Curiosità meeting
-
Contropelo
- Senior

Curiosità meeting
Scusate se un forumista non insigne come me si azzarda, ma mi stavo chiedendo: un meeting a Firenze è stato mai fatto?
Perché sarebbe una cosa che a me piacerebbe molto (anche organizzarlo, nessun problema, posto che immaginavo qualcosa per settembre-ottobre), e forse potrebbe non essere la meta più scomoda esistente per voialtri forumisti.
Voi come lo vedete? A parte l'antipatia dell'eventuale organizzatore (o gli eventuali organizzatori, visto che siamo in diversi di Firenze) :D, che ci può stare, ci sarebbero particolari controindicazioni?
Anzi, facendo la domanda fondamentale alla fine: in genere com'è che scegliete le mete?!
Perché sarebbe una cosa che a me piacerebbe molto (anche organizzarlo, nessun problema, posto che immaginavo qualcosa per settembre-ottobre), e forse potrebbe non essere la meta più scomoda esistente per voialtri forumisti.
Voi come lo vedete? A parte l'antipatia dell'eventuale organizzatore (o gli eventuali organizzatori, visto che siamo in diversi di Firenze) :D, che ci può stare, ci sarebbero particolari controindicazioni?
Anzi, facendo la domanda fondamentale alla fine: in genere com'è che scegliete le mete?!
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Curiosità meeting
Fondamentalmente le mete vengono scelte dopo accaniti dibattiti tra i forumisti del nord e del sud che di solito termino io dicendo: "ok si fa a x"
Fondamentalmente se ti senti così bendisposto non penso ci saranno problemi, firenze è abbastanza a nord da non far lamentare gli shampisti di doversi muovere troppo, e noi siamo stati accontentati per un po di anni con i meeting di perugia e napoli.
Per il resto c'è nella sezione history un'interessante vademecum per il facitore di meeting, puoi seguire tutto lì.
L'unica cosa è che a settembre c'è la festa deprecabile, e comunque oltre allo scegliere una sede bisogna pure trovare una data che metta d'accordo il numero possibile di utenti.
L'importante è dare giusto risalto al momento aperitivo e al dopocena.
in fede.
Dr Gonz0™
Fondamentalmente se ti senti così bendisposto non penso ci saranno problemi, firenze è abbastanza a nord da non far lamentare gli shampisti di doversi muovere troppo, e noi siamo stati accontentati per un po di anni con i meeting di perugia e napoli.
Per il resto c'è nella sezione history un'interessante vademecum per il facitore di meeting, puoi seguire tutto lì.
L'unica cosa è che a settembre c'è la festa deprecabile, e comunque oltre allo scegliere una sede bisogna pure trovare una data che metta d'accordo il numero possibile di utenti.
in fede.
Dr Gonz0™
Last edited by DrGonz0 on 09/01/2010, 20:28, edited 1 time in total.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- doc G
- Pro

In genere quando si avvicinano le date in cui può organizzarsi un meeting qualcuno apre un topic apposito e li si discute, finchè qualcuno non cade preda dello sfinimento e si dichiara disponibile ad organizzare, a quel punto tutti come squali affamati gli si gettano addosso per evitare che cambi idea.Contropelo wrote: Scusate se un forumista non insigne come me si azzarda, ma mi stavo chiedendo: un meeting a Firenze è stato mai fatto?
Per esempio ormai potresti tranquillamente aprire un topic per decidere le date, indicando i sabati fra settembre ed ottobre che ti sembrano idonei, tanto non hai più scampo. In alternativa potresti aspettare la fine del prossimo meeting. Magari chiedi la consulenza di forumisti esperti di organizzazione, sei chiuso fra moderatori che ti sono attorno dappertutto, fra Larciano e Siena qualcuno che ti dia una mano credo lo troveresti.
A condizione che non inviti quel rompipalle di cavsfan23, quello non lo sopporta nessuno.
-
Hank Luisetti
- Pro

...
OT: i sono sempre chiesto una cosa..ma com'è che c'è il premio deprecabile e non quello ad esempio..ampollina del Pò..o i celodurati..o similari??
OT: i sono sempre chiesto una cosa..ma com'è che c'è il premio deprecabile e non quello ad esempio..ampollina del Pò..o i celodurati..o similari??
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
DrGonz0
- Pro

Beh la condizione di Deprecabile è ben precisa e la figura del deprecabile ha una data di nascita rintracciabile oltre a cronache ed aneddoti ben precisi, anche se negli ultimi tempi torna di moda solo in occasione della sfida di calciotto con la nazionale oriunda.Hank Luisetti wrote: ...
Quelli del nord sono solo quelli del nord non hanno mai avuto una precisa identità e hanno senso di esistere come gruppo solo per la partita di calciotto.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Mi permetto di risponderti anche se, come te, non sono una forumista insigne, e lo faccio nonostante la poca esperienza che ho accumulato da un annetto a questa parte. Indubbiamente nella scelta della location incidono questi fattori:
-disponibilità di strutture sportive che siano relativamente vicine ed agevoli da raggiungere dalla stazione o dai punti di ritrovo dei forumisti;
-possibilità di reperire alloggi economici (se tu lo organizzi dalle tue parti immagino che non manderai nessuno ad alloggiare in centro, vero?) ma dignitosi :D
-possibilità infine di avere tutti i luoghi di interesse del meeting (campo da calcio, palestra per il basket, albergo e ristorante per la cena) bene o male nella medesima zona.
Poi, da quel che ho capito, si scelgono due mete all'anno, una al Nord e l'altra al Sud, per agevolare tutti quanti.
Ragazzi, se ho dimenticato qualcosa perdonatemi!
-disponibilità di strutture sportive che siano relativamente vicine ed agevoli da raggiungere dalla stazione o dai punti di ritrovo dei forumisti;
-possibilità di reperire alloggi economici (se tu lo organizzi dalle tue parti immagino che non manderai nessuno ad alloggiare in centro, vero?) ma dignitosi :D
-possibilità infine di avere tutti i luoghi di interesse del meeting (campo da calcio, palestra per il basket, albergo e ristorante per la cena) bene o male nella medesima zona.
Poi, da quel che ho capito, si scelgono due mete all'anno, una al Nord e l'altra al Sud, per agevolare tutti quanti.
Ragazzi, se ho dimenticato qualcosa perdonatemi!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Contropelo
- Senior

Più che bendisposto, farlo a Firenze mi sembra un dovere, se non è stato mai fatto qui. :DDrGonz0 wrote: Fondamentalmente se ti senti così bendisposto non penso ci saranno problemi, firenze è abbastanza a nord da non far lamentare gli shampisti di doversi muovere troppo, e noi siamo stati accontentati per un po di anni con i meeting di perugia e napoli.
Sulla posizione infatti immagino che non ci siano grossi problemi.
Nessun problema, quell'utente è morto da tempo. :Ddoc G wrote: A condizione che non inviti quel rompipalle di cavsfan23, quello non lo sopporta nessuno.
Infatti se si fa sarebbe proprio il caso di chiedere aiuto ai dittatori toscani. :Ddoc G wrote: Per esempio ormai potresti tranquillamente aprire un topic per decidere le date, indicando i sabati fra settembre ed ottobre che ti sembrano idonei, tanto non hai più scampo.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ma sarà abbastanza a nord per te forse :DDrGonz0 wrote: Fondamentalmente le mete vengono scelte dopo accaniti dibattiti tra i forumisti del nord e del sud che di solito termino io dicendo: "ok si fa a x"
in fede.
Dr Gonz0™
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Quindi tutti a Firenze??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Firenze va benone, è facilmente raggiungibile via treno da Napoli 
Firenze a maggio sarebbe spettacolare, imho.
Sul futuro della festa deprecabile penso ci siano parecchie nubi. La prima edizione fu un discreto successo, la seconda fu praticamente un'uscita tra amici (la sera eravamo in 5), la terza è giustamente saltata per il matrimonio di Luciano.
Avrebbe bisogno di un rilancio, come è successo per la gloriosa Festa di Piedigrotta.
Firenze a maggio sarebbe spettacolare, imho.
Sul futuro della festa deprecabile penso ci siano parecchie nubi. La prima edizione fu un discreto successo, la seconda fu praticamente un'uscita tra amici (la sera eravamo in 5), la terza è giustamente saltata per il matrimonio di Luciano.
Avrebbe bisogno di un rilancio, come è successo per la gloriosa Festa di Piedigrotta.
-
DrGonz0
- Pro

Io? macchè, sono un po di meeting che rimango troppo vicino, voglio respirare aria diversa.Lilpol wrote: Ma sarà abbastanza a nord per te forse :D
Lo voglio a merano! :forza:
-
The Snake 12
- Pro

piccola nota a margine: Portnoy è sicuramente out per Firenze, al massimo posso portare Tullio De Piscopo e Tony Esposito 
-
DrGonz0
- Pro

Vedi se riesci a contattare il tuo amico Di Cioccio!The Snake 12 wrote: piccola nota a margine: Portnoy è sicuramente out per Firenze, al massimo posso portare Tullio De Piscopo e Tony Esposito![]()
Raffigurazione delle foto Snake di Cioccio
:D
-
Contropelo
- Senior

Tra l'altro Portnoy sarebbe stato il benvenuto se l'organizzatore fosse stato cavsfan23... con me direi di no.The Snake 12 wrote: piccola nota a margine: Portnoy è sicuramente out per Firenze, al massimo posso portare Tullio De Piscopo e Tony Esposito![]()
-
The Snake 12
- Pro

sta qua, non farmela postare :lol2:DrGonz0 wrote: Vedi se riesci a contattare il tuo amico Di Cioccio!
Raffigurazione delle foto Snake di Cioccio
:D![]()
http://www.flickr.com/photos/thesnake12 ... otostream/
stamattina ho incontrato Eugenio Bennato a Mergellina, ma non mi ha chiesto l'autografo :lol2: