Cmq, dai, diciamolo...azazel wrote: Da più parti avrai letto anche che non è andata proprio così come hai scritto nella parte che mi sono permesso di boldare.
Per il resto è una brutta storia, Gilbert sta andando un pò alla deriva, oppure stanno cercando di mandarlo un pò alla deriva, non lo so...di certo lui dovrebbe stare alla larga da questi episodi, invece non lo fa, peccato.
E' fuori di testa, e a quanto pare aveva già dimostrato di essere un pazzoide, ora che era una testa calda lo si sapeva, però non credevo arrivasse a tanto.
Io dico una cosa, questo fatto deve essere isolato, e per farlo la squalifica non potrebbe bastare, indi per cui se ce ne sarà bisogno andrei anche per il taglio definitivo(senza che Washington ne paghi le conseguenze, magari senza avere i soldi del contratto ancora a carico della squadra, credo che si possa fare in una occasione così speciale, insomma chiuderei un occhio).
Poi che i giornalisti esagerino o rigirino la frittata ci sta, ma fino ad un certo punto.
Il ragazzetto di Javaris cmq ha una quantità di colpi( :D colpe....parlando di ste cose, mi son sbagliato....) minori, ma nemmeno tanto, visto che questi tiran fuori le pistole così...
Quindi squalifica anche per lui, e se fossi nei Maghi taglio ovviamente, perchè già non gioca, se poi fa il demente....
Gente del genere non solo non deve essere nei Wizards e nella NBA, ma nello sport in generale.

[/align]