ho seguito troppo, ma Barney è un personaggio assolutamente fantastico e geniale