Teo wrote:
Il tartan scartato per una imperfezione da aggiustare :gazza:
C'è incertezza anche sul nero di velluto, ma il blu è in pole, ora vo a vedere se mi vengono dell'idee al centro commerciale
NNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOO il nero di VELLUTO NNNNNNNNNNNOOOOOOOOOO
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
che grande gara per il primo post dell'anno 2010.
A forza di cliccare per il primo post a mezzanotte e 1 millessimo di secondo il forum scoppiera di brutto!
vervotte wrote:
che grande gara per il primo post dell'anno 2010.
A forza di cliccare per il primo post a mezzanotte e 1 millessimo di secondo il forum scoppiera di brutto!
La verità è che i miei colleghi oggi hanno partorito questo;
:lol2: :lol2: :lol2: (GW sta ad indicare "gateway" dato che configuriamo/migriamo quelli :sbadat:).
La verità è che sogno di essere Capitan Findus da 2 notti. Comincio a preoccuparmi.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
shilton wrote:
La verità è che sarà un Capodanno molto casalingo, io, Manu e la sua influenza.
Fungerò da galoppino / infermiere
Buon anno.
Augurezza e Shiltonezza a palate per il 2010.
Conforta da parte nostra la tua dolce metà!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).