Re: Miami Heat 09/10 la casa di quella pippa di Chalmers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Marcomax wrote: Image

:notworthy:
Oh mio Dio  :lol2: Fantastica  :notworthy:
Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

le ultime tre partite mi hanno molto deluso, ok perdere contro San Antonio, ma le altre erano tutte alla nostra portata e le abbiamo perse in modo banale, poco attenti in difesa e confusi in attacco.
Contro Hornets e Bobcats le sconfitte sono maturate negli ultimi minuto, segno che anche giocando male possiamo cmq arrivare a giocarcela, ma se quando te la giochi, anzichè azzannare la prendi alla leggera poi lo prendi nel didietro.

Quello che si evince da questo terzetto di sconfitte, come lo scorso terzetto di sconfitte è l'evanescenza di JON.
In queste 6 sconfitte ha fatto semplicmente pena, forse deve tirare il fiato ogni tanto.

Beasely oltre a essere orribile con quella testa, mette su grandi numeri, frutto del suo talento, ma quanto incide sul serio? Eppure sta giocando i suoi minuti a discapito di Haslem e JON.
L'esperimento che lo vedeva da 3 sembra ormai abbandonato complice un Wright abbastanza utile e una sicurezza in Q-Rich.

Lo stesso Chalmers lo stiamo perdendo, c'è bisogno di averlo al 100% così che non diluire l'impatto di Arroyo in 30 minuti ma in 15/18 minuti.
Poi Chalmers dovrà abituarsi nei prossimi anni a fare il cambio delle guardie, 20 minuti di impiego.

Speriamo in bene contro Atlanta lunedì notte.
Ciombe

Post by Ciombe »

siamo delle fave... ci "basta" far schifo per qualche gara per trovare lo spirito per ribaltare la situazione...
Birdman
Senior
Senior

Post by Birdman »

Ciombe wrote: siamo delle fave... ci "basta" far schifo per qualche gara per trovare lo spirito per ribaltare la situazione...
Ah, che bella vittoria contro gli eterni rivali degli ultimi anni(anche quest'anno se non scivoliamo di una posizione credo si ripeterà lo scontro dei PO dell'anno scorso)!
Qualcuno ha visto la partita per un recap più completo?
Image
Ciombe

Post by Ciombe »

cediamo Quinn ai Nets insieme a una seconda scelta 2012 in cambio di trade exception.

I Nets hanno tagliato Alston, che molto probabilmente firmeremo noi al minimo, e ciò comporterà il taglio di Arroyo (mi dispiace, carlito aveva fatt molto bene)
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

salutiamo Quinn e lo ringrazio per quanto ci è servito nei momenti + bui della franchigia..

Su Alston a Miami, ricordo fece abbastanza bene e conosce bene i sistemi di Riley Spolestra e poi ha già giocato con Wade quindi non ci sono problemi di adattamento

Saluteremo Arroyo che ha ben fatto ma si vede che la sua acquisizione è stata solo per un motivo di marketing...
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Tutti lo davate per sicuri partente...

Carlos Arroyo had his contract guaranteed for the balance of the season Wednesday by the Miami Heat.

The decision to retain the team's lone player without a full-season guarantee was announced just before Wednesday's 6 p.m. deadline.

"I never thought about it," said Arroyo. "I felt peace in myself."
Image
Ciombe

Post by Ciombe »

Rondo sei un pezzo di merda...
Chalmers lo sei ancora di più... svegliati cazzo!!!!
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Ciombe wrote: Rondo sei un pezzo di merda...
:gogogo:
ImageImage
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

Non si può gettare alle ortiche una partita in quel modo...  :disgusto:
Image
Nessuno32
Newbie
Newbie

Post by Nessuno32 »

Scorpyon wrote: Oh mio Dio  :lol2: Fantastica  :notworthy:
Ho notato con dispiacere che però è durato molto poco l'afro...
Image Image
Wildthink

Post by Wildthink »

Mamma mia quante cose da dire...
beh,innanzitutto sebbene ci sia da commentare una L dico subito che la partita mi è piaciuta molto lo stesso.
Alla fine,tutto sommato ci sta pure.Hanno vinto i più forti..I Celtics,tra tutti,mi piacciono molto.
Si vede che sono una squadra di alto livello,nel finale di partita nn c'è stata proprio gara sia nei regolamentari,sia nell'Ot.Abbiamo riacchiappato per i capelli la partita noi all'inizio e la stavamo pure portando a casa fino a 0.06...
Insomma,Celtics meritevoli..
Ora le note dolenti..noi!!
Wade è un fuoriclasse assoluto,veramente un giocatore tra i migliori che abbiano MAI giocato a questo sport.
Partita mostruosa la sua ma gli altri..mamma mia...
A parte il solito Haslem (ma le partite nn le porti a casa tutte col tiro dall'angolo o dalla lunetta!prima o poi escono a contestartelo) gli altri sono una massa di mestieranti.Ti passa proprio la voglia.E wade comunque fa girare il pallone lo stesso!!!Altri,senza far nomi :lol2: ,si sarebbero presi 35 tiri a gara
Capitolo Chalmers...
veramente,persino io gli andrei via dal palleggio a piacimento.dal palleggio?anche senza il pallone l'avversario gli va via senza neppure passare su un blocco!Non serve!mezzo movimento e via..battuto!
In attacco poi quando nn la mette da 3 è nullo.
Rondo nelle ultime azioni dei regolamentari e nell'Ot lo ha battuto sempre sempre sempre.
Da prendere a schiaffi!Anzi,a calci nel culo proprio.

Ps
Nell'Ot cmq nn ha segnato nessuno a parte Wade che dovrebbe aver messo gli unici 5 punti a referto..e già questo fa ridere.5 punti in 5 minuti.eddai.cazzo dobbiamo vincere così?
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Urge cambio serio a Chalmers al + presto il ragazzo è parecchio spompo in queste partite...
Qualcuno mi spiega che cosa è successo a Cook, il ragazzo mi pare rientrato dall'infortunio ma fa fatica a trovare spazio...
Redondo15

Post by Redondo15 »

Sinceramente non credevo che Chalmers cadesse così in basso. L'anno scorso, secondo me, aveva dimostrato di poter stare in un quintetto NBA nonostante fosse un rookie. Oltretutto in difesa non era certo una pippa come quest'anno. Diciamo che questa estate non deve essersi proprio allenato bene: lo si nota subito dal fisico poco definito e dalla mancanza di lucidità durante le fasi di gioco. Poi, che non si sia allenato per problemi fisici o solo perchè si è fumato dei gran cannoni, questo non lo so!  :lol2:
Fossi in voi non lo darei via o lo panchinerei con facilità. Il ragazzo sicuramente ha talento. E' da vedere se riuscirà ad uscire da questo buco nero in cui attualmente si trova.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ma sbaglio o Chalmers sta facendo abbastanza cagare?!

Non lo vorrei dire, e non lo dico va, non voglio infierire....cmq.... :fischia:
Ah mai titolo di topic fu più giusto. :notworthy:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply