Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

kanon wrote:
- dove stava Dex per sbucare dal nulla quanto l'auto di Arthur ha dato problemi visto che nessuno lo seguiva? (nel bagagliaio, ho letto in giro, ma a quel punto come ha fatto a tornare indietro?)
anche io me lo sono chiesto, più che altro la storia del tappo dell'olio non mi convince... quando glielo avrebbe tolto ??
- è stato tralasciato completamente il rapporto tra trinity e la Christine
Si infatti non ho capito tutta la storia di Christine che spara  Lundy ecc .... era una parte assolutamente eliminabile visto che non ha portato nulla di nuovo alla storia di trinity
- Arthur stava abbandonando la città, Rita è dovuta tornar a casa per prendere il passaporto. Quando ci è andato Trinity ad accopparla? E trovando risposta a questo, come faceva a sapere che era lì, e sopratutto come faceva a sapere dove abitava Dex? (ha trovato qualche indizio nella sua vecchia casa?)
Beh penso che sia passato di li e l'abbia trovata a casa, non era sicuro che fosse li!! Ci ha provato ed è andata bene  :naughty:
- a mio avviso è stata troppo rapida pure la deduzione di Deb riguardo al passato del fratello
A me piacerebbe che questa sia la storia portante della prossima serie, ovvero Deb che si accorge della vera natura di dexter
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Rocky wrote: 425,350

:notworthy:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

quando riprende 24?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Leggo adesso che a Marzo è in arrivo una seconda miniserie per Band of Brothers, stavolta dedicata al pacifico! Sbav sbav!
Most improved forumist 2009
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Ragazzi ora che c'è la sosta ne sto approfittando per guardare HIMYM...
Io penso di non aver mai riso tanto per un telefilm come per la 2x16, allucinante :lol2:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

giokn90 wrote: Ragazzi ora che c'è la sosta ne sto approfittando per guardare HIMYM...
Io penso di non aver mai riso tanto per un telefilm come per la 2x16, allucinante :lol2:
aspetta la successiva, che era una puntata ottima! :applauso:
Image  Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Alla fine li ho portati avanti tutti e due, sia HIMYM (finito la 2°...qual'è la 2x16?) che BBT (finito la 2° anche qui). Per me a livello di risate BBT è superiore, ma HIMYM ha una storiella carina e si guarda bene
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

le prime serie di HIMYM sono una cosa assurda. non ce n'è UNA che abbia trovato fuori posto o non paragonabile alle migliori. meravigliose.
ora è un po' sceso di livello, ma se devi anche portare avanti una trama sono cali che ci stanno. speriamo che ritornino ai fasti delle prime stagioni.
TBBT ha una comicità diversa, incentrata quasi tutta su un personaggio (fantastico), e la trama dietro è praticamente inesistente. pure questa è molto divertente, però un personaggio come Barney Stinson, fosse anche solo per lui, vale il prezzo del biglietto.
Image
Image
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Kratòs wrote: le prime serie di HIMYM sono una cosa assurda. non ce n'è UNA che abbia trovato fuori posto o non paragonabile alle migliori. meravigliose.
ora è un po' sceso di livello, ma se devi anche portare avanti una trama sono cali che ci stanno. speriamo che ritornino ai fasti delle prime stagioni.
TBBT ha una comicità diversa, incentrata quasi tutta su un personaggio (fantastico), e la trama dietro è praticamente inesistente. pure questa è molto divertente, però un personaggio come Barney Stinson, fosse anche solo per lui, vale il prezzo del biglietto.
appunto, come personaggio barney domina. ma se c'è uno che lo insidia è sheldon.
e a ruota, michael scott di the office, ma lì è una comicità ancora diversa...
Image  Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

maffu wrote: Alla fine li ho portati avanti tutti e due, sia HIMYM (finito la 2°...qual'è la 2x16?) che BBT (finito la 2° anche qui). Per me a livello di risate BBT è superiore, ma HIMYM ha una storiella carina e si guarda bene
E' quella dove Barney inscena lo spettacolo teatrale...in quei frangenti giuro che non riuscivo a respirare per le risate...fantastico :notworthy:

Comunque si, i 2 telefilm hanno una comicità diversa, ed è comprensibile il calo di HIMYM proprio perchè deve avere una sorta di continuity e se questa viene tralasciata ecco che la coerenza va a farsi benedire e così anche il telefilm stesso...
Però a parte gli ultimi 2-3 episodi , questa 5a stagione a quanto pare è tornata ai fasti delle prime...
BBT non ha trama, basta una bella idea a puntata e qui si può andare avanti all'infinito, ed è proprio questa l'arma in più del telefilm...
Comunque francamente tra Barney e Sheldon non saprei chi scegliere...
Posso però dire che il ''cast di supporto'' di BBT è superiore perchè Raj e Howard sono 2 personaggi davvero esilaranti mentre nell'altro a parte Marshall il resto è poca cosa, nel senso che non fa ridere.
Ted francamente è il protagonista davvero debole...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Dopo settimane di pausa stasera ricomincia qualcosa, Heroes manderà in onda due puntate. Tra l'altro, mi sono imbattutto per caso in questo link dove si narra di un presunto flirt tra Hayden Panettiere (la cheerleader, per chi non lo sapesse) con... Wladimir Klitschko! Il campione del mondo dei pesi massimi di pugilato!!!

Esilarante, ho paura a fare il confronto con le altezza dei due ma ci saranno quasi 50 cm di differenza... :lmao:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Rocky wrote: Dopo settimane di pausa stasera ricomincia qualcosa, Heroes manderà in onda due puntate. Tra l'altro, mi sono imbattutto per caso in questo link dove si narra di un presunto flirt tra Hayden Panettiere (la cheerleader, per chi non lo sapesse) con... Wladimir Klitschko! Il campione del mondo dei pesi massimi di pugilato!!!

Esilarante, ho paura a fare il confronto con le altezza dei due ma ci saranno quasi 50 cm di differenza... :lmao:
Io ormai sono in attesa spasmodica del back to back di 24 previsto il 17-18 gennaio....
Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Sberl wrote: Io ormai sono in attesa spasmodica del back to back di 24 previsto il 17-18 gennaio....
Yeah! È in cima anche alla mia lista, sarà molto triste guardarlo sapendo che non ci sarà una nuova stagione. :polliceverso:

Per il resto io sto aspettando che ricominci tutta questa roba...

Image

:forza: :forza: :forza:
Image

Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Rocky wrote: Dopo settimane di pausa stasera ricomincia qualcosa, Heroes manderà in onda due puntate. Tra l'altro, mi sono imbattutto per caso in questo link dove si narra di un presunto flirt tra Hayden Panettiere (la cheerleader, per chi non lo sapesse) con... Wladimir Klitschko! Il campione del mondo dei pesi massimi di pugilato!!!

A parte quello, la Panettiere fa tanto Barely 18. Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Cavolo...è l'ultima davvero di 24? Tristezza infinita....
Image
Post Reply