OT: svuotatamr.kerouac wrote: OT: serpre svuota la casella pm
edit: e perchè te sì fermat? Continua! (cit.)

OT: svuotatamr.kerouac wrote: OT: serpre svuota la casella pm

Ho ripreso a lavorare oggi.nefastto wrote: Dazed ricordati che devi farti venire un'idea per le targhette...sempre se le faccio ancora io![]()

Quando ripasso da certe lande... ricordo gli insegnamenti di alcuni vecchi maestri. :figo:davidvanterpool wrote: Il China così spammone non ce lo facevo :lol2:
Lo sai che sei sempre ben accetto in certe lande, spammone!chinasky wrote: Quando ripasso da certe lande... ricordo gli insegnamenti di alcuni vecchi maestri. :figo:

Quoto!! My mod.Dazed and Confused wrote: Lo sai che sei sempre ben accetto in certe lande, spammone!![]()

Un gruppo di delegati segretamente nominato da Dazed. Almeno, un tempo era così...lele_warriors wrote: non ho letto niente,ma chi decide le nomination?

tienilo fino ai prossimi awards e avrai il mio votoNckRm wrote: Il mio nuovo avatar esige rispetto![]()

Io enciclopedia? Di cosa...? L'enciclopedia dei ragazzi anche anche...Radiofreccia wrote: Ma The Snake 12 o Chinasky per il premio Enciclopedia? Imho ci stanno e se la giocano per vincerlo.