Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere
Scusate se l'hanno già chiesto, ma Hachiko l'avete visto? Com'è?
Il mondo dei replicanti è un'americanata degna di nota invece?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Ci mancherebbe altro. Jean Reno è tarro dentrodoc G wrote: "Come ti chiami?"
"Leon."
"Che nome cazzuto!"
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Bel film, ma un minimo di tamarragine va detto che non mancava!

defense is only way
-
Hank Luisetti
- Pro

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie
Ecco io credevo fosse così..però ho letto alcuni commenti entusiasti di gente che normalmente me la dice giusta..e quindi sono molto curioso di vederlo..Mr. Clutch wrote: Scusate se l'hanno già chiesto, ma Hachiko l'avete visto? Com'è?
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se girate sul La7 potete vedere la fine di uno dei miei film cult

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
francilive
- Pro

qui non la ricevo, di cosa si tratta?Paperone wrote: se girate sul La7 potete vedere la fine di uno dei miei film cult
![]()
![]()
![]()

defense is only way
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io oggi mi sono rivisto Jalla! Jalla!, veramente spassoso anche se la trama è piuttosto scontata.
trovata questa recensione sulla quale sono abbastanza d'accordo
http://filmup.leonardo.it/jallajalla.htm
trovata questa recensione sulla quale sono abbastanza d'accordo
http://filmup.leonardo.it/jallajalla.htm

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

francilive wrote: qui non la ricevo, di cosa si tratta?

il film che mi ha fatto capire perché AI è una materia inutile
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Jamal Crawford
-
francilive
- Pro

parli del diavolo e saltano fuori le corna
proprio l'altra sera, parlando di smokin' aces avevo anticipato come il registato Joe Carnahan fosse in ballo proprio sull'adattamente movie dell'A-Team
La mia perplessità riguarda Jessica Biel. Gran figa, per carità, ma finora ha portato sfiga a tutti i film tarri in cui ha partecipato.
In ogni caso Liam Neeson è il mitico Rampage Jackson dovrebbero essere delle valide garanzie.
Adoro i piani ben riusciti (cit.) e sono curioso di vedere come se la caverà Rampage. Dai proveniente dalle MMA, Randy Couture ha fatto abbastanza bene nel Re Scorpione 2. Vediamo come andrà a finire a sto giro

defense is only way
-
Paperone
- Pro

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie
no ma dai... il carro armato in cielo col paracadute. cristo
notare però la presenza di un grandissimo

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Pozz4ever
- Pro

B.A. Baracus mi sembra caratterizzato un po' male...ma Bradley Cooper invece è perfetto...francilive wrote: parli del diavolo e saltano fuori le corna
proprio l'altra sera, parlando di smokin' aces avevo anticipato come il registato Joe Carnahan fosse in ballo proprio sull'adattamente movie dell'A-Team
La mia perplessità riguarda Jessica Biel. Gran figa, per carità, ma finora ha portato sfiga a tutti i film tarri in cui ha partecipato.
In ogni caso Liam Neeson è il mitico Rampage Jackson dovrebbero essere delle valide garanzie.
Adoro i piani ben riusciti (cit.) e sono curioso di vedere come se la caverà Rampage. Dai proveniente dalle MMA, Randy Couture ha fatto abbastanza bene nel Re Scorpione 2. Vediamo come andrà a finire a sto giroI WWE in quello hanno più talento, ma è normale, dovendo interpretare un character anche durante i normali show.

-
Hank Luisetti
- Pro

Vero, ma bisogna anche partire dal presupposto che Lawrence Tureaud è qualcosa di nemmeno avvicinabile..manco col pensiero..un buttafuori e guardia del corpo il cui tesserino/ biglietto da visita recitava: "Next To God, there is no greater protector then I"! colui che, nel 1980, si fece legalmente cambiare il suo nome in: Mr. (1# name); Period(middle name), T (last Name)..così le persone ora lo dovevano chiamare Mr..colui che colpì l'attenzione di Sly partecipando e vincendo il concorso televisivo : "World's Toughest Bouncer"..ed andando così ad interpretare Clubber Lang in Rocky III! per finire col WrestlingPozz4ever wrote: B.A. Baracus mi sembra caratterizzato un po' male...ma Bradley Cooper invece è perfetto...

Last edited by Hank Luisetti on 09/01/2010, 20:11, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

-
francilive
- Pro

Abbiate fiducia in Rampage...Hank Luisetti wrote: Vero, ma bisogna anche partire dal presupposto che Lawrence Tureaud è qualcosa di nemmeno avvicinabile..manco col pensiero..un buttafuori e guardia del corpo il cui tesserino/ biglietto da visita recitava: "Next To God, there is no greater protector then I"! colui che, nel 1980, si fece legalmente cambiare il suo nome in: Mr. (1# name); Period(middle name), T (last Name)..così le persone ora lo dovevano chiamare Mr..colui che colpì l'attenzione di Sly partecipando e vincendo il concorso televisivo : "World's Toughest Bouncer"..ed andando così ad interpretare Clubber Lang in Rocky III! per finire col Wrestling
![]()

defense is only way
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
mr.kerouac wrote: no ma dai... il carro armato in cielo col paracadute. cristo
Quoto
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi