Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
favrefan
Newbie
Newbie

Post by favrefan »

andreaR wrote: ma invece che pensare sempre all'estate un giretto ai po farebbe schifo? a me no, il roster che abbiamo non è il massimo ma può bastare per l'ottava piazza ad est
Personalmente il giretto lo farei anche a piedi, giusto per respirare nuovamente aria di grande basket.
A me però questo roster mi sembra ben lontano dal poter lottare seriamente per il posto numero 8 ad Est: Nets e Pacers a parte, io addirittura non vedo formazioni che al completo siano più deboli della nostra.
Ciò detto, spero con tutto il cuore che sia tu ad aver ragione tra le due opinioni contrastanti.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

andreaR wrote: ma invece che pensare sempre all'estate un giretto ai po farebbe schifo? a me no, il roster che abbiamo non è il massimo ma può bastare per l'ottava piazza ad est
ma si si,per carità,però si sà che comunque non si andrebbe avanti,però dato che non abbiamo una scelta,e i PO con questo roster potrebbe rendere più appetibile la piazza per i prossimi FA,ben venga
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

sicure playoff ci sono celtics cavs magic hawks heat....probabili raptors e sono sei, i bucks non li vedo più forti di noi, i pistons avrebbero un buon roster e se ingranano tappano un altro spot...ce la possiamo giocare, con 35 w sei dentro per me...vuol dire vincerne 24/25 su 52, non è impossibile
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Tolti i Nets sono tutti in corsa.......come dire Nella Eastern Conference un posto ai playoff non lo si nega a nessuno
ImageImage
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

maxdance wrote: Tolti i Nets sono tutti in corsa.......come dire Nella Eastern Conference un posto ai playoff non lo si nega a nessuno
è un trend ormai stagnante che non si riesce ad invertire purtroppo o per fortuna

TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Si torna alla vittoria dopo le ultime due sconfitte e lo facciamo con una grande partita a Detroit! Monumentale Lee che se continua cosi dimostrarà a parecchia gente che vale i soldi che chiedeva l'anno scorso e se non lo chiamano all'ASG è uno scandalo!
Segnalo anche che è l'undicesima partita cosecutiva che gli avversari restano sotto i 100 punti! :forza:
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Gallo bene.. Tra l'altro toccandola pochissimo grazie al solito Duhon, che si rifiuta anche solo di guardarlo...
Lee monumentale.. attaccante stratosferico  :gazza:
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

TMC_1 wrote: Si torna alla vittoria dopo le ultime due sconfitte e lo facciamo con una grande partita a Detroit! Monumentale Lee che se continua cosi dimostrarà a parecchia gente che vale i soldi che chiedeva l'anno scorso e se non lo chiamano all'ASG è uno scandalo!
Segnalo anche che è l'undicesima partita cosecutiva che gli avversari restano sotto i 100 punti! :forza:
Un pochino, giusto un pochino, di merito ce l'ha Jared Jeffries  :gazza:

Sarà anche quasi nullo in attacco, ma non è un problema, a segnare ci pensano già Lee, il Gallo, Harrington e Chandler.

A proposito il quintetto alto con Wilson guardia sta portando i suoi frutti, soprattutto nella metà campo difensiva.
ImageImage
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

purtroppo mi è sparito il segnale all'inizio del 2° quarto con il timeout pistons quando abbiamo chiuso la partita....lee in attacco è sontuoso, jeffries in difesa divino, altro che scambiarlo, con questo lee rifirmo lui tutta la vita mi tengo jared firmo un all star e prendo la gente giusta, si torna oltre i 100, vedendo il primo quarto con chandler ghiacciato non avrei mai pensato al ventello finale  :gazza: :forza:

andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

MagnusPinus wrote: Gallo bene.. Tra l'altro toccandola pochissimo grazie al solito Duhon, che si rifiuta anche solo di guardarlo... Lee monumentale.. attaccante stratosferico  :gazza:
ma sei sicuro? danilo ha sempre la palla in mano per fare ciò che vuole ad ogni possesso magari nelle ultime partite si preferisce lee che è bollente, non mi pare una scelta errata

WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Personalmente ho votato Lee per l'ASG...grande David, Re degli underrated
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Gallinari rispetto all'inizio la vede molto di più, però il molto è relativo visto che all'inizio la vedeva solo per tirare da 3 e in caso di emergenza, ma infatti siamo partiti 5-14 perchè il pallone non circolava...adesso il pallone lo toccano praticamente tutti in ogni azione.
Ieri giustamente erano da cavalcare Lee e Chandler, ma attenzione a dire che il quintetto con Chandler da guardia sta portando i suoi frutti, perchè secondo me è il nostro punto debole in attacco, Chandler da guardia non può giocare perchè non ha un tiro cosi pericoloso, lui è pericoloso giocando dalla media distanza ma segnando in movimento non i piazzati.

Jeffries è da tenere, ma se ci fosse la possibilità di dare due massimi salariali solo con la sua cessione, voi che fate? Dite di no perchè adesso sta giocando bene? Quindi ti tieni lui invece di avere James e Bosh tanto per fare un esempio?
Image
favrefan
Newbie
Newbie

Post by favrefan »

Lo confesso...ero sicuro che perdevamo stanotte!
Mi aspettavo anche dei Pistons diversi, magari con un minimo di morale dopo la rimonta comunque non andata a buon fine di Toronto.
Noi dobbiamo cercare di tenere questo discreto standard di rendimento: stanotte b2b vitale per testarci dal punto di vista psicologico contro New Jersey. Speriamo di non staccare la spina, partita che dirà molto per noi.
Sul caso Jeffries: io sarei per inserirlo solo in una trade ampia perché comunque è uno che può far parte anche della ricostruzione, non sarei insomma dell'idea di venderlo a tutti i costi. Il vero problema è ovviamente quel peso morto di Curry, ma tanto chi può essere così matto d'andarselo a prendere.
Da qui alla fine della stagione proverei a mobbizzarlo in ogni modo per farlo uscire dal contratto  :lmao:, ma credo che tanto non lo smuoverebbero neanche le cannonate! Mi piacerebbe incontrarlo ogni giorno per dirgli ridendo come fa Nelson dei Simpson "Sei un pensionato fallito!", almeno mi farebbe rosicare un pò di meno! ihih
E' un vero peccato perché il salary cup l'abbiamo ripulito quasi interamente, ma questo cadavere non riusciamo proprio a togliercelo dalle spalle.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Ma infatti se si potesse cedere Curry, Jeffries non sarebbe più un peso cosi grosso, ma siccome Curry non lo vuole nessuno e non uscirà mai dal contratto perchè non è cosi scemo, allora resta solo Jeffries da poter cedere, ma anche lui non è che in questo momento ha tutto sto mercato.
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

TMC_1 wrote: Jeffries è da tenere, ma se ci fosse la possibilità di dare due massimi salariali solo con la sua cessione, voi che fate? Dite di no perchè adesso sta giocando bene? Quindi ti tieni lui invece di avere James e Bosh tanto per fare un esempio?
si, rifirmo lee e mi tengo jeffries piuttosto che bosh se cedi tutti poi potrai anche firmarne due, ma gli altri? io sono per confermare chi vale ne roster, gallinari lee jeffries chandler duhon e se vogliamo harrington, gli aggiungi hill e douglas, e poi cerco di firmare james se lascia i cavs, sennò una guardia tiratrice come johnson e un manzo atletico per fare compagnia a lee, non saremo da titolo, ma da po sicuramente cercando poi l'ultimo tassello che con d'antoni è fondamentale ovvero un play che dia ritmo, ogni riferimento a chris paul detto cp3 è puramente casuale  :fischia: :forza:

Post Reply