maffu wrote:
Alla fine li ho portati avanti tutti e due, sia HIMYM (finito la 2°...qual'è la 2x16?) che BBT (finito la 2° anche qui). Per me a livello di risate BBT è superiore, ma HIMYM ha una storiella carina e si guarda bene
E' quella dove Barney inscena lo spettacolo teatrale...in quei frangenti giuro che non riuscivo a respirare per le risate...fantastico
Comunque si, i 2 telefilm hanno una comicità diversa, ed è comprensibile il calo di HIMYM proprio perchè deve avere una sorta di continuity e se questa viene tralasciata ecco che la coerenza va a farsi benedire e così anche il telefilm stesso...
Però a parte gli ultimi 2-3 episodi , questa 5a stagione a quanto pare è tornata ai fasti delle prime...
BBT non ha trama, basta una bella idea a puntata e qui si può andare avanti all'infinito, ed è proprio questa l'arma in più del telefilm...
Comunque francamente tra Barney e Sheldon non saprei chi scegliere...
Posso però dire che il ''cast di supporto'' di BBT è superiore perchè Raj e Howard sono 2 personaggi davvero esilaranti mentre nell'altro a parte Marshall il resto è poca cosa, nel senso che non fa ridere.
Ted francamente è il protagonista davvero debole...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.