Re: Phoenix Suns - Chi Segna Regna (since 2004)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Ma l'utilità di prender Jason Hart quale sarebbe? :gazza:
Jack21
Newbie
Newbie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jack21 »

Steve Nash wrote: Ma l'utilità di prender Jason Hart quale sarebbe? :gazza:
Farci risparmiare qualche milione nel monte salari visto che è già stato tagliato.
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

Jack21 wrote: Farci risparmiare qualche milione nel monte salari visto che è già stato tagliato.
neanche, xke da quanto ho capito prendeva tipo un milione in tutta la stagione ma non garantito se tagliato prima del 10 gennaio, xcui calcolando che tuker non prendeva na mazza e hart prende ancora 10 giorni di paga, si saranno risparmiati 500.000 dollari :fischia:

sempre piu barbone sarver...tra l'altro mi pare che phoenix non sia piu in luxury tax già dal taglio di pavlovic e wallace st'estate, o sbaglio?
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

deleterio wrote: neanche, xke da quanto ho capito prendeva tipo un milione in tutta la stagione ma non garantito se tagliato prima del 10 gennaio, xcui calcolando che tuker non prendeva na mazza e hart prende ancora 10 giorni di paga, si saranno risparmiati 500.000 dollari :fischia:

sempre piu barbone sarver...tra l'altro mi pare che phoenix non sia piu in luxury tax già dal taglio di pavlovic e wallace st'estate, o sbaglio?
Mmm, non saprei, da quello che ho letto io i Suns pagheranno tutto lo stipendio di Hart per tutto l'anno, ma con questo scambio eviteranno proprio di rientrare in Luxury Tax.
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

NckRm wrote: Mmm, non saprei, da quello che ho letto io i Suns pagheranno tutto lo stipendio di Hart per tutto l'anno, ma con questo scambio eviteranno proprio di rientrare in Luxury Tax.
vero, mi coreggo: ho riverificato in lista di quelli col contratto non garantito, hart non c'è...

cmq resta la mia idea che se devo cedere un tucker x prendere hart e tagliarlo, per risparmiare al massimo un milione di dollari in un mondo dove ne faccio girare centinaia all'anno è na barbonata...
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

mi pare di aver letto che  adesso possiamo firmare Collins per tutto l'anno.. cosa che prima non era possibile essendo troppi a roster
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Esatto è stata fatta la trade proprio per firmare Collins.

Il problema dei soli è proprio nella panchina che non viene sfruttata perchè qualcosa di buono c'è ma non viene dato credito, peccato perchè in alcune partite hanno dimostrato di essere quantomeno validi.
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Francesc0 wrote: Esatto è stata fatta la trade proprio per firmare Collins.

Il problema dei soli è proprio nella panchina che non viene sfruttata perchè qualcosa di buono c'è ma non viene dato credito, peccato perchè in alcune partite hanno dimostrato di essere quantomeno validi.
Questa è una cazzata mostruosa. Quest'anno la rotazione è tra le più lunghe della lega e si gioca molto per meritocrazia, non per ruoli già assegnati. Tucker è stato tagliato perchè era quello con più persone davanti in rotazione e tra quelli che aveva difficoltà a trovare spazio, e forse non lo avrebbe nemmeno mai trovato ma è un ragazzo che si impegna e si sbatte, ed era un bel progetto da portare avanti imho.
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

NckRm wrote: Questa è una cazzata mostruosa. Quest'anno la rotazione è tra le più lunghe della lega e si gioca molto per meritocrazia, non per ruoli già assegnati. Tucker è stato tagliato perchè era quello con più persone davanti in rotazione e tra quelli che aveva difficoltà a trovare spazio, e forse non lo avrebbe nemmeno mai trovato ma è un ragazzo che si impegna e si sbatte, ed era un bel progetto da portare avanti imho.
Non mi riferisco a Tuker.
Mi riferisco agli altri panchinari.
Lopez gioca pochi minuti, Dragic un po di più e poi Amoudson ha spazio.
Poi il nulla eppure abbiamo una prima scelta che di sicuro merita molto più spazio.
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Francesc0 wrote: Non mi riferisco a Tuker.
Mi riferisco agli altri panchinari.
Lopez gioca pochi minuti, Dragic un po di più e poi Amoudson ha spazio.
Poi il nulla eppure abbiamo una prima scelta che di sicuro merita molto più spazio.
Nash è al minimo di minuti giocati da 10 anni, minuti che spesso e volentieri vanno a Dragic. Come panchinaro, di lusso certo, ma c'è anche Barbosa. Amundson tutte le sere trova il suo spazio, se sono in serata positiva giocano anche Clark e Lopez, Dudley ormai è il nostro 7° 8° uomo fisso, e come arma tattica ci sarebbe anche Collins che viene ormai tenuto ufficialmente fino a fine anno.
Dei nostri giocatori quello che merita meno spazio è forse proprio Clark visto quanto è acerbo, eppure Gentry riesce a farlo inserire stabilmente nelle rotazioni.
Mi spieghi in che modo non si sfrutta la nostra panchina?
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

NckRm wrote: Dudley ormai è il nostro 7° 8° uomo fisso

è quello che mi sta stupendo di più, è diventato veramente un giocatore preziosissimo...secondo voi ha ulteriori margini  di miglioramento?
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
StirpeAsiaghese
Rookie
Rookie

Post by StirpeAsiaghese »

daking wrote:
è quello che mi sta stupendo di più, è diventato veramente un giocatore preziosissimo...secondo voi ha ulteriori margini  di miglioramento?
Ha la % di realizzazione da 3 maggiore della lega (l'unico oltre il 50%, visto che Gibson tocca il 50 % preciso).
Lui e Frye (Nash lo sta valorizzando tantissimo) fondamentali.
Un'occhiata al giorno.Check it my blog : http://ordinarynba.soup.io/

Image
Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

daking wrote:
Temo di no, perchè il talento è, oggettivamente, quello che è. Però può ancora migliorare nei suoi fondamentali, migliorare ancora (soprattutto a rimbalzo) in ciò che fa e continuare a trovare consistenza nel piazzato. Comunque ormai lo adoro, è ufficiale, quest'anno ci sono state almeno due partite che abbiamo vinto esclusivamente per merito suo.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Frye è davvero rinato....  :shocking: Ha messo su un tiro mortifero da tre. Dopo la strepitosa stagione da rookie a NY si era un pò perso ed a Portland non era riuscito ad esprimersi su quei livelli. Complimenti ai suns che secondo me sono ad un paio di giocatori dalla panca per essere una contender ai PO.
Image

Image
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Auguri di buon anno a tutti i tifosi del Soli, speriamo che con l'anno nuovo si riparta da queste ultime due vittorie....
Locked