Emmanuelle wrote:
Quanto ti fermi a Milano, Dida? Se stai qualche giorno ci possiamo incontrare :D
solo due giorni, riparto lunedì pomeriggio, ho la freccia rossa alle 18.15 :)
se capiti in giro lunedì, ti mando il mio numero via pm.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
la verità è che ,se tutto va bene, con questa neve un'altra chiamata al soccorso alpino arriverà sicuramente....sarebbe la decima negli ultimi 20 giorni...sono praticamente distrutto
non capisco come certa gente se ne freghi dei vari divieti e pericoli slavine.. tanto poi tocca ad altri rimboccarsi le mani...
davidvanterpool wrote:
solo due giorni, riparto lunedì pomeriggio, ho la freccia rossa alle 18.15 :)
se capiti in giro lunedì, ti mando il mio numero via pm.
Numero ricevuto, grazie! Però speravo ti fermassi fino a martedì. Lune al mattino sono in uni e al pomeriggio sono in Unicatt a fare esami di linguistica inglese. Abbiamo tanti iscritti, ma se un po' di gente si ritira faccio la corsa e vengo in Centrale a salutarti!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
oddio, viali e tangenziali, ma il meglio è sul ponte di Via Emilio Lepido, ci fece anche una puntata San Toro (o Sant'Oro): una 20ina -a mezzogiorno- di zoccole distribuite su una 50ina scarsa di metri su ambo i lati della strada, ognuna col suo materasso infrattato nella boscaglia adiacente.