E viva la faccia, ci mancherebbe, ma spesso ometti quello che non dovresti secondo il mio inutile e fazioso punto di vista, contribuendo a far perdere da solo sale alle tue idee.Maialone wrote: Rispondo a quello che posso/voglio, sono sveglio da stamattina alle 6, sono stanco ed evito discorsi che dal mio punto di vista risultano più noiosi, penso sia legittimo.
Ed è un peccato.
Sulla stanchezza, 1-1 :lol2:
Tornando a quanto posti sulle dimissioni, vai troppo indietro e posti motivazioni alle sue dimissioni che non sono "autografe".
Officiosamente si è ritirato per "non farsi tirare la giacca" visto lo status raggiunto.
Il primo governo del bandana lo voleva ministro (è storia), e alle accuse che gli han mosso contro non solo ne siamo usciti con piene assoluzioni ma siamo arrivati a ben peggio.
Sono partite altre inchieste atte a investigare su un tentativo di "incastro" ai suoi danni.
Che hanno avuto sviluppi interessanti e che han riguardato il fratello di uno che porta la bandana.
Ha mille difetti, ma trovami il fesso che pubblica online i voti di chi a sinistra ha votato pro-indulto.
Poi sul fatto che il PDL lo massacri ti dovrebbe illustrare chiaramente che è l'unico della
controparte che gli porta via voti (pochi) e che lo mette in crisi.
Da sola è una medaglia al valore.