Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Luca10 »

hispanico82 wrote: Che SO ha l'N900?
Maemo 5.

SO nuovo di pacca (e sembra che Maemo 6 non uscirà prima di fine 2010); open source basato su Maemo. Ti consiglio di vedere qualche video su youtube, ormai ce ne sono a quintali di presentazioni et simili, e sbalordire. :D
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Porsche 928 wrote: Mi sembra interessante una discussione tra 2 utenti di un'altro forum (HardwareUpgrade), sul prodotto iPhone:

Mi fermo qui anche se la discussione per una volta mi sembrava incanalata bene, mi piacerebbe parlarne.

Sinceramente l'ultima risposta, quella che ho boldato e` una sintesi buona dell'avvincente (in $$$$$) scalata della mela.
quoto totalmente il pensiero che si schiera ocntro l'apple,siamo un popolo di pecoroni,poco da dire.
sui cellulari ne so meno,ma per i lettori mp3 la storia è questa.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Most improved forumist 2009
Image
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Paperone wrote: qualcuno ha avuto modo di provare o di leggere qualche recensione sui cellulari con Android?
negli Usa ho visto un paio di spot, ma qui in Europa non ne ho ancora visti :nonsa:
Scusa recensione su cosa?
Android 2 o sui terminali?

Che io sappia attualmente su Android 2 gira solo il Droid, che qui in Europa verrà commercializzato con il nome di Milestone e a breve il Nexus One.
Il sistema operativo pare abbia la possibilità di mandare in landscape, ma attivi più processi e questo pare il grosso balzo.
Hope is a lying bitch
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Dalle prime immagini il Nexus One mi sembra parecchio bello, peccato che se non ho visto male sia un touch only e non abbia il tastierino, che ho imparato ancora di più ad apprezzare utilizzando il blackberry.

Sui cellulari medi ho avuto modo di mettere le many sul Corby della Samsung, che si è presa mia sorella...mi è parso un cellulare senza troppe pretese e leggo che è solo GSM, cosa che ignoravo
Most improved forumist 2009
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Domanda ai possessori di Iphone: quando metto la linea WiFI di casa mia...continua a scalarmi il credito della mia scheda, invece di usare la linea 3. c'è qualche procedurà che non so prima di collegare il WiFi??? il mio operatore è la 3...
Image Image Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

The Answer Palermitano wrote: Domanda ai possessori di Iphone: quando metto la linea WiFI di casa mia...continua a scalarmi il credito della mia scheda, invece di usare la linea 3. c'è qualche procedurà che non so prima di collegare il WiFi??? il mio operatore è la 3...
disabilita la connessione dati della scheda SIM
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Paperone wrote: disabilita la connessione dati della scheda SIM
il famoso APN?? non lo trovo.. :forza:
Image Image Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

The Answer Palermitano wrote: Domanda ai possessori di Iphone: quando metto la linea WiFI di casa mia...continua a scalarmi il credito della mia scheda, invece di usare la linea 3. c'è qualche procedurà che non so prima di collegare il WiFi??? il mio operatore è la 3...
Scusa, ma quando ti connetti da casa in alto a sinistra vedi il simbolo del WiFi o la scritta 3G?
ImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Sheeeeeed wrote: Scusa, ma quando ti connetti da casa in alto a sinistra vedi il simbolo del WiFi o la scritta 3G?
entrambe
Image Image Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

The Answer Palermitano wrote: entrambe
Strano, quando io mi connetto da casa, la scritta 3G scompare e non mi addebitano niente sull'abbonamento :penso:
ImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Sheeeeeed wrote: Strano, quando io mi connetto da casa, la scritta 3G scompare e non mi addebitano niente sull'abbonamento :penso:
non disabiliti il 3G prima?
Image Image Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

The Answer Palermitano wrote: non disabiliti il 3G prima?
No, fa tutto da solo :nonsa:
ImageImageImage
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Confermo fa tutto da solo, non occorre disabilitare la linea dati (solo un NON iphonizzato può dare questo consiglio), sicuro che il wifi funzioni correttamente?

Fai questa prova: modalità aereo e abilita il wifi, se la rete è impostata bene dovresti navigare correttamente
Hope is a lying bitch
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Jakala wrote: Confermo fa tutto da solo, non occorre disabilitare la linea dati (solo un NON iphonizzato può dare questo consiglio), sicuro che il wifi funzioni correttamente?

Fai questa prova: modalità aereo e abilita il wifi, se la rete è impostata bene dovresti navigare correttamente
Con la modalità Aereo funziona il Wifi correttamente...e naviga tranquillamente...senza, usa il credito della mia sim. Me ne sono accorto perchè ho un piano dati (Super Internet) che pur senza utilizzare, vedevo scalare anche navigando a casa con il Wifi...e ho disabilitato anche il Push della posta elettronica quindi questo non può essere.
Sinceramente credo che abbia qualche problema il mio Iphone se succede questo. Un coglione che lavora alla 3 mi ha detto "certo, devi disabilitare il 3G" mi sembrava una cagata assurda, ma ho voluto dargli il beneficio del dubbio, però disabilitando il 3G non mi trova più la Rete 3 (succede anche a voi?) e mi va in Roaming o non prende campo.
Image Image Image
Post Reply