Re: Trash Talkin' 3
- louis
- Senior

ove fosse possibile, una volta definti tutti i partecipanti, i mods potrebbero diramare via PM la lista degli account MSN?
(ovviamente se nessuno è contrario per motivi di privacy)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
-
Meccanodonte
- Senior

Jackson mi ha detto che non avrà più tempo di seguire, purtroppo.
Ribadisco anche qui il ringraziamento che gli ho fatto in privato.
Per il momento, quindi, sono da solo.
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
ti serve qualcuno??Meccanodonte wrote: Jackson mi ha detto che non avrà più tempo di seguire, purtroppo.
-
rene144
- Pro

Io rimango affiliato. In caso di emergenza, darò una mano a Spike in certi momenti se ne avrà bisogno estremo ed io potrò, quindi "ufficialmente" rimango.
Detto questo, all'atto pratico tutte le decisioni verranno prese da Spike ed io non avrò voce in capitolo per Springfield, quindi non dovete contattarmi per trades ed altro, ma parlare solo con lui. Non parteciperò alle aste.
Insomma, mi riservo l'affiliazione solo pro forma in caso di emergenza, ma non parteciperò al fanta. Spero di essermi spiegato. Diciamo che rimango in forma onoraria e non esecutiva.
Detto questo, all'atto pratico tutte le decisioni verranno prese da Spike ed io non avrò voce in capitolo per Springfield, quindi non dovete contattarmi per trades ed altro, ma parlare solo con lui. Non parteciperò alle aste.
Insomma, mi riservo l'affiliazione solo pro forma in caso di emergenza, ma non parteciperò al fanta. Spero di essermi spiegato. Diciamo che rimango in forma onoraria e non esecutiva.
- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Per alcuni l'account é gia visibile; per chi invece non volesse renderlo pubblico sul sito ma comunque comunicarlo agli altri partecipanti del fantasy, puo' inviarmi un PM con l'account. Provvedero' poi a creare una lista da mandare a tutti i partecipanti. Ovviamente é una cosa facoltativa.louis wrote: ove fosse possibile, una volta definti tutti i partecipanti, i mods potrebbero diramare via PM la lista degli account MSN?
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
Meccanodonte
- Senior

Ho contattato una persona ma non ho ancora ricevuto una risposta definitiva.Pixi89 wrote: ti serve qualcuno??
Chi volesse, può contattarmi, ma non prendo il primo che capita (il che, tendenzialmente, significa che il socio preferisco scegliermelo da solo come ho fatto con Jackson :D ).
-
Pixi89
- Pro

si con la mia domanda intendevo se stessi cercando qualcuno o rimanevi da solo.. :DMeccanodonte wrote: Ho contattato una persona ma non ho ancora ricevuto una risposta definitiva.
Chi volesse, può contattarmi, ma non prendo il primo che capita (il che, tendenzialmente, significa che il socio preferisco scegliermelo da solo come ho fatto con Jackson :D ).
capitolo Maryland: mattew non ci sarà.. aspettando marco è possibile che serva un secondo GM anche qui
- kromfel
- Senior

La nostra idea sarebbe quella di aprire le aste in data 9 febbraio ( esattamente come lo scorso anno ), un martedi'.Sberl wrote: Cari commissioner, appena possibile si possono rendere ufficiali le date per le estensions, arbitrati e quelle di inizio FA?
Se ci fossero problemi o altre idee per la data, fatelo sapere.
Il limite per le estensioni e le arbitrations ricade alla mezzanotte del giorno precedente.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Per i Clouds nessun problema. Contestualmente si aspetta la data del draft (presumo quindi uguale allo scorso anno)
Most improved forumist 2009

- kromfel
- Senior

Piu' o meno si direi tra il 20 e il 25 marzo, in modo da terminare il tutto prima dell'opening daySberl wrote: Per i Clouds nessun problema. Contestualmente si aspetta la data del draft (presumo quindi uguale allo scorso anno)
-
Pixi89
- Pro

Ragazzi solo due parole sulle modifiche che abbiamo deciso di fare. Il nuovo topic del regolamento ci piaceva averlo senza risposte ed altre cose in modo da averlo pulito e in più nel secondo post verranno scritte le modifiche che subisce il regolamento nell'ultimo periodo.
Mentre per quanto riguarda il nuovo topic delle proposte era solo per semplificare la lettura a chi magari non legge le discussioni e si perde alcune proposte..
DISCLAIMER: tutto questo non è stato fatto per prendere distanze dal lavoro di Pab e renè (o forse si..
)
Mentre per quanto riguarda il nuovo topic delle proposte era solo per semplificare la lettura a chi magari non legge le discussioni e si perde alcune proposte..
DISCLAIMER: tutto questo non è stato fatto per prendere distanze dal lavoro di Pab e renè (o forse si..
-
Meccanodonte
- Senior

Morto un Pab se ne fa un altro. 
-
Pixi89
- Pro

Meccanodonte wrote: Morto un Pab se ne fa un altro.![]()
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Quindi dal prossimo anno derby di New York?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati