Re: Detroit Pistons [2009/2010] - Welcome to Auburn Hills - Bentornato Big Ben!!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: Detroit Pistons [2009/2010] - Welcome to Auburn Hills (The House Of Pain) -
baratterei volentieri i vostri attuali dolori per i gloriosi anni di metà decennio
come credete si muoverà la dirigenza ? la squadra non è malvagia se facciamo la conta con le figurine e il "potenziale" e un playoff, ad est, non lo si nega a nessuno, io non vorrei che dumars si faccia annebbiare dall'ottava casella senza guardare in faccia ad un roster che non ha molto da dire ad alto livello, per l'ottavo ci si ragiona sempre ma credo che una piazza come detroit non possa e non si voglia accontare di un 4-0 sistematico o magari di aspettare 15 anni per tornare a trionfare
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- fede-det b.ball
- Rookie

Dare al sottoscritto del 'tifoso di calcio italiano' evidenzia il fatto che non mi conosci proprio, ma non posso prendermela per questo. E' evidente.Lukavitt wrote: Sei proprio il classico tifoso di calcio italiano...
Parli di onore e poi ti permetti di scrivere certe cose...impara dai fottuti tifosi Spurs che non si sognerebbero mai di descrivere la tua squadra come fai tu con altre...
Quanto al termine 'fottuti' si tratta di un intercalare estratto dalla lingua inglese, cockney per l'esattezza, (fucking - fooking) che non ha alcuna rilevanza denigratoria, negativa o dissacrante, ma è utilizzato solamente per rafforzare il concetto.
ES -
Vai a prendere la tua fottuta mamma alla stazione
Lo vuoi un fottuto thè?
Lo hai trovato un fottuto lavoro?
Ecc...
[img width=267 height=150]http://assets.espn.go.com/photo/2008/04 ... ns_580.jpg[/img]
- fede-det b.ball
- Rookie

ma sì dai, scherzavo.Sheeeeeed wrote: Si, ma calmo eh :gazza:
L'orrenda scritta vuole solo riflettere il momento nero che sta attraversando la squadra. Nessuno mette in dubbio il Mio e nostro amore per i Pistons.
[img width=267 height=150]http://assets.espn.go.com/photo/2008/04 ... ns_580.jpg[/img]
-
Lukavitt
- Senior

Lascia perdere va :lol2:...fede-det b.ball wrote: Quanto al termine 'fottuti' si tratta di un intercalare estratto dalla lingua inglese, cockney per l'esattezza, (fucking - fooking) che non ha alcuna rilevanza denigratoria, negativa o dissacrante, ma è utilizzato solamente per rafforzare il concetto.
l'ammericano lascialo fare a chi può farlo, e non ti inventare licenze come se fossero di uso comune in Italia perchè qui le parole hanno (grazie a dio) ancora un significato diverso...e quindi con attenzione falle rimanere tali per favore...
EDIT: Tra l'altro poi hai porprio sbagliato l'esempio dato che nel forum non esiste tifoso Spurs che tifi i neroargento da poco o per le recenti vittorie ma siamo tutti molto più navigati...
...peace
Last edited by Lukavitt on 04/01/2010, 15:44, edited 1 time in total.
- fede-det b.ball
- Rookie

Infatti auspico una squadra che va in lottery, pazienza per la striscia positiva di po consecutivi che si va a far benedire.andreaR wrote: baratterei volentieri i vostri attuali dolori per i gloriosi anni di metà decenniocome credete si muoverà la dirigenza ? la squadra non è malvagia se facciamo la conta con le figurine e il "potenziale" e un playoff, ad est, non lo si nega a nessuno, io non vorrei che dumars si faccia annebbiare dall'ottava casella senza guardare in faccia ad un roster che non ha molto da dire ad alto livello, per l'ottavo ci si ragiona sempre ma credo che una piazza come detroit non possa e non si voglia accontare di un 4-0 sistematico o magari di aspettare 15 anni per tornare a trionfare
Se fossi Dumars, comunque, mi muoverei in questo senso.
A fine anno faccio terminare i contratti di Atkins, Wilcox e Brown, che insieme mi fanno 8 milioni di dollari.
Rifirmo alle stesse condizioni Wallace, che in futuro può fare tranquillamente quello che faceva negli ultimi anni Mutombo, con qualche minuto in più.
E rifirmo anche Bynum.
Nei free agent mi prendo Boozer, perchè un lungo da 20+10 ci manca da secoli.
Poi cerco di piazzare quattro giocatori (Prince, Hamilton, Maxiell, Summers) che insieme mi occupano quasi 30 milioni di salary.
Il top sarebbe prendere da una serie di trade un grande play, tipo Paul (che ha le valigie pronte da mesi) e un altro lungo con punti nelle mani, uno che magari ora è primo violino ma che ai Pistons verrebbe ad essere uno dei tanti (alla Bosh, per intenderci).
E prenderei un 2/3 nella lottery.
PG: Paul, Bynum
SG: Stuckey, Gordon, rookie
SF: Jerebko, Daye, rookie
PF: Boozer, Villanueva
C: Bosh, Wallace
- fede-det b.ball
- Rookie

Mi spiace se ho offeso qualcuno, non ho niente nè contro i lakers nè contro gli spurs. Le parole hanno un significato, è vero, e nell'ultimo post credevo d'aver spiegato nell'idioma nazionale che non c'era niente nè di violento nè di canzonatorio nei confronti di queste due tifoserie.Lukavitt wrote: Lascia perdere va :lol2:...
l'ammericano lascialo fare a chi può farlo, e non ti inventare licenze come se fossero di uso comune in Italia perchè qui le parole hanno (grazie a dio) ancora un significato diverso...e quindi con attenzione falle rimanere tali per favore...
...peace![]()
- daking
- Rookie

fede-det b.ball wrote:
E prenderei un 2/3 nella lottery.
PG: Paul, Bynum
SG: Stuckey, Gordon, rookie
SF: Jerebko, Daye, rookie
PF: Boozer, Villanueva
C: Bosh, Wallace
Boozer e Bosh non ci stanno granchè assieme...va bene uno da 20+10, ma in difesa chi tira la carretta sotto? a quel punto meglio prenderne uno e affiancargli un bel difensorino, magari un verticalista in stile Chandler, tanto poi ci penserebbe Paul a mettergli due punticini ogni tanto sopra il livello del ferro...che so, magari The Birdman sarebbe perfetto con CP3...
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
- fede-det b.ball
- Rookie

In effetti sì, io parlavo di Bosh solo perchè poi c'ha il contratto in scadenza e ti libera 17 zucche tutte insieme.
Come lungo difensivo anche Camby non male.
Come lungo difensivo anche Camby non male.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
camby mi piace assai e lo prenderei ai miei knicks ma da voi no, camby + wallace per quanto in forma sono cmq vicino allo striscione d'arrivo più di 1-2 stagioni non le faranno ancora ( spero di no per loro) meglio guardare anche a qualche giovane
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Witbier
- Rookie

- NBA Team: Detroit Pistons
Era dal 1979-80 che non si perdevano 10 partite in fila a quell' epoca ci siamo fermati a 13.
Forza che possiamo limare quel record.
...Ma chissà che cacchio avranno in mente di fare quelli dei piani alti...
...Ma chissà che cacchio avranno in mente di fare quelli dei piani alti...
Fire Duuuuumars!
-
Sheeeeeed
- Pro

E stanotte ci attendono gli Spurs :gazza:Witbier wrote: Era dal 1979-80 che non si perdevano 10 partite in fila a quell' epoca ci siamo fermati a 13.
...Ma chissà che cacchio avranno in mente di fare quelli dei piani alti...![]()

- fede-det b.ball
- Rookie

bah...abbiamo anche giocato discretamente contro una delle migliori squadre di questa stagione...
e la differenza l ha fatta il nostro famoso numero 4, che è entrato e ci ha permesso con 4 bombe di allungare discretamente e poi giocarci alla pari tutta la partita. poi queste sono gare che si giocano punto a punto, le puoi vincere o perdere. non mi arrabbio per questo. mi arrabbio solo del fatto che appena il nostro famoso numero 4 con punti nelle mani si degna di fare una prestazione discreta allora tutta la squadra reagisce. ma se manca quello, come avvenuto nel 90% della stagione, possiamo perdere pure con Biella.
Ci sono squadre che hanno meno talento di noi, meno realizzatori, meno difensori, meno esperienza, meno giovani interessanti, eppure vanno piu forte di noi perche hanno, nel momento opportuno, il giocatore capace di fare la differenza sotto canestro. come nowitzki ieri, che ha preso per mano la squadra nel III quarto colmando il gap.
ora non dico che dovremmo avere un nowitzki, ma almeno avere qualcuno a cui affidarci nei momenti piu opportuni anche sotto canestro. questa squadra, con una guardia in meno e un lungo serio in piu, avrebbe 10 W in piu e starebbe al quinto posto tranquillo ad est. il lungo è la priorita, ancora piu del play puro, che comunque manca ma puo essere rimpiazzato a turno da atkins, stuckey, bynum.
e la differenza l ha fatta il nostro famoso numero 4, che è entrato e ci ha permesso con 4 bombe di allungare discretamente e poi giocarci alla pari tutta la partita. poi queste sono gare che si giocano punto a punto, le puoi vincere o perdere. non mi arrabbio per questo. mi arrabbio solo del fatto che appena il nostro famoso numero 4 con punti nelle mani si degna di fare una prestazione discreta allora tutta la squadra reagisce. ma se manca quello, come avvenuto nel 90% della stagione, possiamo perdere pure con Biella.
Ci sono squadre che hanno meno talento di noi, meno realizzatori, meno difensori, meno esperienza, meno giovani interessanti, eppure vanno piu forte di noi perche hanno, nel momento opportuno, il giocatore capace di fare la differenza sotto canestro. come nowitzki ieri, che ha preso per mano la squadra nel III quarto colmando il gap.
ora non dico che dovremmo avere un nowitzki, ma almeno avere qualcuno a cui affidarci nei momenti piu opportuni anche sotto canestro. questa squadra, con una guardia in meno e un lungo serio in piu, avrebbe 10 W in piu e starebbe al quinto posto tranquillo ad est. il lungo è la priorita, ancora piu del play puro, che comunque manca ma puo essere rimpiazzato a turno da atkins, stuckey, bynum.
- fede-det b.ball
- Rookie

Tre quarti di autonomia, poi loro decidono di difendere e fine dei giochi.
Mi sorprendo di come riesca ancora a fare le 5-5.30 per vedere gare così scontate, e sempre uguali.
Quando si dice l'amore e la passione...
Mi sorprendo di come riesca ancora a fare le 5-5.30 per vedere gare così scontate, e sempre uguali.
Quando si dice l'amore e la passione...
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
Cosa vogliono fare, han deciso di provare a perderle tutte per cercare di vincere la lottery???... 
- Witbier
- Rookie

Se si vince la lottery si potrebbe prendere John Wall proprio la combo-guard che ci manca... 
Sinceramente io pensavo ad un record di 35-47 prima di inizio stagione ora credo che se ne vinciamo 25 è un miracolo.
Gordon, Villanueva si son rivelati due acquisti sbagliati e costosi e adesso sta cadendo in disgrazia pure Jerebko, direi che la situazione è pessima ed il futuro è pessimo.
Sinceramente io pensavo ad un record di 35-47 prima di inizio stagione ora credo che se ne vinciamo 25 è un miracolo.
Gordon, Villanueva si son rivelati due acquisti sbagliati e costosi e adesso sta cadendo in disgrazia pure Jerebko, direi che la situazione è pessima ed il futuro è pessimo.
Fire Duuuuumars!