MagnusPinus wrote:
Ci voleva proprio questa W. :gazza: Abbiam fatto pena dietro, e tutto sommato in attacco la fluidità non c'era, ma siamo comunque riusciti a portarla a casa.. Bargnani in assenza di Hedo é tornato a fare la voce grossa con una prestazione maiuscola(i rimbalzi però Andrea... )..
Contro Boston, se manca Garnett dobbiamo assolutamente vincere.. :gazza: E con SA dobbiamo giocarcela sino alla fine.. COn Orlando mi pare l'unica un pò troppo proibitiva per noi.. ma vediamo se la fiducia che cresce ci aiuterà a fare uno step in più
Più che altro mancherà sicuro anche Pierce.
Quindi è da vincere senza se e ma.
Ho paura però che ci si scacazzi come nostro solito, solo perchè sono una Contender...
Già é vero, dovrebbe essere fuori pure P square... Beh, raghezzi.. se non li battiamo senza i loro migliori giocatori allora possiamo anche ritirarci(anche se mancherà Turko)... BArgnani e Bosh si dovranno sbranare i Celtics per forza di cose.. Sperem
MagnusPinus wrote:
Già é vero, dovrebbe essere fuori pure P square... Beh, raghezzi.. se non li battiamo senza i loro migliori giocatori allora possiamo anche ritirarci(anche se mancherà Turko)... BArgnani e Bosh si dovranno sbranare i Celtics per forza di cose.. Sperem
Non credo che le due parole boldate si siano mai incontrate su un campo di basket...
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
Probabilmente out anche Rondo e infatti JR Giddens dovrebbe partire in quintetto
Turkoglu come detto da Scorpyon è DTD ma secondo me stasera non gioca...
Comunque Turkoglu o non Turkoglu citando un tifoso americano...If we don win we suck
Abbiamo perso contro una compagine di comprimari, tolti 2(che poi non han fatto nemmeno granchè).
Questa l'avrebbero vinta qualsiasi altra squadra, ma noi no, perchè i Celtics sono brutti e cattivi e hanno una tifoseria che a fine partita se vinci te le da.
Che c'è di bello è che oggi in campo non c'eravamo, ma non è la prima volta, le Contender ci fanno paura anche se giocano con la squadra di riserva.
Ridicoli, non ci sono altre parole.
Impotenza é la parola giusta per definire questi Raptors.. I canadesi questa sera sono paragonabili ad un pene con disfunzioni erettili pesantissime, per ragioni chiaramente psicologiche.. Andrea e Bosh l'hanno letteralmente preso nel culo da Sheed, Perkins e tutti gli esterni dei Celtics, senza mai opporre resistenza.. Sono le 4 di notte, mi sarò girato e fumato almeno 20 sigarette dal nervoso.
Serve necessariamente una reazione domani contro gli Spurs, ma ormai non ci spero neanche più.. Una squadra che perde una partita in questo modo manca proprio di cuore ed orgoglio.. Si possono vincere delle partite, ma non si arriverà mai a nulla di serio. Basta un minimo di fisicità da parte degli avversari e ci sciogliamo in maniera del tutto indecorosa... Boh.. ci dormirò su.. e domani mi sfogherò col cibo al ristorante.. tristezza infinita, e sconfitta più deludente dell'anno dal mio punto di vista
Last edited by Da Brawl on 03/01/2010, 10:53, edited 1 time in total.
Kratòs wrote:
alla luce di questo risultato, il discorso sulla ipotetica serie coi cavs lo confermate o magari un passo indietro è il caso di farlo? :gazza:
Allora te le cerchi eh!
In più ti prego di non scomodare nessuno, ché da quanto son state dette certe cose i Cavs non hanno più sbagliato un colpo.
Kratòs wrote:
alla luce di questo risultato, il discorso sulla ipotetica serie coi cavs lo confermate o magari un passo indietro è il caso di farlo? :gazza:
Io mi auguro che nessuno dica più nulla.... stanotte si è notato come una squadra senza diversi big ma con una struttura di squadra possa giocare in scioltezza.
Noi siamo una squadra che vive alla giornata, niente di più, niente di meno.
peccato , il topic nuovo mi impedisce di quotare tutti quei bei discorsi sul Bosh che distrugge Wallace..dominatore in post basso tra le migliori ala grandi etc..etc..
ahhahhahahaha ma per favore - ridicoli!!!!!!
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi