Re: La verità, vol. F^-1000/h (la formula chimica della verità)
-
SafeBet
- Pro

Vorrei tornare a naufragare, ma temo di non esserne capace. Perciò indugio.
-
vervotte
il problema è quando succedono cose spiacevoli a raccontarsi come quei due escursionisti friulani finiti in tragedia.Robin wrote:
non capisco come certa gente se ne freghi dei vari divieti e pericoli slavine.. tanto poi tocca ad altri rimboccarsi le mani...
-
Robin
- Senior

vervotte wrote: il problema è quando succedono cose spiacevoli a raccontarsi come quei due escursionisti friulani finiti in tragedia.![]()
più che i due escursionisti sono morti i 3 volontari del soccorso alpino...e fanno 7 con i 4 del falco...non cè niente di peggio che andare a recuperare le salme dei propri amici e colleghi
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
vervotte
infatti, volevo sottolineare il fatto dei tre morti volontari del soccorso alpino.Robin wrote:
più che i due escursionisti sono morti i 3 volontari del soccorso alpino...e fanno 7 con i 4 del falco...non cè niente di peggio che andare a recuperare le salme dei propri amici e colleghi![]()
Ha ragione Bertolaso quando si incaxxa dicendo di finirla con questi sprovveduti della domenica che vanno in montagna quando in realtà non la conoscono affatto.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
No, non ci sono mai stato.Maialone wrote: mai stato in tangenziale mi sa...
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Credo che nessuno meglio di te possa sostenere una causa simile, ah quanto hai ragione...Robin wrote: la verità è che ,se tutto va bene, con questa neve un'altra chiamata al soccorso alpino arriverà sicuramente....sarebbe la decima negli ultimi 20 giorni...sono praticamente distrutto
non capisco come certa gente se ne freghi dei vari divieti e pericoli slavine.. tanto poi tocca ad altri rimboccarsi le mani...
Secondo me se inizi a toccare pesantemente il portafoglio (costi del soccorso + multa salata per comportamento quantomeno incauto quando non oggettivamente pericoloso per se stessi e gli altri) quella certa gente se ne frega un po' di meno.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
In zona Pordoi durante le feste 4 morti tra i sei soccorritori di due escursionisti notturni (con pericolo valanghe al secondo step più alto).
Si sa che fine hanno fatto i due che avevano chiesto aiuto?
Comunque il soccorso alpino deve esserci, sempre, ed essere gratuito per chi ne usufruisce. Ma in caso di condotta evidentemente sbagliata dovrebbe essere non solo pagato, ma corredato di multona levapelle.
Ah, la verità è che essere moderatore del canale calcio è un incarico che non invidio proprio :lol2:
Si sa che fine hanno fatto i due che avevano chiesto aiuto?
Comunque il soccorso alpino deve esserci, sempre, ed essere gratuito per chi ne usufruisce. Ma in caso di condotta evidentemente sbagliata dovrebbe essere non solo pagato, ma corredato di multona levapelle.
Ah, la verità è che essere moderatore del canale calcio è un incarico che non invidio proprio :lol2:

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Grazie Hobbit.Hobbit83 wrote:
:chimelohafattofare:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
La verità che sono fuori-squadra...
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
O che hai fatto?iL_jAsOne wrote: La verità che sono fuori-squadra...
-
Sheeeeeed
- Pro

La verità è che è dal 17 dicembre che attendo l'installatore di Sky per una benedetta parabola. Tra ritardi maltempo ecc doveva venire oggi, ma inaspettatamente ha avuto un incidente stradale e hanno rimandato ancora. Dovrebbero venire domani, forse dopo quasi un mese riusciranno a mettermi sta cavolo di parabola :gazza:

-
iL_jAsOne
Litigato col presidente!Da Brawl wrote: O che hai fatto?
Giovedì sera ero convocato per la partita, oggi mi ha chiamato il coach dicendomi che al mio posto aveva convocato un under21 su ordine del presidente!!
Allora ho chiamato il presidente, ma la chiamata è finita male...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
hai fatto beneiL_jAsOne wrote: Litigato col presidente!
Giovedì sera ero convocato per la partita, oggi mi ha chiamato il coach dicendomi che al mio posto aveva convocato un under21 su ordine del presidente!!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
A noi ci serve un play, ma la benzina non te la paghiamo... :DiL_jAsOne wrote: Litigato col presidente!
Ma secondo regolamento l'u21 ci doveva essere per forza?
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
valà che il canale è tranquillo se penso a qualche tempo fa...poi pensavi veramente che te l'avrei fatta vivere tranquillamente?shilton wrote: Grazie Hobbit.
:chimelohafattofare:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)