Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

Mahor wrote: OnTheBizz cosa fai nella vita?
La matricola di fisioterapia, guardato momentaneamente male dai miei nuovi prof per i miei trascorsi da dottore in scienze motorie  :D
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Mahor

Post by Mahor »

OnTheBizz wrote: La matricola di fisioterapia, guardato momentaneamente male dai miei nuovi prof per i miei trascorsi da dottore in scienze motorie  :D
Beh si vede che ne sai.
Complimenti.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Mahor wrote: Beh si vede che ne sai.
Complimenti.
Infatti...grande Bizz, mi sa che cercherò quei cosi ;)
Most improved forumist 2009
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Si ricominciano gli allenamenti... scrimmage conclusivo... schema che richiede una pull della guardia che devo colpire il DE e sbalzarlo all'indietro...

Impatto ottimo, peccato abbia preso l'angolo male e colpisco anche con la spalla... la sento uscire e fortunatamente rientra al suo posto...

Porca puttana che dolore... ora pomata, ghiaccio e speriamo di sollevare il braccio domani mattina...

L'anno è cominciato veramente bene.  :sbadat:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Peyton_Manning18 wrote: Si ricominciano gli allenamenti... scrimmage conclusivo... schema che richiede una pull della guardia che devo colpire il DE e sbalzarlo all'indietro...

Impatto ottimo, peccato abbia preso l'angolo male e colpisco anche con la spalla... la sento uscire e fortunatamente rientra al suo posto...

Porca puttana che dolore... ora pomata, ghiaccio e speriamo di sollevare il braccio domani mattina...

L'anno è cominciato veramente bene.  :sbadat:
quando starai bene (spero presto) fai un disegno, perché pochi ti hanno capito :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Paperone wrote: quando starai bene (spero presto) fai un disegno, perché pochi ti hanno capito :D

DE        DT          DT            DE
                        /
                      /  LT      LG      C    RG      RT
                      /                              |
                      \___________________|

Io sono la RG che deve impattare il DE che scende verso la linea di scrimmage... :D
#chuckstrong
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Peyton_Manning18 wrote:
                       DE         DT          DT             DE
                        /
                       /  LT      LG      C     RG       RT
                      /                              |
                      \___________________|

Io sono la RG che deve impattare il DE che scende verso la linea di scrimmage... :D

E perchè questo DE deve farsi tutto stò giro per poi prendersi anche una bella spallata?  :forza:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

E' il contrario. E' la RG che fa tutto il giro per prendere il DE e permettere la corsa da quel lato.
[align=left][/align]ImageImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro

A.F.D.U.I. President wrote:
E perchè questo DE deve farsi tutto stò giro per poi prendersi anche una bella spallata?  :forza:
Perchè il gioco prevede una finta per cui lui deve bersi il possibile passaggio del QB. Quindi entra in blitz e si trova la trappola preparata: una guardia di 120 kg in piena corsa che lo travolge mentre il RB passa dietro la schiena della guardia. Nello stesso momento il RT corre dietro alla guardia e gira subito dopo il LT per colpire un LB in campo aperto e spianare la strada al running back. Facile no?  :D
#chuckstrong
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Peyton_Manning18 wrote: Perchè il gioco prevede una finta per cui lui deve bersi il possibile passaggio del QB. Quindi entra in blitz e si trova la trappola preparata: una guardia di 120 kg in piena corsa che lo travolge mentre il RB passa dietro la schiena della guardia. Nello stesso momento il RT corre dietro alla guardia e gira subito dopo il LT per colpire un LB in campo aperto e spianare la strada al running back. Facile no?  :D
Non ho capito dove si trovano questi QB e RB che nel disegno non ci sono ma va bene uguale..l'unica cosa chi ho capito al 100%  è che se voglio fare questo sport non devo essere un qualcosa chiamato DE.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Peyton_Manning18 wrote: Perchè il gioco prevede una finta per cui lui deve bersi il possibile passaggio del QB. Quindi entra in blitz e si trova la trappola preparata: una guardia di 120 kg in piena corsa che lo travolge mentre il RB passa dietro la schiena della guardia. Nello stesso momento il RT corre dietro alla guardia e gira subito dopo il LT per colpire un LB in campo aperto e spianare la strada al running back. Facile no?  :D
come sono gli altri accoppiamenti della linea? C e LG sui 2 DT?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Paperone wrote: come sono gli altri accoppiamenti della linea? C e LG sui 2 DT?
Yes. In caso di scivolamento verso il buco lasciato dal lato destro, il centro deve puntare dritto a Mike. Tanto il gioco si sviluppa tutto a sinistra e non ha senso impegnarsi in una battaglia con qualcuno che si sta infilando nella zona sbagliata.

@ A.F.D.U.I: ti assicuro che essere DE (defensive end) ha tanti pro... sono più le volte che meni, di quelle che ti menano... per questo si giocano questi schemi a trappola, per ridurre il suo raggio d'azione e farlo pensare un secondo in più...
#chuckstrong
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Peyton_Manning18 wrote: Yes. In caso di scivolamento verso il buco lasciato dal lato destro, il centro deve puntare dritto a Mike. Tanto il gioco si sviluppa tutto a sinistra e non ha senso impegnarsi in una battaglia con qualcuno che si sta infilando nella zona sbagliata.

@ A.F.D.U.I: ti assicuro che essere DE (defensive end) ha tanti pro... sono più le volte che meni, di quelle che ti menano... per questo si giocano questi schemi a trappola, per ridurre il suo raggio d'azione e farlo pensare un secondo in più...
e il LT? su Will? o mena chi passa? :naughty:
Image
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Peyton_Manning18 wrote: Yes. In caso di scivolamento verso il buco lasciato dal lato destro, il centro deve puntare dritto a Mike. Tanto il gioco si sviluppa tutto a sinistra e non ha senso impegnarsi in una battaglia con qualcuno che si sta infilando nella zona sbagliata.

Con il fisico che ho mi farei male anche nel picchiare. :lol2:

Stile Paulsen con Gattuso  :01:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

A.F.D.U.I. President wrote: Con il fisico che ho mi farei male anche nel picchiare. :lol2:

Stile Paoulsen con Gattuso  :01:
Ignurant!!  :disgusto:

Intanto sabato scorso ultima del girone d'andata in casa contro una squadra in cui il più giovane avrà avuto 45 anni. Ma porca pupazza se picchiavano! La mettono subito sulla rissa o quasi, l'arbitro se ne infischia e continuano a menare e minacciare soprattutto la nostra punta dopo un gol di tacco e uno in contropiede dalla nostra trequarti. Il primo tempo finisce 3-1 per noi, ma soffriamo troppo. Giochiamo meglio sullo 0-0 e dopo il loro gol la difesa inizia a ballare.
Nel secondo tempo la musica non cambia, loro attaccano noi arranchiamo. 3-2... A 15 dalla fine il nuovo mister mi butta a centrocampo "a dare una mano in mezzo" dice lui. Mah :D .. Prima azione: Corner per loro, un avversario mi afferra tra spalla e collo e mi scaraventa a terra, niente di fatto. Azione sucessiva: mischia a centrocampo, involontariamente mi parte una gomitata alle costole contro l'avversario di prima, chiedo scusa con una faccina tipo  :naughty: e vo via.. Alto corner per loro, mischia infernale, palla sul palo, sullo stinco di un attaccante 3-3  :sbadat:
1 minuto dalla fine, contropiede loro, il nostro terzino cade alla prima finta, 1 vs 1 contro il portiere e gol del 4-3 :roll:
30 secondi dalla fine, tiro della preghiera dalla trequarti del nostro centrale, il portiere devia sulla traversa, l'altro nostro centrale che intanto si era spostato avanti alla Materazzi riprende la palla, finta e GOOOOOOOOOOOL... 4-4, bella partita :D
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Locked