Re: L'ultimo dell'anno - Capitolo 2009
-
SafeBet
- Pro

Anche lì, ognuno misura un po' come gli pare. C'è chi va da sopra e chi da sotto, chi usa il righello e chi un metro srotolabile (per eventuali curvature, rigonfiamenti, chicane), chi addirittura include tutto lo scroto mettendo in saccoccia quei 4-5 cm in più che al fotofinish possono sempre valere una medaglia. Sarebbe l'anerchìa.
- davidvanterpool
...chi ruba, chi lotta, chi ha fatto la spia...
edit: NOOOOOOOOO
Ho sprecato il post n. 9000 per scrivere una cazzata. E' sintomatico, credo 
edit: NOOOOOOOOO
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
capadonanno a NY?? non l'ho visto mi sono addormentato in albergo alle 21 ora locale(da noi erano già le 3) dopo aver fatto un giro a times square (murata) sotto neve ghiacciata e muri di gnocca svestita sono andato a riposare gli occhi :lol2:

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ma che stai facendo a new york?tobos84 wrote: capadonanno a NY?? non l'ho visto mi sono addormentato in albergo alle 21 ora locale(da noi erano già le 3) dopo aver fatto un giro a times square (murata) sotto neve ghiacciata e muri di gnocca svestita sono andato a riposare gli occhi :lol2:

defense is only way
- tobos84
- Pro

sono tornato ieri sera sul tardi! emplicemente ho fatto un pochino di ferie, ci volevano propriofrancilive wrote: ma che stai facendo a new york?

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Tobos delusion...tobos84 wrote: capadonanno a NY?? non l'ho visto mi sono addormentato in albergo alle 21 ora locale(da noi erano già le 3) dopo aver fatto un giro a times square (murata) sotto neve ghiacciata e muri di gnocca svestita sono andato a riposare gli occhi :lol2:
Io che ero andato a capodanno per vedere NY con la neve mi son beccato l'inverno più caldo del secolo... :sbadat:
Chissà che non rivada e riesca finalmente a vederla innevata come vorrei..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- tobos84
- Pro

in questi giorni nevicava ogni 3x2 ma non attaccava e considerando che la temperatura variava dai -10 con un vento gelido ai +35 dentro ai negozi, se dovessi tornarci (e ci tornerò) lo farò a maggio!ShOwmeHOw2play wrote: Tobos delusion...
Io che ero andato a capodanno per vedere NY con la neve mi son beccato l'inverno più caldo del secolo... :sbadat:
Chissà che non rivada e riesca finalmente a vederla innevata come vorrei..
sperando che i knicks vadano ai playoff!

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Consiglio, non ci andare a luglio, ogni 300 metri entravo in uno starbucks a prender da bere o andavo sotto a una fontana per rinfrescarmi... era atroce...tobos84 wrote: in questi giorni nevicava ogni 3x2 ma non attaccava e considerando che la temperatura variava dai -10 con un vento gelido ai +35 dentro ai negozi, se dovessi tornarci (e ci tornerò) lo farò a maggio!
sperando che i knicks vadano ai playoff!
Ad ottobre freddo cosmico invece... insomma.. sto cercando una cazzo di stagione giusta per andare e non dovermi lamentare della temperatura...
- New York è un posto che trasuda Basket.
-
rodmanalbe82
- Pro

ma davvero hai passato l'ultimo a NY dormendo? :lol2:
- tobos84
- Pro

giuro giuro ho tentato di resistere poi dopo la doccia mi son cappottato sul letto per un match nba...ho sentito i fuochi in lontanza e il mio amico russare! alle 4 ero sveglio perchè dovevo ancora digerire il fuso :sbadat:rodmanalbe82 wrote: ma davvero hai passato l'ultimo a NY dormendo? :lol2:

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Sei il numero 1.... :lol2:tobos84 wrote: giuro giuro ho tentato di resistere poi dopo la doccia mi son cappottato sul letto per un match nba...ho sentito i fuochi in lontanza e il mio amico russare! alle 4 ero sveglio perchè dovevo ancora digerire il fuso :sbadat:
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
tobos84 wrote: giuro giuro ho tentato di resistere poi dopo la doccia mi son cappottato sul letto per un match nba...ho sentito i fuochi in lontanza e il mio amico russare! alle 4 ero sveglio perchè dovevo ancora digerire il fuso :sbadat:
:
: colpisce ancora
- hispanico82
- Pro

Ma vergognati, ed io che ti avevo dato tutte le drittetobos84 wrote: giuro giuro ho tentato di resistere poi dopo la doccia mi son cappottato sul letto per un match nba...ho sentito i fuochi in lontanza e il mio amico russare! alle 4 ero sveglio perchè dovevo ancora digerire il fuso :sbadat:

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Lo licenziamo? :gazza:hispanico82 wrote: Ma vergognati, ed io che ti avevo dato tutte le dritte![]()
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- hispanico82
- Pro

Guarda, passi pure Huntelaar, ma addormentarsi la sera del 31 a New York è davvero da licenziamentoDH-12 wrote: Lo licenziamo? :gazza: