Re: Toronto Raptors [31-27] (I Cattivi Del Forum) - Tragici fuori casa
- Guglie
- Rookie

Re: Toronto Raptors [18-18] (I Cattivi Del Forum) - Siamo arrivati alla meta/à
E' da tanto che non scrivo, dopo il mio pronostico rivelatosi azzeccato delle 5 vittorie in fila nelle ultime 5 gare del 2009 che rappresentava la nostra ultima spiaggia.
Bè in cXXo a tutti quelli che criticavano pesantemente questa squadra e il suo leader, Chris Bosh!!! CRITICHE SENZA MOTIVO E GRATUITE come se fossimo i più derelitti della lega (le critiche giuste e reali sono sempre ben accette)
Venghino signori, venghino!!!
Bè in cXXo a tutti quelli che criticavano pesantemente questa squadra e il suo leader, Chris Bosh!!! CRITICHE SENZA MOTIVO E GRATUITE come se fossimo i più derelitti della lega (le critiche giuste e reali sono sempre ben accette)
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
-
Cromat82
- Newbie

Il problema di questa squadra non è mai stato di talento (e infatti questa stagione sono sempre stati ai primi posti nel rendimento offensivo), il problema è principalmente difensivo.
Nelle ultime partite hanno aggiustato qualcosa e i risultati si sono visti con un bel filotto di vittorie, con la ciliegina sulla torta della prestazione contro Orlando.
IMHO il nodo principale da sciogliere è quello su Calderon, con Turkoglu nello starting five un playmaker puro come lui è abbastanza inutile, se non dannoso (visto come "difende"), dalla panchina invece sarebbe un gran lusso.
Il futuro comunque, al di là della margherita-Bosh, è legato pesantemente a Bargnani: se riesce a migliorare in maniera decisiva nella difesa di squadra e in aiuto (sperando che le ultime partite non siano state un fuoco di paglia), abbiamo un centro legittimo, anche a prescindere dai problemi evidenziati a rimbalzo (in cui comunque sta lentamente ma progressivamente migliorando).
Altrimenti se la strutturazione rimane questa con Bosh e Bargnani non intimidatori, questa squadra non arriva da nessuna parte nei playoff.
Nelle ultime partite hanno aggiustato qualcosa e i risultati si sono visti con un bel filotto di vittorie, con la ciliegina sulla torta della prestazione contro Orlando.
IMHO il nodo principale da sciogliere è quello su Calderon, con Turkoglu nello starting five un playmaker puro come lui è abbastanza inutile, se non dannoso (visto come "difende"), dalla panchina invece sarebbe un gran lusso.
Il futuro comunque, al di là della margherita-Bosh, è legato pesantemente a Bargnani: se riesce a migliorare in maniera decisiva nella difesa di squadra e in aiuto (sperando che le ultime partite non siano state un fuoco di paglia), abbiamo un centro legittimo, anche a prescindere dai problemi evidenziati a rimbalzo (in cui comunque sta lentamente ma progressivamente migliorando).
Altrimenti se la strutturazione rimane questa con Bosh e Bargnani non intimidatori, questa squadra non arriva da nessuna parte nei playoff.
- gnegno70
- Rookie

Condivido in toto gli ultimi 2 post.
Ribadisco la nostra "magagna",Calderon,tremo al pensiero di rivederlo in quintetto.
Bravi a entrambi.
Forza Mago e Raptors

Ribadisco la nostra "magagna",Calderon,tremo al pensiero di rivederlo in quintetto.
Bravi a entrambi.
Forza Mago e Raptors
- bball
- Rookie

eccomi, CB4 Leader???? hahhahahha ah aha a ahahaaha ama le vedi le gare? :lol2:Guglie wrote: E' da tanto che non scrivo, dopo il mio pronostico rivelatosi azzeccato delle 5 vittorie in fila nelle ultime 5 gare del 2009 che rappresentava la nostra ultima spiaggia.
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
bè, oddio, non è che stia dominando la lega, gioca meno da solo e sono cresciuti bargnani e sociGuglie wrote: E' da tanto che non scrivo, dopo il mio pronostico rivelatosi azzeccato delle 5 vittorie in fila nelle ultime 5 gare del 2009 che rappresentava la nostra ultima spiaggia.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Bosh non è un Leader, ma rimane il fatto che stia dando un apporto alla squadra in attacco praticamente quasi perfetto, in difesa non c'è granchè, ma ho visto meno menefreghismo e meno impotenza di quella che si descrive ogni volta.....andreaR wrote: bè, oddio, non è che stia dominando la lega, gioca meno da solo e sono cresciuti bargnani e soci
[align=center]

[/align]

[/align]- MagnusPinus
- Pro

Guarda.. le critiche a Bosh sono legittime a causa dell'asticella alta, da lui stesso posizionata.. Si ritiene un MVP, e chiede 20 milioni l'anno?? Bene, per il giocatore che é non li vale assolutamente.. E' uno splendido attaccante, e buon rimbalzista(inflazionato dal fatto di essere l'unico che ci va in questa squadra), ma é molto incompleto come giocatore.. dalla difesa.. in cui é sotto la media, alle letture e scelte offensive, dove ha tanta strada da fare(ammesso che la voglia fare)..Guglie wrote: E' da tanto che non scrivo, dopo il mio pronostico rivelatosi azzeccato delle 5 vittorie in fila nelle ultime 5 gare del 2009 che rappresentava la nostra ultima spiaggia.
Sulla squadra, con tutto quel talento un record pesantemente negativo era inaccettabile.. Ora si deve continuare il momento positivo, altrimenti si ritorna a criticare senza pietà
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
The Rockets are expected to make a strong push for Chris Bosh between now and the trade deadline. Houston is willing to trade for Bosh immediately without any type of indicator that he will re-sign with them.
Toronto has long believed that Bosh will participate in a sign-and-trade this summer if he decides his future is not with the Raptors.
The level of interest Toronto has in trading Bosh is not known.
Via ESPN
Toronto has long believed that Bosh will participate in a sign-and-trade this summer if he decides his future is not with the Raptors.
Via ESPN

- MagnusPinus
- Pro

Interessante.. non saprei chi potrebbero darci di veramente veramente interessante.. che ne so.. Landry di sicuro.. magari Battier, magari Ariza... Scola??(che però ricordo che é in scadenza).. Ci sarebbe anche Tmac.. in quel caso i raptors dovrebbero aggiungere contratti... ( Caldy?.. Banks?? ).. però dubito fortemente i raptors scambierebbero Bosh senza ricevere sostanziose contropartite tecniche in cambio.. Poi si sta andando bene, quindi credo si continuerà con la strutturazione odierna.. ma non si sa maiScorpyon wrote: The Rockets are expected to make a strong push for Chris Bosh between now and the trade deadline. Houston is willing to trade for Bosh immediately without any type of indicator that he will re-sign with them.
Via ESPN
Non dimenticando che col contratto in scadenza di Mac i Raptors potrebbero fare ulteriori movimenti per arrivare al sostituto di Bosh ed altro
Boh.. mi pare improbabile una trade, specialmente con Houston
Last edited by MagnusPinus on 08/01/2010, 22:54, edited 1 time in total.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Bosh+Calderon+Banks per Landry+T-Mac+Lowry ed io mi faccio un viaggio in Canada per festeggiare :lol2:MagnusPinus wrote: Interessante.. non saprei chi potrebbero darci di veramente veramente interessante.. che ne so.. Landry di sicuro.. magari Battier, magari Ariza... Scola??(che però ricordo che é in scadenza).. Ci sarebbe anche Tmac.. in quel caso i raptors dovrebbero aggiungere contratti... ( Caldy?.. Banks?? ).. però dubito fortemente i raptors scambierebbero Bosh senza ricevere sostanziose contropartite tecniche in cambio.. Poi si sta andando bene, quindi credo si continuerà con la strutturazione odierna.. ma non si sa mai![]()

-
Dankun
- Rookie

Io Bosh in questo momento lo porterei in bicicletta a chiunque mi dia in cambio qualcosa di accettabile adesso, oppure contratti in scadenza. I Rockets hanno entrambi (T-Mac in scadenza, Scola-Lowry-Landry-Battier come giocatori accettabili da poter prendere) quindi io fossi in Colangelo penserei seriamente a cedere Bosh.MagnusPinus wrote: Interessante.. non saprei chi potrebbero darci di veramente veramente interessante.. che ne so.. Landry di sicuro.. magari Battier, magari Ariza... Scola??(che però ricordo che é in scadenza).. Ci sarebbe anche Tmac.. in quel caso i raptors dovrebbero aggiungere contratti... ( Caldy?.. Banks?? ).. però dubito fortemente i raptors scambierebbero Bosh senza ricevere sostanziose contropartite tecniche in cambio.. Poi si sta andando bene, quindi credo si continuerà con la strutturazione odierna.. ma non si sa mai
Non dimenticando che col contratto in scadenza di Mac i Raptors potrebbero fare ulteriori movimenti per arrivare al sostituto di Bosh ed altro
Boh.. mi pare improbabile una trade, specialmente con Houston
Tanto cosa risolvi? Al secondo turno ci vai solamente se al tuo avversario dei playoff succede il finimondo (vedi infortunio di Garnett l'anno scorso) altrimenti ne vinci 2. Tanto vale iniziare a ricostruire da subito con un progetto che l'anno prossimo possa portare a qualche risultato...
-
Trevy
- Newbie

Voglio Scola e T-Mac allora 
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Si ma non lo fai nel momento migliore con 7 W in 8 partite.Dankun wrote: Io Bosh in questo momento lo porterei in bicicletta a chiunque mi dia in cambio qualcosa di accettabile adesso, oppure contratti in scadenza. I Rockets hanno entrambi (T-Mac in scadenza, Scola-Lowry-Landry-Battier come giocatori accettabili da poter prendere) quindi io fossi in Colangelo penserei seriamente a cedere Bosh.
Tanto cosa risolvi? Al secondo turno ci vai solamente se al tuo avversario dei playoff succede il finimondo (vedi infortunio di Garnett l'anno scorso) altrimenti ne vinci 2. Tanto vale iniziare a ricostruire da subito con un progetto che l'anno prossimo possa portare a qualche risultato...
Io una Trade sarei per farla poco prima dei PO, rischiando se non si inseriscono, ma tanto se ci vedete già spacciati....allora si può fare.
Detto questo adesso non si cambierà, tantomeno con Trade con i Rockets, detto questo Landry è un giocatore che qualsiasi squadra vorrebbe avere, e oltre lui mi prenderei Lowry e Battier, in cambio di Bosh e Calderon. Questa sarebbe la fantatrade migliore con i Rockets, senza dubbio. Però la chiave è che loro vogliono sganciare T-Mac, non Landry o Battier e mi sembra giustissimo.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Dankun
- Rookie

Ehm, la deadline per le trade mi sembra sia nella settimana dell'all star game, difficile quindi farla poco prima dei playoffThe Prince Of Punk #90 wrote: Si ma non lo fai nel momento migliore con 7 W in 8 partite.
Io una Trade sarei per farla poco prima dei PO, rischiando se non si inseriscono, ma tanto se ci vedete già spacciati....allora si può fare.
Detto questo adesso non si cambierà, tantomeno con Trade con i Rockets, detto questo Landry è un giocatore che qualsiasi squadra vorrebbe avere, e oltre lui mi prenderei Lowry e Battier, in cambio di Bosh e Calderon. Questa sarebbe la fantatrade migliore con i Rockets, senza dubbio. Però la chiave è che loro vogliono sganciare T-Mac, non Landry o Battier e mi sembra giustissimo.
Io sarei per farla qualche giorno prima, vedi Marion per O'Neal l'anno scorso.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
con quello scambio ci guadagnomo troppo e mi pare troppo difficile per avvenire
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!