Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Post Reply
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Post by Da Brawl »

dreamtim wrote:
Visto di un fiato Semi-Pro.

Picchi notevoli, Ferrell ci sa fare, fantastica l'idea di base. Si perde un pò qua e là ma nel complesso godibilissimo  :D

Male il rifiuto Spurs, ma oh poi c'è la reintegrezza e la "scoperta" della schicciata mi ha scaldato il cuore.

Mvp all'orso  :lol2: :lol2:

edito; Talladega Nights lo ho visto su Sky tempo fa, notevole, ma oh l'ambientazione ABA vince su tutto  :truzzo:
Old School con buona parte della Frat Pack già visto?
Altrimenti straconsiglio anche Blades of Glory...
Image - Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

BruceSmith wrote: expendables è già nella leggenda.
assolutamente, ma deve esserlo come film più tarro di sempre, non per la prematura dipartita dei suoi protagonisti. già la murphy l'abbiamo salutata, se adesso perdevamo sly, si metteva decisamente male...  :nonsa:
propongo un minuto di silenzio per sly, in nome del suo grande impegno per il cinema tarro  :notworthy:
ImageImage
defense is only way
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Da Brawl wrote: Old School con buona parte della Frat Pack già visto?
Altrimenti straconsiglio anche Blades of Glory...
Annoto il secondo e mi metto sulle sue traccie.

Old School notevole di suo, conosco  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

francilive wrote: assolutamente, ma deve esserlo come film più tarro di sempre, non per la prematura dipartita dei suoi protagonisti. già la murphy l'abbiamo salutata, se adesso perdevamo sly, si metteva decisamente male...  :nonsa:
propongo un minuto di silenzio per sly, in nome del suo grande impegno per il cinema tarro  :notworthy:
come dice Wikipedia, l'incidente è avvenuto durante le riprese, quindi non adesso
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

sti stronzi ci hanno fatto preoccupare per niente.
ImageImage
defense is only way
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

francilive wrote: sti stronzi ci hanno fatto preoccupare per niente.
il problema sta a ricondursi alla sue frequantazioni lakersiane, ma cmque non posso non ammettere di aspettare con ansia la pellicola.

E poi Rocky Balboa di due annetti fa gli perdono tutto.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

dreamtim wrote: il problema sta a ricondursi alla sue frequantazioni lakersiane, ma cmque non posso non ammettere di aspettare con ansia la pellicola.
comunque secondo me the dark knight è meglio
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
dreamtim

Post by dreamtim »

lleo wrote: comunque secondo me the dark knight è meglio
ça va sans dire.  (in italiano pressapoco che je voi dì?)  :D
Image Image
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

lleo wrote: Adesso dico un'eresia, ma Goodfellas non mi ha esaltato (visto per la prima e unica volta un 2-3 mesi fa). Sarà che l'ho visto dopo troppi altri film dello stesso tipo, e gira e rigira sono sempre le stesse storie, sarà che avevo letto troppe lodi e avevo aspettative forse esagerate, sarà che avevo una serata storta, boh. Non che sia un brutto film, per carità, è un ottimo film ma mi ha detto poco. Io non riesco a vederlo come "capolavoro assoluto", meno che mai come "sicuramente il miglior film di Scorsese".
Può darsi, anche a me è capitato di rimanere delusa da un film per gli stessi motivi. Niente di male!
Non mi sento di giudicarlo come il capolavoro assoluto di Scorsese, del quale ho visto solo Taxi Driver, Fuori orario, New york Stories, Goodfellas appunto, Cape Fear e L'età dell'innocenza. L'ultima tentazione di Cristo è lì pronto, mi sta aspettando  :D

Ciò detto, tra questi che ho visto mi sento di collocare al numero 1 Taxi Driver. Insuperabile.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Per esempio, Cape Fear a me è sembrato una discreta porcheria.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Tornando a Quei Bravi Ragazzi, forse non è il più riuscito, ma di sicuro è il mio Scorsese preferito di sempre.

La motivazione? L'avevo già scritta ai tempi dei topic sulle vostre preferenze cinematografiche nei vari generi...

Voto "Quei Bravi Ragazzi" perchè non nego che si tratta del mio Scorsese preferito di sempre. Forse la storia non sarà originalissima, ma in questo caso è proprio la regia a fare la differenza, regalandoci un affresco della mafia di quegli anni che difficilmente si dimentica dalla memoria, sulle note di una colonna sonora che ha fatto storia. Molto interessante anche la scelta di ritrarre il tutto con toni quasi di cronaca, senza esprimere giudizi né arrivare a un lieto fine o una catarsi. Questa era la mafia. Una storia vera. Le scene cult si sprecano, Joe Pesci è qualcosa di inarrivabile, ma probabilmente, dovendo scegliere, il ritrovamento dei cadaveri dei compari sulle note di Layla entra di diritto nel mio olimpo personale della storia del cinema.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Hank Luisetti
Pro
Pro

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie

Post by Hank Luisetti »

Ripeto, Mean Steets e Alice non abita più qui sono due veri e propri gioiellini, storie piccole ma immense..recitate alla perfezione..
Last edited by Hank Luisetti on 06/01/2010, 21:45, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote: Per esempio, Cape Fear a me è sembrato una discreta porcheria.
Si, Scorsese è solito basarsi su sceneggiature di successo, ma li c'ha preso poco. Anche se conosco gente cui il film è piaciuto molto.

Guardatevi L'ultima tentazione di Cristo... e sappiatemi dire.
ImageImage
defense is only way
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

francilive wrote: assolutamente, ma deve esserlo come film più tarro di sempre, non per la prematura dipartita dei suoi protagonisti. già la murphy l'abbiamo salutata, se adesso perdevamo sly, si metteva decisamente male...  :nonsa:
sono in silenzio.

faccio notare che si è infortunato combattendo (  :lol2: ) contro stone cold steve austin ex campione di brestlin... grandissimo tarro e adattissimo ad entrare nel film più tarro della storia.

Image

tarro come massimo ciavarro
però, a parte lui, gli altri ci sono tutti.
Last edited by BruceSmith on 07/01/2010, 0:12, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

BruceSmith wrote: faccio notare che si è infortunato combattendo (  :lol2: ) contro stone cold steve austin ex campione di brestlin... grandissimo tarro e adattissimo ad entrare nel film più tarro della storia.
a sostegno di questa tua precisazione voglio solo far notare come Stone Cold Steve Austin, il celebre rattlesnake che ci ha esaltati con la sua rivalità con The Rock in Wwe, è già stato protagonista, insieme al grandissimo Vinnie Jones, di The Condemned. Reality carcerario eccellente che ha vanta già un discreto numero di imitazioni ed è annoverabile a pieno titolo in qualsiasi top 10 di film tarri degli anni '10 del ventunesimo secolo.
ImageImage
defense is only way
Post Reply