ripper23 wrote:
Sisi, l'unica regione d'Italia in cui la gente si ubriaca a capodanno :lol2:
Zitto tu, ex-beone! :lol2:
Sarà un caso che tutti quelli che hanno scritto qui dentro finora parlando di capodanni alcolicamente devastanti siano trentini?
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused wrote:
In sintesi: Trentino rulez. :lol2:
Birdman wrote:
Il trentino è come l'Irlanda. Ci alcolizziamo per non accorgerci che stiamo morendo per mancanza di patata. (cit. da un mio amico sbronzerrimo).
quanta verità...quanta saggezza...pure da ubriaco... :novotny: :D :D
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!
Sarà un caso che tutti quelli che hanno scritto qui dentro finora parlando di capodanni alcolicamente devastanti siano trentini?
Semplicemente per gli altri è la sobrietà ad essere l'eccezione alla regola meritevole di essere raccontata
Birdman wrote:
Il trentino è come l'Irlanda. Ci alcolizziamo per non accorgerci che stiamo morendo per mancanza di patata. (cit. da un mio amico sbronzerrimo).
Zitto tu, ex-beone! :lol2:
Ex a chi? :lol2:
Personalmente quando torno a casa ubriaco l'ultima cosa che mi viene in mente di fare e' postare sul topic del meteorismo come fanno molti magari talmente ubriachi da ricordarsi per filo e per segno quello che hanno bevuto, e il giorno dopo non amo comunicarlo al mondo. E' cosi' anche per capodanno forse per molti altri. Poi oh, il titolo di sbronzoni d'Italia, se lo volete, non saro' io a reclamarlo :lol2:
Last edited by ripper23 on 04/01/2010, 9:54, edited 1 time in total.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Dopo aver passato quattro ore e mezza a sistemare casa (che in pratica è una stanza) direi che l'anno prossimo capodanno si fa dovunque tranne che da me. Però ci siamo divertiti
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Appena tornato da parigi!Bellino a parte il tappo preso in testa e una secchiata d'acqua subita...
Ragazzi a Pigalle di notte era pieno di italiani,mentre se volevi vedere Milf o ragazzine straniere era meglio il quartiere latino
ripper23 wrote:
Personalmente quando torno a casa ubriaco l'ultima cosa che mi viene in mente di fare e' postare sul topic del meteorismo come fanno molti magari talmente ubriachi da ricordarsi per filo e per segno quello che hanno bevuto, e il giorno dopo non amo comunicarlo al mondo E' cosi' anche per capodanno forse per molti altri. Poi oh, il titolo di sbronzoni d'Italia, se lo volete, non saro' io a reclamarlo :lol2: