Re: Trash Talkin' 3

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

joesox wrote: ...è quindi definibile come un preservativo?
Direi proprio di sì :lol2:

:forza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Meccanodonte wrote: Ma scusate, se uno è forte, vuole preservare lo status quo, vota no al cambiamento per star tranquillo ed è un truffaldino...  chi è scarso, vuole cambiare lo status quo, vota si al cambiamento per appiattire il livello generale cos'è? Un padre della patria?
Visione parziale della cosa, chiaramente.

Io ho spiegato perchè si dovrebbe passare al W-L a chiare lettere, ed il fatto che si possa appiattire il livello generale (cosa che non è vero peraltro; casomai c'è più incertezza, non appiattimento di livello) è solo una conseguenza che non mi interessa, "danni collaterali" potremmo chiamarli (sempre ammesso ma non concesso che sia così), perchè non è l'obbiettivo che perseguo.

Ho pure detto che al sistema attuale preferirei addirittura la classificona, ma è evidente che nessuno ha colto perchè non faceva comodo. :D
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

Luca10 wrote: il fatto che si possa appiattire il livello generale è solo una conseguenza che non mi interessa
Ho finito, vostro onore.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Luca10 »

Meccanodonte wrote: E' ovvio essere a favore del sistema con le W-L, quello attuale è senza capo nè coda.
Se facevi il quote così era la stessa cosa. :lol2:

Ho finito, vostro onore. (cit.)
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Luca10 wrote: Ho pure detto che al sistema attuale preferirei addirittura la classificona, ma è evidente che nessuno ha colto perchè non faceva comodo. :D
È evidente che non piaceva a nessuno, anziche non fare comodo a nessuno.
Io non so che problema ci sia nel mantenere il regolamento attuale, sostenuto dalla maggioranza. Sembra che tu stia combattendo una battaglia personale contro la classifica attuale. Non c'è problema se non ti piace, hai fatto la proposta, hai votato per un cambiamento; la maggioranza ha votato per il sistema attuale, storia chiusa. Non capisco perchè si debba ancora discutere. E soprattutto essere contario al metodo attuale ed accusare giocatori di aversi scritto il regolamento a favore, altri che non sono d'accordo con te di disonestà intellettuale, lanciare frecciatine continue sono cose completamente diverse ed alquanto sopra le righe. Ognuno ha la sua opinione e le sue ragioni, credo che tutti siano tenuti a rispettarle senza dovre offendere.
Quindi vediamo di calmarci un pò tutti, se si volesse rivotare l'anno prox, no problem, ma vediamo di chiudere sta storia, che tanto non porta a niente.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Finito anche il secondo sondaggio. Si rimane così anche per il draft 2010 e 2011
Most improved forumist 2009
Image
louis
Senior
Senior

Post by louis »

:piango:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

E' un fanta di conservatori.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

Pablets wrote: E' un fanta di conservatori.
:noia:
l'hai già detto una pagina fa
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Secondo me è più un problema di come sono formulati i sondaggi purtroppo. Difficilmente passeranno cambiamenti che non sono formulati fino in fondo, col rischio di trovarsi qualcosa che non piace al 100% in seconda battuta.

Ma comunque in un ambiente che funziona da anni, è normale che ci sia una tendenza alla conservazione.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Tasco wrote: :noia:
l'hai già detto una pagina fa
Ci tenevo a ribadirlo :gazza: in tutti i campi eh, dal regolamento alla gestione della squadra. Basta saperlo.

Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

Pablets wrote: Ci tenevo a ribadirlo :gazza: in tutti i campi eh, dal regolamento alla gestione della squadra. Basta saperlo.
è 3 anni che lo sai... :gazza:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Tasco wrote: è 3 anni che lo sai... :gazza:
2 :gazza:
Ma pensavo le cose cambiassero. Yes we can. Il presidente operaio. Ich bin ein berliner.
Quante trade ci sono state fin'ora? 6. Nella metà ci sono di mezzo io.
6 trade per 18 squadre. La morale di tutto ciò?
Che sono l'unico pirla.

Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

Pablets wrote: 2 :gazza:
Ma pensavo le cose cambiassero. Yes we can. Il presidente operaio. Ich bin ein berliner.
Quante trade ci sono state fin'ora? 6. Nella metà ci sono di mezzo io.
6 trade per 18 squadre. La morale di tutto ciò?
Che sono l'unico pirla.
confermo  :lol2: :forza: :01:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

rene144 wrote: Secondo me è più un problema di come sono formulati i sondaggi purtroppo. Difficilmente passeranno cambiamenti che non sono formulati fino in fondo, col rischio di trovarsi qualcosa che non piace al 100% in seconda battuta.

Ma comunque in un ambiente che funziona da anni, è normale che ci sia una tendenza alla conservazione.
Quoto, soprattutto sulla parte del non definito, ma anche sul fatto che se funziona, si tende alla conservazione. E per me funziona questa dinasty. Come sostiene Pablets, il problema è un po' l'immobilismo sul mercato trade, ma teniamo anche conto del fatto che ci sono tantissimi giocatori da arbitrare e il mercato trade resta inevitabilmente bloccato perchè i giocatori disponibili non sono poi molti.
Most improved forumist 2009
Image
Locked