quindi la verità è che potevi parcheggiarla meglio :forza:Sheeeeeed wrote: La verità è che stamattina vado a prendere la macchina e mi ritrovo la fiancata rifatta e lo specchietto distrutto. Bastardi![]()
![]()
PS: ovviamente scherzo! solidale con te.

quindi la verità è che potevi parcheggiarla meglio :forza:Sheeeeeed wrote: La verità è che stamattina vado a prendere la macchina e mi ritrovo la fiancata rifatta e lo specchietto distrutto. Bastardi![]()
![]()

Milano a portata di manodavidvanterpool wrote: La verità è che domani rivedo Kate. Io, lei, Milano, alcool, io, lei. Mi ci vuole proprio.

il panettone con l'uvetta (cit.)The Snake 12 wrote: Milano a portata di mano
ti fa una domanda in tedesco
e ti risponde in siciliano
poi Milan e Benfica
Milano che fatica

C'è una fila di macchine parcheggiate proprio all'uscita di una galleria (la mia era la penultima quindi molto vicino alla gallaria) qualche avvinazzato del venerdì sera si sarà divertito a riverniciare la mia auto e a sventrarmi lo specchiettoMarkoJaric wrote: quindi la verità è che potevi parcheggiarla meglio :forza:
PS: ovviamente scherzo! solidale con te.

e la casa di Neffdavidvanterpool wrote: La verità è che domani rivedo Kate. Io, lei, Milano, alcool, io, lei. Mi ci vuole proprio.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

anche a me è capitato una volta di arrivare alla macchina parcheggiata e trovarmi col paraurti posteriore in terra e balle varie. solidarietà.Sheeeeeed wrote: C'è una fila di macchine parcheggiate proprio all'uscita di una galleria (la mia era la penultima quindi molto vicino alla gallaria) qualche avvinazzato del venerdì sera si sarà divertito a riverniciare la mia auto e a sventrarmi lo specchietto![]()

Quanto ti fermi a Milano, Dida? Se stai qualche giorno ci possiamo incontrare :Ddavidvanterpool wrote: La verità è che domani rivedo Kate. Io, lei, Milano, alcool, io, lei. Mi ci vuole proprio.

Sei di Genova? Comunque la galleria è quella che porta da piazza Dante verso il centro, io abito poco dopo la galleria...BigBen Wallace wrote: anche a me è capitato una volta di arrivare alla macchina parcheggiata e trovarmi col paraurti posteriore in terra e balle varie. solidarietà.
che galleria era?

io mi sono fatto mandare l'invito da Brawl :Dmaffu wrote: La verità è che sono venuto a conoscenza di questo sito: www.lockerz.com
Praticamente è un sito che funziona ad invito e dove guadagni punti che possono trasformarsi in premi. I punti si possono guadagnare in 3 modi: 1) Log in giornaliero, 2 punti 2) Rispondere ad una domanda ogni giorno (si può scrivere qualsiasi cosa), 2 punti 3) Invitando persone, 2 punti a persona. Appena iscritti c'è un gioco tipo Arkanoid che ti fa guadagnare un po' di punti, circa 20.
Sembrerebbe una delle solite cagate di siti, il fatto è che su Internet non ho trovato nessuno che dicesse che era una bufala. Qui per esempio:
http://www.informaniaci.it/2009/11/07/l ... -internet/
http://cyber-tecno.com/index.php/2009/12/lockerz/
Un gioco della PS3, ad esempio, viene 100 punti, quindi circa 25 giorni di log in e domande, non contando i bonus.
Qualcuno di voi ha esperienze? Io mi son fatto mandare un invito e mi sono iscritto, vediamo un po', al massimo è un minuto sprecato al giorno.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

sapevo che potevo contare su di tePaperone wrote: io mi sono fatto mandare l'invito da Brawl :D

sono a pochi punti, vedremomaffu wrote: sapevo che potevo contare su di te
come procede? ricevuto niente? secondo me il problema sarà che i premi disponibili saranno pochi...