Io non ho parole...boh a sto punto spero vivamente che abbia ragione Gerry
EDIT: Gerry, Deron viene da Illinois, non da Arizona

In effetti dopo aver visto le partite contro i Magic e qualche altro spezzone di gare dei Jazz, anche a me Maynor è piaciuto, quindi penso proprio sia una mossa dettata dal risparmio.Fazz wrote: Come già scritto nel topic dei rumors a me sembra più che altro uno scambio al risparmio: Harpring prende 6.5M, Maynor quasi 1.5, considerando la Luxury sono 16M in meno, facciamo 10-12 dato che per buona parte l'ingaggio di Matt (ma non la corrispondente tassa) è a carico dell'assicurazione.
Poi magari la mega trade arriva lo stesso, ma credo che questa mossa l'avrebbero fatta comunque, il payroll era troppo alto e le tasse pesanti, considerando la necessità di scambiare contratti di entità simile e che nessuno ha un'eccezione salariale tale da coprire l'ingaggio di Boozer era indispensabile sacrificare un buon (ottimo...) giovane per poter respirare un po' meglio.
[/align]

Mamma mia, terrificante piega presa dalla NBA allora e trade che dovrebbe far riflettere i piani alti.Fazz wrote: Come già scritto nel topic dei rumors a me sembra più che altro uno scambio al risparmio: Harpring prende 6.5M, Maynor quasi 1.5, considerando la Luxury sono 16M in meno, facciamo 10-12 dato che per buona parte l'ingaggio di Matt (ma non la corrispondente tassa) è a carico dell'assicurazione.
Poi magari la mega trade arriva lo stesso, ma credo che questa mossa l'avrebbero fatta comunque, il payroll era troppo alto e le tasse pesanti, considerando la necessità di scambiare contratti di entità simile e che nessuno ha un'eccezione salariale tale da coprire l'ingaggio di Boozer era indispensabile sacrificare un buon (ottimo...) giovane per poter respirare un po' meglio.
Preoccupante effetto feste, è già la terza volta che penso una cosa e ne scrivo un'altra (avevo messo anche Okur greco salvo accorgermene dopo pochi minuti :roll:). Grazie Teo!Teo wrote: EDIT: Gerry, Deron viene da Illinois, non da Arizona![]()
Fazz wrote: Gli esperti di ESPN la vedono più o meno come me.
Quindi caro Gerry, hai ragione tu
Scherzi a parte, interessanti approfondimenti:
Implications of Maynor deal far-reaching
Maynor trade gives Jazz better leverage
Comunque sì, Presti senza dubbio genio del male :hehe: