Re: L'ultimo dell'anno - Capitolo 2009
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Capodanno strano,ma bello...sono arrivato al luogo,complice un traffico assurdo,verso le 3,ho fatto da banchiere per una partita di monopoli,poi alle 5 si e' iniziato a bere...2 gare di rum e pera con un onorevole 50 per cento di vittorie(e la sconfitta e' stata un upset clamoroso),qualche altro cocktail misto,panettone,spumante(un po' il mio momento,visto che a qualcuno e' venuta l'idea di dire:"Questo e' l'anno in cui Cobain si laurea") e infine cornetto(da notare che eravamo talmente fusi che in pratica ci abbiamo messo 45 minuti per trovare una cornetteria che poi era praticamente dietro l'angolo...e che poi il cornetto sta ancora ballonzolando nel mio stomaco)...
Buon 2010 a tutti!
Buon 2010 a tutti!
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
-
Maialone
- Pro

primo capodanno dove una coppia della compagnia ha portato un marmocchio di propria produzione, la cosa si fa inquietante per gli anni a venire.
Propositi per l'anno nuovo: trovare una promettente 17enne che non abbia questi problemi -lei e compagnia cantante-.
Ah, auguri, torno a studiare che ho un esame il 7, alè.
Propositi per l'anno nuovo: trovare una promettente 17enne che non abbia questi problemi -lei e compagnia cantante-.
Last edited by Maialone on 01/01/2010, 19:10, edited 1 time in total.
Cazzo guardi?
- doc G
- Pro

Bha, cena con amici, eravamo 24, 12 adulti e 12 pupi, compresi fra due e 11 anni. Io e mia moglie alzavamo la media, ma nemmeno troppo, c'erano solo due figli unici.Maialone wrote: primo capodanno dove una coppia della compagnia ha portato un marmocchio di propria produzione, la cosa si fa inquietante per gli anni a venire.
Meglio che ti abitui....
E fra un annetto o due massimo mi sa che il tuo vecchio avatar (no, non Malgioglio, quello dall'aspetto un poco più inquietante), da come si esprime, si porterà a cena un ospite aggiuntivo...
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Capodanno favoloso, mai riso così tanto ad un veglione..
Alla fine ho capito una cosa: non è importante dove lo fai e come lo fai, ma con chi lo fai.
Alla fine ho capito una cosa: non è importante dove lo fai e come lo fai, ma con chi lo fai.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Maialone
- Pro

Bro è spacciato, ci mancherà.doc G wrote: Bha, cena con amici, eravamo 24, 12 adulti e 12 pupi, compresi fra due e 11 anni. Io e mia moglie alzavamo la media, ma nemmeno troppo, c'erano solo due figli unici.
Meglio che ti abitui....
E fra un annetto o due massimo mi sa che il tuo vecchio avatar (no, non Malgioglio, quello dall'aspetto un poco più inquietante), da come si esprime, si porterà a cena un ospite aggiuntivo...
Cazzo guardi?
- Slicer
- Senior

balla allucinante in quel di Innsbruck...

alle 2 ci si muove dalla piazza per andare in discoteca, mi avvicino e abbraccio subito 2 tipe, una scappa, l'altra grida aiuto e arriva il suo ragazzo da almeno 100kg...mio socio:"sorry, sorry!!!my friend is completely drunk!!!"il tipo mi spinge via almeno 2 metri in là...l'altro mio socio mi prende e ce ne andiamo...
tutto questo me l'hanno raccontato loro, visto che io non mi ricordo più niente dalle 1 in poi... :ciucco:
bene ma non benissimo...
alle 2 ci si muove dalla piazza per andare in discoteca, mi avvicino e abbraccio subito 2 tipe, una scappa, l'altra grida aiuto e arriva il suo ragazzo da almeno 100kg...mio socio:"sorry, sorry!!!my friend is completely drunk!!!"il tipo mi spinge via almeno 2 metri in là...l'altro mio socio mi prende e ce ne andiamo...
tutto questo me l'hanno raccontato loro, visto che io non mi ricordo più niente dalle 1 in poi... :ciucco:
bene ma non benissimo...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- L-Magic
- Senior

Alla fine mi hanno trascinato nella piazza del paese. :D
Devo dire che mi sono divertito abbastanza, nonostante compagnia non proprio esaltante (anche se ho conosciuto un ragazzo molto simpatico) e posto anche meno. Però c'era lo spumante :lol2:
Devo dire che mi sono divertito abbastanza, nonostante compagnia non proprio esaltante (anche se ho conosciuto un ragazzo molto simpatico) e posto anche meno. Però c'era lo spumante :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Forse non esagero a dire che il mio San Silvestro a Verona è stato uno dei più belli della mia vita!! Bello, bello e indimenticabile...
BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!
BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
direi assolutamente originale ed ipocaloricaPaperone wrote: cena molto leggera:
- grissini al prosciutto crudo e crostini con salse
- pasta al forno
- lasagne
- cotechino con lenticchie
- patate al forno
- torta salata con ricotta e prosciutto cotto
- torta Shreck
- pandoro guarino con crema agli amaretti
- tiramisù
- e il mio salame al cioccolato
il tutto accompagnato da lambrusco e da un bianco casalingo molto buono

defense is only way
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Soltanto adesso mi sto riprendendo come si deve....
Si è fatta tutta una tirata, senza mai dormire prima delle undici di stamani....
Peccato per la pioggia, che ha rovinato qualche programmino...ma è andata bene lo stesso, visto che si era in Villa.
Bologna è una bella destinazione, ma la pioggia rovina abbastanza.
Cmq, gran capodanno senz'altro.
Adesso però viene il bello.
Si è fatta tutta una tirata, senza mai dormire prima delle undici di stamani....
Peccato per la pioggia, che ha rovinato qualche programmino...ma è andata bene lo stesso, visto che si era in Villa.
[align=center]

[/align]

[/align]-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Anchio Bologna,ma la pioggia non l'ho proprio sentita! :lol2:The Prince Of Punk #90 wrote: Soltanto adesso mi sto riprendendo come si deve....
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Ma partendo e tornando a Empoli ti assicuro che ne abbiamo presa abbastanza, anzi pure troppa! :DRayLew wrote: Anchio Bologna,ma la pioggia non l'ho proprio sentita! :lol2:
No sul serio qua, a Firenze e company, in generale in tutta la Toscana in sti giorni è venuta da pazzi.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Dazed and Confused
Ho ancora dei postumi devastanti. Ho bevuto l'impossibile, robe che non facevo dai tempi della mia festa di laurea. :D
Per quel che mi ricordo... bella serata, dai. :lol2:
Per quel che mi ricordo... bella serata, dai. :lol2:
Fra trentini ci si capisce. :lol2:Slicer wrote: balla allucinante in quel di Innsbruck...![]()
![]()
![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- davidvanterpool
Sono andata a letto dopo le 5, prima volta in vita mia... è stata una serata alquanto divertente. Inaspettatamente divertente e inaspettatamente bella.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?