cmq leggevo su rivista nba una "twittata" (scritto su twitter non mi veniva altro :figo:) di d'antoni che diceva: " eddy è in ottima forma, quasi ci uscirei a cena"...non capisco se sia una presa per il fondellone o altro :gazza: :lol2:
Credo che sia un pò la mia teoria di prenderlo in giro tipo alla Nelson dei Simpson...ihih
Se lo faccio io mi mena (deve sempre prendermi prima però....), se lo fa Mike deve stare zitto e rosicare.
Non uscirà mai dal contratto la prossima estate, ma almeno deve subire ogni tipo di umiliazione finché rimane ai Knicks.
Almeno questo ce lo deve :)
favrefan wrote:
Credo che sia un pò la mia teoria di prenderlo in giro tipo alla Nelson dei Simpson...ihih
Se lo faccio io mi mena (deve sempre prendermi prima però....), se lo fa Mike deve stare zitto e rosicare.
Non uscirà mai dal contratto la prossima estate, ma almeno deve subire ogni tipo di umiliazione finché rimane ai Knicks.
ma oddio, il problema di curry è che anche in forma con mike non c'entra molto, però io lo farei giocare se possibile, piazzarlo pare impossibile ma tentar non nuoce
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
favrefan wrote:
Se esce dal contratto fa un favore a noi, se esce dal contratto nessuno gli dara mai più quesi soldi e forse nessuno se lo prenderà mai nemmeno a 1 milioni l'anno....non vedo perchè debba uscire dal contratto nel 2010.
ormai ce lo portiamo fino alla fine o forse lo scambiamo la prossima stagione quando li si che avrà qualche interesse, ma appunto solo per il contratto in scadenza.
stasera unica gara della notte siamo così forti che ci mettono da soli per non togliere share alle altre partite :figo: a parte queste cavolate importantissimo battere i bobcats, vincendo rischiamo di entrare in zona po se non ho visto male :gazza:
TMC_1 wrote:
E pensare che se avessimo vinto qualche partita in più all'inizio saremmo gia dentro!
ieri sfogliavo un american super basket di inizio dicembre credo, guardavo le classifiche eravamo 3-14, nelle ultime 15 avremo pur uno dei migliori record ad est? dobbiamo arrivare alla pausa all star game in piena corsa
WhiteManCanJump wrote:
ho guardato giusto ieri, nelle ultime 10 le migliori ad est sono i Cavs, i Raptors e poi i Knicks...se ricordo bene
il trend è sicuramente positivo e abbiamo perso partite che potevamo vincere come miami a natale, spurs e ovviamente nets, peccato ma i segnali di gioco, soprattutto dietro sono incoraggiantianche per il futuro
Purtroppo le partite contro Miami e San Antonio le abbiamo perse sempre per il solito motivo, cioè che non abbiamo un go to gay per i finali...Miami aveva Wade e San Antonio in quella partita ha avuto Ginobili prima e Parker dopo. Contro NJ la vedo più come una sconfitta occasionale contro i Nets al completo e in back to back per noi.
Adesso contro Charlotte serve solo la vittoria per tenere aperte le speranze, se perdiamo vuol dire che siamo inferiori e che non siamo ancora da PO.
TMC_1 wrote:
Purtroppo le partite contro Miami e San Antonio le abbiamo perse sempre per il solito motivo, cioè che non abbiamo un go to gay per i finali...Miami aveva Wade e San Antonio in quella partita ha avuto Ginobili prima e Parker dopo. Contro NJ la vedo più come una sconfitta occasionale contro i Nets al completo e in back to back per noi.
Adesso contro Charlotte serve solo la vittoria per tenere aperte le speranze, se perdiamo vuol dire che siamo inferiori e che non siamo ancora da PO.
:lol2:
Anche per me stanotte sfida alquanto decisiva, staremo a vedere la voglia di questi Knicks di andare ai PO.
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"
ottimo articolo, l'ho letto con interesse... cmq nessuno che abbia ancora segnalato la vittoria in nottata sui bobcats... 17+6 per il mio omonimo (più una stoppata) ed ottava piazza ad un passo
io ho dovuto guardare in faccia la realtà, sono finite le ferie e non è salutare fare le 4 tutte le notti :lol2: cmq altra vittoria, che momento ragazzi,che momento il solito lee, dov'è l'assegno da dargli?...il gallo avevo letto che non era al top, 17 punti 6 rimbalzi, fortuna che non era al top, chandler la mette, unica nota, perchè harrington è dnp?
ottima analisi, in particolare il finale mi trova d'accordo, deve evolversi lui, diventare più intelligente e meno istintivo, solo così potrà avere un buon futuro