Non si deve prendere per forza Bosh con i soldi che risparmi dalla cessione di Jeffries e siccome Lee chiederà più di quello che chiedeva questa estate, se lo vuoi firmare hai bisogno di spazio e con Curry e Jeffries lo spazio non c'è per firmare altra gente oltre a Lee e James.andreaR wrote: si, rifirmo lee e mi tengo jeffries piuttosto che bosh se cedi tutti poi potrai anche firmarne due, ma gli altri? io sono per confermare chi vale ne roster, gallinari lee jeffries chandler duhon e se vogliamo harrington, gli aggiungi hill e douglas, e poi cerco di firmare james se lascia i cavs, sennò una guardia tiratrice come johnson e un manzo atletico per fare compagnia a lee, non saremo da titolo, ma da po sicuramente cercando poi l'ultimo tassello che con d'antoni è fondamentale ovvero un play che dia ritmo, ogni riferimento a chris paul detto cp3 è puramente casuale :fischia:![]()
Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
qualcuno mi spiega bene sta storia del cap?? siamo sempre stati sui 90 mln di stipendio e ora ci facciamo questi problemi?? non si può sforare minimamente il tetto? per firmare nuovi giocatori giusto?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- negher
- Rookie

Vuoi dire che ti piacerebbe andare da un bisonte nero di 2m e fischia con un braccio grosso come il mio torace a prenderlo in giro dandogli del pensionato....ti puzza vivere?favrefan wrote: Mi piacerebbe incontrarlo ogni giorno per dirgli ridendo come fa Nelson dei Simpson "Sei un pensionato fallito!", almeno mi farebbe rosicare un pò di meno! ihih
Tornando ai contratti, è possibile fare un contratto a Lee con un primo anno relativamente basso per poi aumentare dal 2011 quando scadrà Jeffries e potrai rifirmarlo a cifre piu' consone. Mi sembra che ci siano dei limiti sull'aumento annuo che possono avere i contratti vero?

-
favrefan
- Newbie

Ma se mi picchia poi e l'aggressione finisce sui giornali non c'è la possibilità di risolvere il suo contrattone....ihihnegher wrote: Vuoi dire che ti piacerebbe andare da un bisonte nero di 2m e fischia con un braccio grosso come il mio torace a prenderlo in giro dandogli del pensionato....ti puzza vivere?
Tornando ai contratti, è possibile fare un contratto a Lee con un primo anno relativamente basso per poi aumentare dal 2011 quando scadrà Jeffries e potrai rifirmarlo a cifre piu' consone. Mi sembra che ci siano dei limiti sull'aumento annuo che possono avere i contratti vero?
In ogni caso se inizio a muovermi non mi becca più vista la sua ridottissima mobilità... :D
Per quanto riguarda Lee, è fantastico, in grande crescita, piace un sacco anche a me, ma se comincia a sparare troppo alto può anche accomodarsi fuori.
Io credo che il tetto dei 10 milioni non si debba assolutamente raggiungere, se poi crede nel progetto non è che muore di fame con 8-9 a stagione anche se ha già rifiutato 32 per 4.
Se vede che arrivano i campioni e che si può vincere l'anello, non deve tirare troppo la corda anche perché per il modo di giocare dei Knicks è quello che ci guadagna di più dal punto di vista statistico e non è detto che cambiando aria rimanga a questi livelli.
Se poi punta solo ai soldi e chiede un ingaggio da star, allora con quelli che risparmiamo per lui ce ne prendiamo una vera che per inciso spererei non fosse Bosh.
-
andreaR
- Pro

sono preoccupato per il derby di stasera..perdere sarebbe da polli
-
favrefan
- Newbie

Speriamo bene, la partita si presta a cali di tensione e siamo pure in b2b.andreaR wrote: sono preoccupato per il derby di stasera..perdere sarebbe da polli
Direi che è un banco di prova più importante di quello che si possa pensare di primo acchito.
Dita incrociate!!
- MagnusPinus
- Pro

Visto il btb e la stanchezza non mi dispiacerebbe vedere qualche minuto per Curry e magari Nate(sogno)... ci starebbe... Anzi, D'Antoni in previsione btb avrebbe dovuto allargare un pochino le rotazioni ieri, data anche la relativa facilità della vittoria.. Ma Mike é troppo affezionato alla sua mini-rotazione :lol2:
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
andreaR
- Pro

robinson non credo visto il precedente all'izod :D ieri 10 minuti a douglas li ha concessi, probabilmente stasera qualche minuto lo vedrà anche hill, speriamo confido nel ragazzo
-
favrefan
- Newbie

Robinson non lo vorrei vedere più....è solo un piangina ed un mangiapalloni. Tanto i fasti (sperem) del 2010-2011 li vivrà da tutt'altra parte (gli auguro Memphis o giù di lì....)MagnusPinus wrote: Visto il btb e la stanchezza non mi dispiacerebbe vedere qualche minuto per Curry e magari Nate(sogno)... ci starebbe... Anzi, D'Antoni in previsione btb avrebbe dovuto allargare un pochino le rotazioni ieri, data anche la relativa facilità della vittoria.. Ma Mike é troppo affezionato alla sua mini-rotazione :lol2:
Se serve a qualcosa, una manciata di minuti a Curry li darei....ma credete che servano per aiutare a sbolognarlo? Ne dubito...
-
andreaR
- Pro

no credo che bastino 7-8 minuti ogni tanto, meglio farlo marcire in fondo alla panchinafavrefan wrote: Robinson non lo vorrei vedere più....è solo un piangina ed un mangiapalloni. Tanto i fasti (sperem) del 2010-2011 li vivrà da tutt'altra parte (gli auguro Memphis o giù di lì....)
Se serve a qualcosa, una manciata di minuti a Curry li darei....ma credete che servano per aiutare a sbolognarlo? Ne dubito...
- TMC_1
- Pro

Ma infatti quando stavamo sui 90 eravamo totalmente bloccati, anche perchè avere 90 milioni (un anno anche sui 100 milioni) vuol dire che hai contratti pesantissimi e difficili da scambiare.andreaR wrote: qualcuno mi spiega bene sta storia del cap?? siamo sempre stati sui 90 mln di stipendio e ora ci facciamo questi problemi?? non si può sforare minimamente il tetto? per firmare nuovi giocatori giusto?
In ogni caso per firmare i FA ovviamente devi stare sotto il cap, se no non ci sarebbero problemi per le squadre con i soldi prende e strapage tutti i giocatori che vogliono.

- TMC_1
- Pro

Ma infatti ieri è stato riesumato Douglas per una decina di minutiMagnusPinus wrote: Visto il btb e la stanchezza non mi dispiacerebbe vedere qualche minuto per Curry e magari Nate(sogno)... ci starebbe... Anzi, D'Antoni in previsione btb avrebbe dovuto allargare un pochino le rotazioni ieri, data anche la relativa facilità della vittoria.. Ma Mike é troppo affezionato alla sua mini-rotazione :lol2:
Tralaltro non mi stupirei di vedere un Harrington da oltre i 20 tiri e magari (o meglio spero) da oltre 20 punti...contro Detroit non si è fatto vedere e si è preso solo 7 tiri mi pare.

- TMC_1
- Pro

-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
la prossima volta che scrivi mi gratto i maroniandreaR wrote: sono preoccupato per il derby di stasera..perdere sarebbe da polli
scherzi a parte, bella sfiga trovare i Nets al gran completo (non è quasi mai successo da inizio anno), che secondo me sono tutt'altro che una brutta squadra.
-
andreaR
- Pro

eh bè, me la sono tirata ma conosco i miei polli, la carità in casa knicks non si fa mai mancare purtroppo causa segnale ho visto solo il terzo quarto e metà dell'ultimo, eravamo già sotto di parecchio e a ogni canestro loro rispondevano regolarmente, la difesa arcigna vista nelle ultime partite deve essere rimasta da un'altra parte, peccato vincere voleva dire chiudere l'anno con 2 w ed essere quasi dentro alla zona po...male danilo, jeffries 0 punti e i suoi avversari una caterva, lopez dominatore delle aree, e anche oggi stessi giocatori utulizzati, lee fra l'altro con 43 min sul campo, un pò di minuti a hill fanno schifo?andreaR wrote: sono preoccupato per il derby di stasera..perdere sarebbe da polli