lele_warriors wrote:
sempre il solito discorso,è di una banalità disarmante,nuovamente, e vedo che più di qualcuno lo fa notare,scherzosamente o meno.
io me ne sono tenuto al di fuori questa volta,ma la situazione è chiaramente questa.
Vervotte è talmente banale che sembra originale :D
Radiofreccia wrote:
A quale forza di mare bloccano i collegamenti con le isole? Domani dovrebbe tornare un mio amico da Ischia ma il 3 bloccarono i collegamenti per il mare a forza 5..
Va bene che al sud si usa molto il passato remoto e che noi polentoni lo usiamo per parlare di cose successe quando ancora non eravamo nati... ma il 3 è l'altroieri... :lol2:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
L-Magic wrote:
Vervotte è talmente banale che sembra originale :D
certo, vivo di banalità assoluta, la mia vita è banale, piatta ,senza emozioni. Su questo avete ragione. Per fortuna che qualcuno ha la vita all'opposto della mia e nè sono veramente contento dal più profondo del cuore e senza far della retorica o ipocresia.
vervotte wrote:
certo, vivo di banalità assoluta, la mia vita è banale, piatta ,senza emozioni. Su questo avete ragione. Per fortuna che qualcuno ha la vita all'opposto della mia e nè sono veramente contento dal più profondo del cuore e senza far della retorica o ipocresia.
Oh va' che scherzavo eh :D
E comunque nella vita bisogna anche cercarsele le emozioni
E comunque nella vita bisogna anche cercarsele le emozioni
ma...figurati, non mi sono mica offeso. Il vero problema è che ,se quella frase, te l'avrei detta dal vivo con un tono scherzoso avrebbe preso un'altro significato, ma forse scritta su un forum sembra quasi una minaccia. :lol2: